Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 6ª Giornata: Milan-Lecce, Udinese-Inter, Bologna-Atalanta, Torino-Lazio, Como-Verona, Roma-Venezia, Empoli-Fiorentina, Napoli-Monza, Parma-Cagliari

Post in rilievo

1 ora fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

l'ho scritto a fine calciomercato:

per me i pulcinella han fatto il miglior mercato per distacco.

 

 

 

il migliore no perchè lukaku non vale (oggi) un'unghia di osimehn.

concordo però sul mercato importante che hanno fatto, è una squadra da tenere nella dovuta considerazione per la vittoria finale per i molteplici motivi già ampiamente sviscerati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Quello, invece, si…..la Juve di Allegri, Chiellini, Bonucci vinceva partite proprio per “abitudine a vincere”, e titoli per la capacità di riconoscere e gestire i momenti. 

Il Napoli ha 8/11 della squadra che ha vinto lo scudetto appena nel 2023, e la fame e la rabbia di chi ha preso pesci in faccia per tutta una stagione (quella scorsa).

Al di là di episodi e calendario, è la ferocia agonistica e atletica della squadra che stupisce, mai si era visto un Napoli così essenziale, compatto e concentrato in tutta l’era De Laurentiis.

ma in quale universo? 

Un Napoli normale che vince le partite che può vincere, tranne una che perde e una che non sapendo che può vincere scende in campo con le barricate.

 

Lo Scudetto del Napoli anomalo e viziato da Mondiale a dicembre a cui non danno giocatori e la penalizzazione farlocca della juve. 

 

Praticamante una congiunzione astrale. 

E i giocatori così forti da non poter andare da soli pur senza allenatore e prendere 30 punti dall’Inter. 

 

Conte è bravo ma non come vogliono far credere i media.

uno degli esponenti di un calcio muscolare e antico da mettere in soffitta. 

 

E mi taccio sull’ambiente privo di cultura del sacrificio e del lavoro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nubedioort ha scritto:

ma in quale universo? 

Un Napoli normale che vince le partite che può vincere, tranne una che perde e una che non sapendo che può vincere scende in campo con le barricate.

 

Lo Scudetto del Napoli anomalo e viziato da Mondiale a dicembre a cui non danno giocatori e la penalizzazione farlocca della juve. 

 

Praticamante una congiunzione astrale. 

E i giocatori così forti da non poter andare da soli pur senza allenatore e prendere 30 punti dall’Inter. 

 

Conte è bravo ma non come vogliono far credere i media.

uno degli esponenti di un calcio muscolare e antico da mettere in soffitta. 

 

E mi taccio sull’ambiente privo di cultura del sacrificio e del lavoro.

 

Perfettamente d'accordo.

Io ieri e altre volte non ho visto tutta questa ferocia. Sicuramente il Napoli è una squadra determinata ma ha avuto non solo in calendario parecchio agevole ma anche una buona dose di fortuna. Col Parma e col Cagliari è stata sfacciata la buona sorte, ma anche ieri sera con due gol nati da rimpalli disgraziati e erroracci dei giocatori del Monza. 

E va detto che il Napoli è anche la squadra meno forte che Conte ha allenato, se paragonato alla Juventus e all'Inter.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nubedioort ha scritto:

Lo Scudetto del Napoli anomalo e viziato da Mondiale a dicembre a cui non danno giocatori e la penalizzazione farlocca della juve. 

Il Mondiale a dicembre c'era per tutti e la Juve è stata penalizzata quando era già a distanze siderali dal Napoli.

Hanno vinto, han meritato, han giocato pure molto bene, basta, tra l'altro son durati un anno, perché rosicare così inventandosi le cose...

Quest'anno hanno ancora una squadra forte, ci confronteremo ed amen.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Il Mondiale a dicembre c'era per tutti e la Juve è stata penalizzata quando era già a distanze siderali dal Napoli.

Hanno vinto, han meritato, han giocato pure molto bene, basta, tra l'altro son durati un anno, perché rosicare così inventandosi le cose...

Quest'anno hanno ancora una squadra forte, ci confronteremo ed amen.

Memoria corta.

La prima penalizzazione a Gennaio.

