Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Vlahovic a Dazn: "Per me la Juve è una famiglia, Thiago Motta mi ha dato delle regole"

Post in rilievo

 

Dusan Vlahovic è il protagonista della prima puntata della nuova stagione di "My Skills", il format di DAZN in collaborazione con EA FC 25 in cui i giocatori del massimo campionato italiano di calcio si raccontano sul campo.

THIAGO MOTTA E LA NUOVA JUVE - "Mi sto trovando bene, riesco a esprimermi meglio, questo stile di gioco è più adatto a me. Con mister Allegri, comunque, mi sono sempre messo a disposizione e ho sempre fatto con piacere tutto quello che mi ha chiesto. Cosa mi ripete più spesso Thiago? Da subito mi ha parlato di disciplina: fare quelle cose che sembrano semplici, ma in realtà non lo sono. Andare a letto sempre alla stessa ora, riposare bene, dormire bene e seguire la giusta alimentazione".

IL CLUB - “La Juventus per me è tantissime cose: orgoglio, mentalità vincente, una famiglia. Qua tutto è diverso, la responsabilità di questa maglia è grandissima”.

OBIETTIVO DI GOAL - “Non mi pongo limiti, alzo sempre l’asticella. Non sono mai stato contento, neanche nella stagione in cui dalla Fiorentina sono andato alla Juventus e ho segnato 24 goal. Si può sempre fare meglio”.

DUELLO SCUDETTO CON L'INTER - “Sarà un duello contro noi stessi. Ci sono tante squadre che possono lottare per lo scudetto, è presto per dirlo. L’Inter è la squadra che lo scorso anno è stata migliore di tutte, senza ombra di dubbio: sono una squadra fortissima. Quest’anno però sarà un campionato deciso dai dettagli”.

GLI ALTRI ATTACCANTI TOP - “Da Haaland prenderei il modo in cui attacca l’area. Quando parte, è difficile da fermare, per come attacca la profondità e per il fisico che ha. Da Lautaro prenderei il posizionamento del corpo, è micidiale. L’anno scorso è stato giustamente il migliore e ho grande rispetto per lui. A Kane e Lewandowski ruberei la finalizzazione, a Osimhen la velocità”.

ASPETTO MENTALE - “A volte in campo se capitano cose che non vanno bene, inizio ad agitarmi. Ma è una cosa che sto cambiando perché è inutile. Come ha detto Djokovic: “La mia capacità più grande è saper cancellare l’errore”, lo ha detto anche Cristiano Ronaldo. Questo è un aspetto su cui posso migliorare. In generale, è importantissimo avere equilibrio. Non esaltarsi quando le cose vanno bene e non abbattersi quando vanno male. L’ho imparato in questi anni alla Juventus perché giocando ogni tre giorni hai sempre una nuova possibilità. Devi essere costante e al top, è difficile e non sempre possibile. Qui se vinci è la normalità: chi vuole diventare il migliore, deve avere questa mentalità”.

LEADERSHIP - “Se penso di diventare un riferimento per i miei compagni, anche per i più giovani, devo avere un comportamento eccellente e dare l’esempio a tutti, con il lavoro prima e dopo l’allenamento, con l’atteggiamento in campo. Spero di essere un esempio per loro e di esserlo ancor di più nel futuro”.

 

ilbianconero.com

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi firmare il nuovo contratto spalmando l' ingaggio solo così dimostrerai che ci tieni davvero a restare. Anche perché diciamocela tutta con queste prestazioni nessuno ti darà mai nemmeno 7 8 milioni figuriamoci 12.

Veniamoci incontro e chiudiamo.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vs News ha scritto:

Andare a letto sempre alla stessa ora, riposare bene, dormire bene e seguire la giusta alimentazione

Io quando leggo queste cose rimango sempre più basito dal mondo del calcio.

 

Cioè, 'ste cose dovrebbe farle OGNI atleta professionista senza che ci sia qualcuno a doverglielo dire. 

Ci sono signori nessuno che che vanno a letto alle 22 per potersi allenare bene in palestra il giorno dopo. 

 

Senza parole. veramente.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante, tante parole, pochi fatti. Le capacità per migliorare le ha, sta a lui provarci. Se aspira a diventare un top deve allenarsi e duramente, anche oltre gli orari fissati dal mister. Deve lavorare sul controllo palla e conduzione, passaggi di prima e protezione palla. Inoltre il problema principale, che in alcuni casi è insormontabile, l'aspetto mentale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Vs News ha scritto:

A volte in campo se capitano cose che non vanno bene, inizio ad agitarmi. Ma è una cosa che sto cambiando perché è inutile.

dovrebbe accelerare sto cambiamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va sostenuto! Incoraggiato! Applaudito e incitato allo stadio anche quando sbaglia. È così che i tifosi dovrebbero dare il loro contributo ed aiutarlo a sbloccarsi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza ragazzo!!

