Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 6ª Giornata: Milan-Lecce, Udinese-Inter, Bologna-Atalanta, Torino-Lazio, Como-Verona, Roma-Venezia, Empoli-Fiorentina, Napoli-Monza, Parma-Cagliari

Post in rilievo

Il Lecce sciolto in cinque minuti....mi sa che quest'anno faticheranno a restare in a... mentre immagino i super elogi al milan di fonseca😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 gol  in 5 minuti , il Milan ha una facilità assurda nel segnare , per fortuna subiscono anche molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

E niente, non riesco a volere male ad Alvaro Morata e a non essere contento quando segna. Sarà che sto diventando vecchio... 

Esatto, troppi ricordi... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

5 gol in 3 minuti , il Milan ha una facilità assurda nel segnare , per fortuna subiscono anche molto

Facciamo tre gol in 5 minuti  :)

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si mangiano il quarto goal a porta vuota. Potevano farne 4 in 5 minuti, il Lecce che appena perde palla in difesa ha il deserto. Ma che è sto schifo? Vabbè, 5 minuti mi sono bastati. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Stino91 said:

5 gol in 3 minuti , il Milan ha una facilità assurda nel segnare , per fortuna subiscono anche molto

Davvero. Faranno piu di 100 gol in stagione. L anno scorso 99 e il reparto è migliorato tantissimo. 

 

Penso sia difficile vincere in Italia giocando in quel modo ma 75 punti la fanno con una facilità disarmante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Davvero. Faranno piu di 100 gol in stagione. L anno scorso 99 e il reparto è migliorato tantissimo. 

 

Penso sia difficile vincere in Italia giocando in quel modo ma 75 punti la fanno con una facilità disarmante.

Si , lo penso pure io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa degna di nota è che li stanno mettendo sotto nonostante siano in 10;

Leao, anche se leggermente più vivo rispetto al passato, è sempre un fantasma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

5 gol in 3 minuti , il Milan ha una facilità assurda nel segnare , per fortuna subiscono anche molto

 

È la storia della coperta corta. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Comunque il Milan propone un calcio iperoffensivo.

Contro certe squadre funziona alla grande, soprattutto contro avversari che lasciano le praterie. Poi però se beccano una squadra organizzata che difende bene rischiano contro tutti perchè dietro sono veramente indecenti. 

Per il livello della serie A comunque basta e avanza per il posto Champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Davvero. Faranno piu di 100 gol in stagione. L anno scorso 99 e il reparto è migliorato tantissimo. 

 

Penso sia difficile vincere in Italia giocando in quel modo ma 75 punti la fanno con una facilità disarmante.

c'è da vedere quando affronteranno squadre più strutturate comunque

il Lecce finora in campionato è stato molto deludente e arido, per dire le prime giornate per me non erano casuali quando pigliavano infilate da tutti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Comunque il Milan propone un calcio iperoffensivo.

Si ma concedono anche molto e non segni sempre tre gol... segnano tanto ma subiscono tanto poi è molto più difficile vincere qualcosa in Italia e soprattutto in Europa diverso sarebbe se subissero poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Contro certe squadre funziona alla grande, soprattutto contro avversari che lasciano le praterie. Poi però se beccano una squadra organizzata che difende bene rischiano contro tutti perchè dietro sono veramente indecenti. 

Per il livello della serie A comunque basta e avanza per il posto Champions. 

È lo stesso modulo con cui hanno battuto le fogne. È un gioco molto piacevole, certo non possiamo sapere se alla lunga pagherà. Hanno comunque una rosa molto profonda e non credo avranno alcun problema ad entrare tra le 4...per lo scudetto non so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Che giocatore Pulisic. Pagato due patate. 

al chelsea ha avuto tanti problemi fisici.

Hanno fatto la scommessa e gli è andata bene, in Italia fisicamente sembra rinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cmq fino al primo.gol il lecce stava tenendo, per quello essere cinici e segnare alle prime occasioni può  e cambia la partita, questo vale per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bob Kelso said:

c'è da vedere quando affronteranno squadre più strutturate comunque

il Lecce finora in campionato è stato molto deludente e arido, per dire le prime giornate per me non erano casuali quando pigliavano infilate da tutti

 

Si, certo, ma contro la monezza della Serie A loro andranno di goleade a GoGo. Alla fine permetterà a Fonseca di fare girare la rosa che è cortissima a centrocampo.

Gli è stato fatto il funerale troppo presto al Milan. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Capossela ha scritto:

È lo stesso modulo con cui hanno battuto le fogne. È un gioco molto piacevole, certo non possiamo sapere se alla lunga pagherà. Hanno comunque una rosa molto profonda e non credo avranno alcun problema ad entrare tra le 4...per lo scudetto non so.

l'Inter nel secondo tempo aveva 10 giocatori con la lingua di fuori, infatti beccava ripartenze sanguinose ogni 5 minuti. Nel secondo tempo hanno difeso malissimo. 

Mi riferisco a squadre chiuse che non ti fanno ripartire in velocità e anzi ripartono in contropiede velocemente. Ce ne sono. Poi come detto mica qualcuno credeva che il Milan arrivasse decimo, assurdo pensarlo, ma sta cosa che in 2 settimane qua si passa da pipponi assoluti a squadrone indomabile è da studiare.  sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.