Nessuna distanza siderale: forse 6 punti con lo scontro diretto da giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nubedioort ha scritto:

Memoria corta.

La prima penalizzazione a Gennaio.

Nessuna distanza siderale: forse 6 punti con lo scontro diretto da giocare.

La penalizzazione é arrivata a fine gennaio mi pare, sicuramente dopo lo scontro diretto in cui ci avevano seppelito 5 a 1 ad inizio anno e ci avevano lasciato a 10 punti che mi sembra abbastanza siderale.

E' stato uno scudetto non meritato, stra-meritato.

A me personalmente dà fastidio che in un Forum della Juve in cui ci lamentiamo (giustamente) come quasi tutti gli anti-juventini non sappiano guardare al di là del proprio naso e sminuiscano costantemente con rosikate le nostre vittorie, si finisce  per fare altrettanto.

Ogni tanto un minimo di sportività non guasta, si segue anche meglio.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

La penalizzazione é arrivata a fine gennaio mi pare, sicuramente dopo lo scontro diretto in cui ci avevano seppelito 5 a 1 ad inizio anno e ci avevano lasciato a 10 punti che mi sembra abbastanza siderale.

E' stato uno scudetto non meritato, stra-meritato.

A me personalmente dà fastidio che in un Forum della Juve in cui ci lamentiamo (giustamente) come quasi tutti gli anti-juventini non sappiano guardare al di là del proprio naso e sminuiscano costantemente con rosikate le nostre vittorie, si finisce  per fare altrettanto.

Ogni tanto un minimo di sportività non guasta, si segue anche meglio.

Se ti dà fastidio me ne farò una ragione, ma se credi che lo Scudetto di quelle fogne azzurre sia meritato, riguarda solo te.

Per moltissimi altri, non lo è.

La penalizzazione viene annunciata la sera stessa prima di una partita che perdiamo, la volta dopo abbiamo lo scontro diretto.

Se ti sembra normale...e non ci vedi un disegno ma solo casualità significa che sei giovane e non lo credo oppure hai una obiettiva difficoltà di analisi.

Quello scudetto del Napoli è Immeritato solo dopo quello dell'anno scorso delle fogne neroazzurre, del VAR colluso, delle società fantasma, delle lettere di patronage false e della Marotta League.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Se ti dà fastidio me ne farò una ragione, ma se credi che lo Scudetto di quelle fogne azzurre sia meritato, riguarda solo te.

Per moltissimi altri, non lo è.

La penalizzazione viene annunciata la sera stessa prima di una partita che perdiamo, la volta dopo abbiamo lo scontro diretto.

Se ti sembra normale...e non ci vedi un disegno ma solo casualità significa che sei giovane e non lo credo oppure hai una obiettiva difficoltà di analisi.

Quello scudetto del Napoli è Immeritato solo dopo quello dell'anno scorso delle fogne neroazzurre, del VAR colluso, delle società fantasma, delle lettere di patronage false e della Marotta League.

Sono andato a controllare la prima penalizzazione della Juve é stata del 20 gennaio 2023, eravamo già indietro di 10 punti...

Va bhé...sembra di leggere Pistocchi o Ziliani o il Circo inter quando parlano della Juve, ti lascio alle tue convinzioni, che gli scudetti sono meritati solo quando li vinciamo noi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono andato a controllare la prima penalizzazione della Juve é stata del 20 gennaio 2023, eravamo già indietro di 10 punti...

Va bhé...sembra di leggere Pistocchi o Ziliani o il Circo inter quando parlano della Juve, ti lascio alle tue convinzioni, che gli scudetti sono meritati solo quando li vinciamo noi.

Qui il Pistocchi e lo Ziliani e FognaFans sei tu.

Da 10 punti a 7 potenziali.

 

Lo scudetto di Pioli più meritato degli ultimi due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nubedioort ha scritto:

Qui il Pistocchi e lo Ziliani e FognaFans sei tu.

Da 10 punti a 7 potenziali.

 

Lo scudetto di Pioli più meritato degli ultimi due.

Di nuovo, lo scontro diretto é del 13 gennaio, la prima penalizzazione di una settimana dopo (mica mi ricordavo sono andato a googlare...).

