Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Commisso: "Con i 150 milioni incassati dalla Juve ho costruito la squadra. Cedere Chiesa un affare. Vlahovic non ha ancora fatto grandi cose"

Post in rilievo

Intervenuto ai microfoni del Corriere Fiorentino il patron della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato così delle cessioni alla Juventus degli ultimi anni.

 

NICO GONZALEZ – «Io non volevo mandarlo via, ma che devo fare. Gli avevamo allungato il contratto. Poi quest’estate sono andato a trovarlo nel New Jersey nel ritiro della Nazionale argentina: Quarta è venuto a salutarmi, Nico è rimasto in camera. Forse era stanco. Questa è la vita, che si può fare… Il problema non è strappare i contratti, ma strapparli e non prendere niente. Questo non va bene.


CHIESA - La Juventus ha ceduto Chiesa al Liverpool per 12 milioni. L’affare chi l’ha fatto? I tifosi non capiscono che siamo un’azienda che deve tenere in considerazione il lato sportivo e quello finanziario. È stato giusto tenere Chiesa il primo anno, giusto venderlo il secondo.

 

VLAHOVIC - È stato anche giusto cedere Vlahovic: se non li lasciavamo andare se ne sarebbero andati a zero. I 150 milioni incassati dalla Juve per quei tre ci hanno aiutato a costruire la squadra.

Aveva un’altra stagione di contratto. Il procuratore ci ha detto: o lo lasciate andare o resta fermo un anno e mezzo. Non avevamo altra scelta. Ho provato a parlare con lui, ma lui voleva fermamente andare alla Juventus, subito. Poi si è presentato a Torino dicendo “ho il Dna della Juve”… Però spiegarlo ai tifosi è difficile. E comunque mi sembra che alla Juventus Vlahovic non abbia ancora fatto grandi cose.

 

Fonte: JuventusNews24.com

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, urbyemanuelson ha scritto:

Dopo Udine è stato il turno di Firenze, chi sarà la prossima città fortunata? Bergamo?

Sassuolo non lo metti in lista? 

Comisso ci percula pure. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari con vlahovic e chiesa qualche coppetta l'avresti portata a casa.

A te interessano giustamente i soldi, vorrei sapere i tifosi viola se avrebbero fatto a cambio con i 150 mln per una coppa Italia o qualche conference league in più.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

purtroppo ha ragione

Ok, ma siamo sempre arrivati ampiamente davanti la Fiorentina

Caso mai abbiamo pagato troppo 

 

 

 

15 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

.., ci prende ancora per il chiulo..,

Lui cerca di giustificarsi di fronte alla piazza 

Non credere che sia facile per loro gestire quelle orde di decerebrati ...... Non è che stanno a pensare troppo a noi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha costruito una squadra che mi pare non abbia vinto niente.  Io vedo uno che si sta vantando di non aver speso nulla come investimenti e di " primeggiare" in Conference.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kubernetes ha scritto:

Ha costruito una squadra che mi pare non abbia vinto niente.  Io vedo uno che si sta vantando di non aver speso nulla come investimenti e di " primeggiare" in Conference.

Infatti...saranno contenti i suoi tifosi dello squadrone  che ha costruito. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kubernetes ha scritto:

Ha costruito una squadra che mi pare non abbia vinto niente.  Io vedo uno che si sta vantando di non aver speso nulla come investimenti e di " primeggiare" in Conference.

Correggo solo il fatto che lui non primeggia in conference, ma "secondeggia''.

Con vlahovic, chiesa e Nico forse una finale l'avrebbe vinta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra che i Viola abbiano guadagnato a livello sportivo. Vlahovic-Chiesa era un'ottima copia alla Fiorentina con Chiesa pre infortunio e la squadra che metteva Dusan in grado di segnare. E forse con Gonzalez ci guadagnamo noi. Non si sa mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimane il fatto che non capirò mai questo strapagare i giocatori a questi personaggi che poi ti perculano pubblicamente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo sganciamogli ancora una cinquantina di milioni....mi raccomando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente con 150 ne abbiamo comprati solo due… 😳

Sono state talmente spropositate le cifre che pure Commisso si confonde! 😅

 

Pagare 90 milioni un giocatore ad un anno e mezzo dalla scadenza, non intenzionato a rinnovare ed anzi pronto a farsi 18 mesi di tribuna è qualcosa di diabolico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Commisso queste cose le ha dette durante un programma comico?
Con i soldi di Vlahovic il sig. Commisso ha preso Dodò, Brekalo, Barak, Jovic, 'Nzola, tutta gente che ha fatto letteralmente ridere e che infatti ora, tranne il solo Dodò, non è più alla Fiorentina...
Capito come li ha spesi, l'intenditore?
Vale appena la pena ricordare che il miglior piazzamento dell'era Commisso è un settimo posto, e che acquistò la Fiorentina quando era decima, e lo scorso anno la Fiorentina è arrivata undicesima.
Un bel lavorone il sig. Commisso, lui sì che se intende per investire i 150 milioni ricevuti dalla Juve? 😂😂

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole sacrosante di Commisso, visto che fanno capire quale sia l'unica società calcistica in Italia ad avere soldi. 

Altro che plusvalenze. 

Senza la Juventus la Serie A avrebbe fatto la stessa fine dei dinosauri, ma già da un bel po'. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

I 150 milioni incassati dalla Juve per quei tre ci hanno aiutato a costruire la squadra.

 

3 minuti fa, kaedes ha scritto:

E c'ha ragione. Pure perculati.

Lui ha scritto che quei soldi lo hanno aiutato a costruire la squadra.

Sarebbe legittimo chiedere come li ha investiti e come sta andando la squadra. Forse interessa anche al popolo viola.
Con i soldi di Vlahovic il sig. Commisso ha preso Dodò, Brekalo, Barak, Jovic, 'Nzola, tutta gente che ha fatto letteralmente ridere e che infatti ora, tranne il solo Dodò, non è più alla Fiorentina...
Per quanto riguarda la squadra, miglior piazzamento della sua era è un settimo posto, quando con Della Valle erano arrivati tre volte al 4° posto.
Ha comprato una Fiorentina reduce da un decimo posto, e la scorsa stagione, i Viola si sono piazzati...UNDICESIMI, quindi dopo cinque anni si può dire che il progetto-Commisso abbia raggiunto vette inarrivabili.

Altre battute di Rocco "Alvarovitali" Commisso ce ne sono?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.