Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Ufficiale | Pinsoglio ancora bianconero! Rinnova fino al 30/06/2026

Post in rilievo

Sinceramente,  al di là di Pinsoglio che è simpatico e il suo ruolo nello spogliatoio l'avra' pure, fatico a capire perché si debba avere un terzo portiere pagato extra in rosa.

 

L'eventualità che siano rotti o squalificati entrambi gli altri portieri è pressoché nulla ( mai successo da secoli) e se pure dovesse accadere si manda il portiere della nextGen che non sarà peggio di un terzo che è praticamente inattivo da anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Sinceramente,  al di là di Pinsoglio che è simpatico e il suo ruolo nello spogliatoio l'avra' pure, fatico a capire perché si debba avere un terzo portiere pagato extra in rosa.

 

L'eventualità che siano rotti o squalificati entrambi gli altri portieri è pressoché nulla ( mai successo da secoli) e se pure dovesse accadere si manda il portiere della nextGen che non sarà peggio di un terzo che è praticamente inattivo da anni.

La penso come te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, el titan ha scritto:

Quindi sotto quale soglia non sono soldi buttati? Decidi tu?

e sopra quale soglia sono soldi buttati? decidi tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rial ha scritto:

e sopra quale soglia sono soldi buttati? decidi tu?

Dato che non gioca mai, come dimostrato in più degli ultimi dieci anni, si può tenere il primo portiere della next gen o primavera come terzo.

Quindi si, tutto ciò che è più di 1€ è sprecato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Dato che non gioca mai, come dimostrato in più degli ultimi dieci anni, si può tenere il primo portiere della next gen o primavera come terzo.

Quindi si, tutto ciò che è più di 1€ è sprecato.

si vede che non ti intendi di portieri

 

un portiere giovane (che sia next gen o primavera) deve giocare, non guardare gli altri per una stagione intera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Rial ha scritto:

si vede che non ti intendi di portieri

 

un portiere giovane (che sia next gen o primavera) deve giocare, non guardare gli altri per una stagione intera

Come Torriani, si vede che tu sei esperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, re david ha scritto:

Prima si sognava il posto fisso, adesso si sogna il posto di Pinsoglio 😂

E prim'ancora di Rubinho sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tevezmania ha scritto:

Io non lo avrei rinnovato.Ma son gusti personali e gradirei non essere citato 👌 

Concordo con te.

Personaggio che non ho mai sopportato.

C'è chi fischia, insulta e rinnega una leggenda come Conte che ci aveva tirati fuori dalle macerie ed esalta questo 🤡 che finora ha fatto 6 presenze in 8 anni, 6 PRESENZE.

Che schifo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pinsoglio forever !

 

Un’icona del nostro tempo !


Ormai non si conta più la gente che nella prossima vita vuole essere Pinsoglio… 😂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro e scopro che il terzo portiere è del tutto inutile e sono soldi buttati...

Non si smette mai si imparare😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lasciatelo stare, io personalmente lo invidio da morire, sta lì tranquillo ci fa comodo perché è cresciuto nel vivaio ed è benvoluto da tutto il gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti 

9 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Sinceramente,  al di là di Pinsoglio che è simpatico e il suo ruolo nello spogliatoio l'avra' pure, fatico a capire perché si debba avere un terzo portiere pagato extra in rosa.

 

L'eventualità che siano rotti o squalificati entrambi gli altri portieri è pressoché nulla ( mai successo da secoli) e se pure dovesse accadere si manda il portiere della nextGen che non sarà peggio di un terzo che è praticamente inattivo da anni.

Condivido 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà del discorso economico che per una società come la Juventus è sicuramente marginale quello che io faccio fatica a capire è il giocatore.

Come fai per tanti anni ad accettare un ruolo del genere?sapere già dall'inizio della stagione che non hai alcuna possibilità di scendere in campo se non per un contentino finale... significa avere poca passione per lo sport a mio avviso sennò ci puoi stare un anno o due ma poi vai a metterti in gioco fosse anche in Lega Pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, tevezmania ha scritto:

Io non lo avrei rinnovato.Ma son gusti personali e gradirei non essere citato 👌 

Perché non hai scritto niente di male.

Credo che lo tengono perché è ancora proponibile in campo (come terzo portiere) e poi perché fa GRUPPO, cosa molto sottovalutata specialmente se hai una squadra giovane.

Mi potete citare come volete.

😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, re david ha scritto:

Prima si sognava il posto fisso, adesso si sogna il posto di Pinsoglio 😂

Che praticamente è un posto fisso 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pinsoglio è una leggenda. A modo suo, anche una bandiera. Il mio parere non conta e se lo hanno rinnovato, un motivo ci sarà. Non credo sia beneficenza. Si allena come tutti gli altri. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi il mister ha spiegato i motivi del rinnovo: "Carlo è stata una sorpresa per me: da fuori non lo vedevo così, oggi vedo un portiere forte, un ragazzo positivo nel gruppo, che partecipa poco nelle partite, ma dà sempre il massimo di se stesso in tutti gli allenamenti. È un esempio nel gruppo ma anche dà tranquillità a me per l’allenatore. Quando avremo bisogno sarà pronto e dimostrerà l’alto livello degli altri due nostri portieri. È stato una sorpresa. Abbiamo un portiere forte, ma anche un esempio per gli altri. Si allena sempre al massimo".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, Pennywise the Clown said:

Concordo con te.

Personaggio che non ho mai sopportato.

C'è chi fischia, insulta e rinnega una leggenda come Conte che ci aveva tirati fuori dalle macerie ed esalta questo 🤡 che finora ha fatto 6 presenze in 8 anni, 6 PRESENZE.

Che schifo. 

Tu dovevi essere quello intelligente del gruppo vero?

Massi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.