Lo scudetto di Pioli é più meritato solo perché il Milan in generale sta meno sulle balle dei prescritti e del Napoli, tutto lì.

Sono solo rosicate (che ci stannoa nche eh...ma se stai al bar a discutere con un napoletano...qui siamo tutti juventini).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Di nuovo, lo scontro diretto é del 13 gennaio, la prima penalizzazione di una settimana dopo (mica mi ricordavo sono andato a googlare...).

Lo scudetto di Pioli é più meritato solo perché il Milan in generale sta meno sulle balle dei prescritti e del Napoli, tutto lì.

Sono solo rosicate (che ci stannoa nche eh...ma se stai al bar a discutere con un napoletano...qui siamo tutti juventini).

mica tutti, anzi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nubedioort ha scritto:

mica tutti, anzi... 

Eh sì, del resto o dici che l'inter e il napoli o la roma o il milan rubano ogni singola partita e sono collusi con arbitri, Var (la nuova parola magica imparata dai tifosi per giustificare ogni sconfitta), altrimenti non sei juventino...

Guai a parlare di calcio senza infilarci dentro qualche complotto con argomenti del livello "finto allunaggio", sia mai che lo segui per passione, deve essere 'na ragione di guerra.

Mentre quelli degli altri Forum giustamente vengono presi in giro quando rosikano le volte che la Juve vince, loro invece dovrebebro essere sempre sportivi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh sì, del resto o dici che l'inter e il napoli o la roma o il milan rubano ogni singola partita e sono collusi con arbitri, Var (la nuova parola magica imparata dai tifosi per giustificare ogni sconfitta), altrimenti non sei juventino...

Guai a parlare di calcio senza infilarci dentro qualche complotto con argomenti del livello "finto allunaggio", sia mai che lo segui per passione, deve essere 'na ragione di guerra.

Mentre quelli degli altri Forum giustamente vengono presi in giro quando rosikano le volte che la Juve vince, loro invece dovrebebro essere sempre sportivi.

La colpa delle nostre sconfitte sul campo sono anche in parte nostre, ma il merito delle vittorie degli altri non è sempre limpido.

Seguo la Juve dal 1973-75 circa e ti assicuro che ci sono scudetti non juventini meritati: Verona, Topo, Roma di Liedholm punto a punto, i pochi del Milan di Berlusca, poi dopo il 2006 tutto è cambiato...

Ci sono gli scudetti farsopolari di Mancini all'Inter, e quelli farlocchissimi allo stesso livello di Napoli e Inter intramezzati da quello del Milan di Pioli che è meritato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, nubedioort ha scritto:

La colpa delle nostre sconfitte sul campo sono anche in parte nostre, ma il merito delle vittorie degli altri non è sempre limpido.

Seguo la Juve dal 1973-75 circa e ti assicuro che ci sono scudetti non juventini meritati: Verona, Topo, Roma di Liedholm punto a punto, i pochi del Milan di Berlusca, poi dopo il 2006 tutto è cambiato...

Ci sono gli scudetti farsopolari di Mancini all'Inter, e quelli farlocchissimi allo stesso livello di Napoli e Inter intramezzati da quello del Milan di Pioli che è meritato

 

Bha, limpido non limpido...sono discussioni  da bar che non mi appassionano (sono esattamente come quelle degli antijuventini che dicono che gli scudetti meritati della Juve sono 6 o 7).

Napoli ed inter gli ultimi due scudetti li hanno vinti con venti punti di vantaggio, giocando molto bene e, purtroppo, surclassando una Juve abbastanza mediocre (tra le altre perché non siamo neanche andati vicini a vincere).

Così mi devo fare il sangue amaro per pensare che siano "farlocchi" o rubati, han vinto loro, palla al centro quest'anno si ricomincia ed amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

La penalizzazione é arrivata a fine gennaio mi pare, sicuramente dopo lo scontro diretto in cui ci avevano seppelito 5 a 1 ad inizio anno e ci avevano lasciato a 10 punti che mi sembra abbastanza siderale.

E' stato uno scudetto non meritato, stra-meritato.

