Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Weah salta il Genoa, Conceicao ritorna in gruppo e punta alla convocazione

Post in rilievo

21 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Gli infortuni esistono.  E tutte le squadre li hanno. Non mi pare ci siano allarmi particolari 

Il Genoa in pratica é ai minimi termini tra l'altro, quindi piangerei poco per l'assenza di Weah (che peraltro sarà penso roba da niente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Weah lo conoscevamo, i miracoli non esistono... tempo a giuntoli di fare piazza pulita di questi ultimi rimasti il prossimo anno... per fortuna torna conceicao anche se probabilmente con un minutaggio limitato per genoa 

ma che dici, che weah l’ha preso giuntoli?!?!? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Il Genoa in pratica é ai minimi termini tra l'altro, quindi piangerei poco per l'assenza di Weah (che peraltro sarà penso roba da niente).

Infatti stanno raschiando tra gli svincolati, si parla addirittura di Pjanic o Candreva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Credo, comiqnue, che l' infortunio alla caviglia di Weah sia di tipo traumatico e non muscolare.

Bhe non sono pratico ma in effetti difficile che alla caviglia sia muscolare. Più probabile una storta / pestone

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Infatti stanno raschiando tra gli svincolati, si parla addirittura di Pjanic o Candreva 

Alla fine han fuori "solo" Malinosky, Messias ed Ekuban, che però sono dei loro 3 migliori e Miretti é appena rientrato (ieri sera non benissimo).

In generale il Genoa second me è una delle squadre più peggiorate dall'anno scorso, han ceduto Dragusin a gennaio e Retegui Gudmunsson in estate, che erano delle colonne, comprando solo Pinamonti in pratica.

Ciò malgrado in casa loro, con i loro 30 mila tifosi, sono una squadra ostica come si sono accorte inter e roma, corrono e pressano sino all'ultimo secondo.

Non sarà facile sabato, mi sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, shak ha scritto:

ma che dici, che weah l’ha preso giuntoli?!?!? 

Diciamo che è arrivato dopo il suo acquisto, cmq anche djalo lha preso gountoli😁 quindi se vuole può spedirlo lontano da Torino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Credo, comiqnue, che l' infortunio alla caviglia di Weah sia di tipo traumatico e non muscolare.

Si, ma era per dire a chi lo scorso anno rompeva i marones con Allegri e il suo staff, quando invece da anni e con vari allenatori la Juventus è tormentata da infortuni, che spesso hanno alterato le competizioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, garrison ha scritto:

Alla fine han fuori "solo" Malinosky, Messias ed Ekuban, che però sono dei loro 3 migliori e Miretti é appena rientrato (ieri sera non benissimo).

In generale il Genoa second me è una delle squadre più peggiorate dall'anno scorso, han ceduto Dragusin a gennaio e Retegui Gudmunsson in estate, che erano delle colonne, comprando solo Pinamonti in pratica.

Ciò malgrado in casa loro, con i loro 30 mila tifosi, sono una squadra ostica come si sono accorte inter e roma, corrono e pressano sino all'ultimo secondo.

Non sarà facile sabato, mi sa.

No, è un campo dove solitamente  tutte le big faticano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, garrison ha scritto:

Alla fine han fuori "solo" Malinosky, Messias ed Ekuban, che però sono dei loro 3 migliori e Miretti é appena rientrato (ieri sera non benissimo).

In generale il Genoa second me è una delle squadre più peggiorate dall'anno scorso, han ceduto Dragusin a gennaio e Retegui Gudmunsson in estate, che erano delle colonne, comprando solo Pinamonti in pratica.

Ciò malgrado in casa loro, con i loro 30 mila tifosi, sono una squadra ostica come si sono accorte inter e roma, corrono e pressano sino all'ultimo secondo.

Non sarà facile sabato, mi sa.

L'aggettivo "facile", non fosse altro che per mera scaramanzia, ormai non lo affibbio più ad alcuna partita.
Il Genoa, poi, in passato ci ha fatto penare e ci ha portato via punti.
E' vero che ha reso la vita dura a Inter e Roma (2 pareggi casalinghi), ma è anche vero che i liguri hanno perso (doppio 2-0) contro Venezia e Verona, non esattamente due corazzate.
Inoltre hanno fuori gli uomini importanti che hai citato e hanno giocato ieri, quindi teoricamente sono più stanchi di noi, considerato che hanno 3 assenti e una rosa più corta della nostra per eventuali rotazioni.

Allora sintetizzerei che non sarà una passeggiata, ma è una di quelle gare da vincere senza se e senza ma, anche in maniera "sporca" (rigore, autogol).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ottima notizia... Almeno evitiamo che Motta impazzisca nuovamente e ce lo faccia ritrovare come centravanti 

Weah nel Lille comunque ha giocato oltre trenta partite da centravanti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Si, ma era per dire a chi lo scorso anno rompeva i marones con Allegri e il suo staff, quando invece da anni e con vari allenatori la Juventus è tormentata da infortuni, che spesso hanno alterato le competizioni. 

Si, però ci si riferiva agli infortuni muscolari che possono dipendere molto da preparazione, alimentazione e stile di vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah è un giocatore scarso per questi livelli, ci sarà un motivo se ha fatto bene solo a Glasgow.

Coincecao le poche volte che mi è capitato di vederlo, l'ho trovato un giocatore fumoso che non sposta nulla. 

Dei figli d'arte sono disposto a scommettere solo su Thuram.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto incide, la mancanza di weah non è un problema, anzi, almeno non rischiamo di vederlo punta. Mi dispiace solo per il ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Godai san ha scritto:

Weah nel Lille comunque ha giocato oltre trenta partite da centravanti.

 

con risultati tragici 

se le 30 e passa partite ci mettevi il padre faceva meglio sicuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Verba volant ha scritto:

Sarà una distorsione

Pensavo proprio ad una distorsione leggera(spero) o ad un colpo. Roba all'ordine del giorno giocando a calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.