Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus aspetta i goal di Yildiz e Nico Gonzalez. Vlahovic per ora punto fermo, ma a gara in corso si pensa al falso 9"

Post in rilievo

La Juve a Genova chiede a Yildiz e Nico Gonzalez i goal finora non arrivati. Il modulo sarà lo stesso delle ultime partite, con Vlahovic punta centrale, ma si pensa anche a una soluzione alternativa: il numero 10 come centravanti può rivelarsi un’opzione a gara in corso con le difese chiuse, può tornare utile soprattutto contro le squadre che si chiudono bene, è imprevedibile e non dà punti di riferimento. Anche Nico può fare il centravanti, ma per le sue caratteristiche è più adatto contro squadre che lasciano spazi in cui inserirsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante il mercato hanno scommesso (probabilmente per risparmiare un pó) sul ritorno di Milik e non hanno preso un attaccante di riserva valido.

 

Scommessa persa che ci costerà dei punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che Vlahovic dopo un ottimo avvio sotto l’aspetto realizzativo si è impantanato, per l’appunto, anche gli altri devono segnare e creare occasioni. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dire a Dusan o segni o ti levi dai co.......ni, il modo giusto per farlo stare  tranquillo prima della partita, l'articolo, dato che manca la fonte e' un opinione di chi l'ha scritto o delle suinia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Come dire a Dusan o segni o ti levi dai co.......ni, il modo giusto per farlo stare  tranquillo prima della partita, l'articolo, dato che manca la fonte e' un opinione di chi l'ha scritto o delle suinia?

La maiala. Sta scritto nel titolo. 
 

Fanno un articolo al giorno sulla crisi di Vlahovic e uno su quanto sia forte lautrato che non segna da marzo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Si stanno creando troppi casi inutili 

concordo e aggiungo: gli articoli della calzetta rosa, qui dentro, NON andrebbero postati!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In caso di partite che non si sbloccano si può giocare anche la carta Conceicao, ma un’alternativa davanti va trovata perché che segni o no Vlahovic non le può comunque giocare tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace come sono sistemati attualmente i giocatori in avanti. Yildiz soprattutto lo ritengo uno spreco tecnico. Voglio vederlo libero di muoversi in avanti, dietro un 9 e faccia alla porta. Allora si che potremmo parlare di un 10. Potrebbe farlo insieme a Koop per fornire quel peso all'attacco che ci serve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

La maiala. Sta scritto nel titolo. 
 

Fanno un articolo al giorno sulla crisi di Vlahovic e uno su quanto sia forte lautrato che non segna da marzo. 

Mi era sfuggito fosse nel titolo, scusami; proprio vero la suinia ha questa imparzialita', io non la tocco neppure  ☺️😡

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

concordo e aggiungo: gli articoli della calzetta rosa, qui dentro, NON andrebbero postati!

Esatto, io sarei solo per postare quelli di tuttosport.... Il resto è spazzatura.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dankos2 ha scritto:

Mi era sfuggito fosse nel titolo, scusami; proprio vero la suinia ha questa imparzialita', io non la tocco neppure  ☺️😡

Io lo maneggio ancora, sebbene non lo compri più. Proprio oggi fanno un articolo con un paginone dicendo che San Siro è lo stadio con più presenza di tifosi in tutta Europa. Ben più del Bernabeu specificano. Poi ti addentri nell'articolo e scopri che hanno sommato le presenze dei tifosi delle merdacce e del milan. Cioè, ma che cazz! 

 

Siccome gli brucia che hanno messo in dubbio la finale di CL 2027, hanno visto bene di fare un articolo demenziale per sostenere lo stadio delle due squadre più colluse con la mafia calcistica del paese. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io lo maneggio ancora, sebbene non lo compri più. Proprio oggi fanno un articolo con un paginone dicendo che San Siro è lo stadio con più presenza di tifosi in tutta Europa. Ben più del Bernabeu specificano. Poi ti addentri nell'articolo e scopri che hanno sommato le presenze dei tifosi delle merdacce e del milan. Cioè, ma che cazz! 

 

Siccome gli brucia che hanno messo in dubbio la finale di CL 2027, hanno visto bene di fare un articolo demenziale per sostenere lo stadio delle due squadre più colluse con la mafia calcistica del paese. 

Poveretti loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus aspetta i goals di tutti, in particolare degli attaccanti

Però. Laddove i bomber fanno acqua, spuntano fuori i difensori o centrocampisti che ti fanno vincere la partita 

Questa deve tornare ad essere la Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.