A me personalmente dà fastidio che in un Forum della Juve in cui ci lamentiamo (giustamente) come quasi tutti gli anti-juventini non sappiano guardare al di là del proprio naso e sminuiscano costantemente con rosikate le nostre vittorie, si finisce  per fare altrettanto.

Ogni tanto un minimo di sportività non guasta, si segue anche meglio.

falso.

siamo stati penalizzati il 20 gennaio ma già girava voce nei giorni precedenti in concomitanza con la partita del maradona.

eravamo a 6/7 punti se ricordo bene. scendemmo in campo frastornati, avviliti. ci seppellirono di gol.

diciamo le cose come stanno per favore, che se poi abbiano meritato è un altro discorso, come quando rinviavano le nostre partite con loro per troppo sole o perchè la asl 2 di napoli diceva che non si doveva giocare e bsata, alla facciazza schifosa dello 0-3 a tavolino se non ci si presenta....

dai su garrison, fai il bravo, per favore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nubedioort ha scritto:

Se ti dà fastidio me ne farò una ragione, ma se credi che lo Scudetto di quelle fogne azzurre sia meritato, riguarda solo te.

Per moltissimi altri, non lo è.

La penalizzazione viene annunciata la sera stessa prima di una partita che perdiamo, la volta dopo abbiamo lo scontro diretto.

Se ti sembra normale...e non ci vedi un disegno ma solo casualità significa che sei giovane e non lo credo oppure hai una obiettiva difficoltà di analisi.

Quello scudetto del Napoli è Immeritato solo dopo quello dell'anno scorso delle fogne neroazzurre, del VAR colluso, delle società fantasma, delle lettere di patronage false e della Marotta League.

Venivate da 8 vittorie consecutive con un solo gol subito quando siete venuti a Napoli. Eravate a -6 o -7 e se vincevate vi riportavano in corsa scudetto. Qui c'era molto ottimismo ma la partita finì come finì e la penalizzazione venne annunciata tempo dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Mai quanto l’inda

 

 

 

I prescritti sono inarrivabili, ma il Milan segue a poche incollature

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

I prescritti sono inarrivabili, ma il Milan segue a poche incollature

Si Ma ti faccio un esempio.Quando il Milan vinse lo scudetto l’ultima volta a noi non hanno proprio rotto le scatole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, cirro ha scritto:

Venivate da 8 vittorie consecutive con un solo gol subito quando siete venuti a Napoli. Eravate a -6 o -7 e se vincevate vi riportavano in corsa scudetto. Qui c'era molto ottimismo ma la partita finì come finì e la penalizzazione venne annunciata tempo dopo.

Falso, gia' girava voce del massacro cui andavamo incontro.

Ma ne incontro uno di voi che ha l'onestà di dire la verità? Vorrei incontrarne anche solo uno perché ad oggi non mi e ancora successo

30 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

I prescritti sono inarrivabili, ma il Milan segue a poche incollature

No no, a una decina di giri di distacco.

Quello che hanno combinato quelli lì x danneggiarci manco se rinasce dieci volte il Milan riuscirà mai ad eguagliarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Si Ma ti faccio un esempio.Quando il Milan vinse lo scudetto l’ultima volta a noi non hanno proprio rotto le scatole 

Il Milan ha fatto cagnara vera solo x il gol di muntari.non ricordo che abbia mai messo in piedi una cosca camorristica x sgraffignare i nostri trofei o x indebolirci illecitamente.

Anzi, io ricordo in un Berlusconi che si fece male buffon, se ricordo bene, ed il Milan ci presto' Abbiati x non lasciarci nei guai.

Trova le differenze coi bacarozzi infami prescrescussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Il Milan ha fatto cagnara vera solo x il gol di muntari.non ricordo che abbia mai messo in piedi una cosca camorristica x sgraffignare i nostri trofei o x indebolirci illecitamente.

Anzi, io ricordo in un Berlusconi che si fece male buffon, se ricordo bene, ed il Milan ci presto' Abbiati x non lasciarci nei guai.

Trova le differenze coi bacarozzi infami prescrescussi

Eh infatti ma poi non sono spacconi come interisti e Napoletani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Eh infatti ma poi non sono spacconi come interisti e Napoletani 

Forse dipenderà anche dal fatto che fondamentalmente sono analfabeti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.