Spaccare tutto dalla prossima in poi

Hai tutto quel che serve,e la voglia e l'impegno per migliorare sono certo non ti mancano 

Forzaaaaaaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Mi sto trovando bene, riesco a esprimermi meglio, questo stile di gioco è più adatto a me.

E meno male, pensa se fosse il contrario 😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi questa intervista e capisci che non è un attaccante da Juve... lui cerca di fare quello che può ma non ha la mentalità da top oltre a limiti fisici e attitudinali che gli altri hanno e lui no. A 24 anni o queste cose le hai o non le hai e lui non le ha. Può migliorare ma non sarà mai a livello di quelli che cita.

Il problema è che prende uno stipendio da top non essendolo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto veramente perplesso, che un professionista di questo livello abbia bisogno di essere accompagnato per mano nel sapersi gestire nel quotidiano, è incredibile. Ha citato l'ABC di ogni sportivo e non aggiungerei. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un giocatore troppo incline a sbalzi d'umore, che nel calcio, come in ogni altro sport sono deleteri. Se riuscirà a trovare una sua stabilità mentale, allora vedremo il vero Vlahovic. Quello visto fino ad oggi, è un giocatore troppo figlio della propria mente e che non è una mente TOP!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

GLI ALTRI ATTACCANTI TOP - “Da Haaland prenderei il modo in cui attacca l’area. Quando parte, è difficile da fermare, per come attacca la profondità e per il fisico che ha. Da Lautaro prenderei il posizionamento del corpo, è micidiale. L’anno scorso è stato giustamente il migliore e ho grande rispetto per lui. A Kane e Lewandowski ruberei la finalizzazione, a Osimhen la velocità

 

 

Ecco ci mancava che da benzema ruberesti la protezione i passaggi  e il controllo palla e il quadro è completo. 

 

In pratica se lo dice lui stesso che è non è un top... e ce n'eravamo accorti eh

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Devi firmare il nuovo contratto spalmando l' ingaggio solo così dimostrerai che ci tieni davvero a restare. Anche perché diciamocela tutta con queste prestazioni nessuno ti darà mai nemmeno 7 8 milioni figuriamoci 12.

Veniamoci incontro e chiudiamo.

Noi vogliamo venderlo, non rinnovare. La proposta di rinnovo al ribasso è un modo gentile per invitarlo all'uscita 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

GLI ALTRI ATTACCANTI TOP - “Da Haaland prenderei il modo in cui attacca l’area. Quando parte, è difficile da fermare, per come attacca la profondità e per il fisico che ha. Da Lautaro prenderei il posizionamento del corpo, è micidiale. L’anno scorso è stato giustamente il migliore e ho grande rispetto per lui. A Kane e Lewandowski ruberei la finalizzazione, a Osimhen la velocità”.

ASPETTO MENTALE - “A volte in campo se capitano cose che non vanno bene, inizio ad agitarmi. Ma è una cosa che sto cambiando perché è inutile. Come ha detto Djokovic: “La mia capacità più grande è saper cancellare l’errore”, lo ha detto anche Cristiano Ronaldo. Questo è un aspetto su cui posso migliorare. In generale, è importantissimo avere equilibrio. Non esaltarsi quando le cose vanno bene e non abbattersi quando vanno male. L’ho imparato in questi anni alla Juventus perché giocando ogni tre giorni hai sempre una nuova possibilità. Devi essere costante e al top, è difficile e non sempre possibile. Qui se vinci è la normalità: chi vuole diventare il migliore, deve avere questa mentalità”.

Praticamente non sei da Juve e ne sei consapevole. Fossi in Giuntoli cercherei di venderlo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Noi dobbiamo solo sperare e desiderare che Vlahovic faccia un'ottima stagione.  Sennò son problemi 

Certamente. Se fa una buona stagione esce e siamo tutti felici. Se fa una brutta stagione diventa chiesa 2.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbe fatto meglio ad evitare il paragone per come giocava le passate stagioni, perché al momento su di lui non noto differenze. Apatia, nervosismo, pochezza tecnica, poi capita che segna, sembra rilasciarsi e ritorna di nuovo nel abisso. È come un circolo vizioso. Io gli auguro che queste regole che gli ha dato Motta comincino a dare i primi risultati, perché abbiamo bisogno dei suoi gol. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.