Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Giuntoli mani di forbice: da Rabiot a Szczesny via gli stipendi più alti e per i nuovi tetto di 5 milioni"

Post in rilievo

Dai 7,5 milioni di Rabiot ai 6,5 per Szczesny, dai 6 di Alex Sandro ai 5 per Chiesa senza scordare gli 8 attualmente risparmiati per Pogba, solo quest'ultima non è un operazione targata Giuntoli che ha puntato all'abbattimento del monte ingaggi con le uscite ma anche con le entrate. In estate 8 acquisti, ma per i big Douglas Luiz e Koopmeiners non si è andati oltre i 5 milioni di ingaggio e l'operazione continua: per Vlahovic si punta a un rinnovo con cifre al ribasso e a giugno va in scadenza Danilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola differenza tra Douglas Luiz e Koop, il primo ne prende 5 netti, il secondo 5 lordi.

Quindi il tetto dei 5 non esiste, solito articolo ad minchiam. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, ma a me la parte economica interessa relativamente, a me, scusate la ripetizione, interessa che la squadra, anche nel tempo, non si puo' avere tutto subito, funzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, krom ha scritto:

Ma che rinnovo? Questo non è un attaccante da grande Juve.

Quindi lo perdiamo a 0 tra 1 anno e mezzo dopo avergli pagato 45 mln circa d’ingaggio tra quest’anno e l’anno prossimo?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Piccola differenza tra Douglas Luiz e Koop, il primo ne prende 5 netti, il secondo 5 lordi.

Quindi il tetto dei 5 non esiste, solito articolo ad minchiam. 

Non ho mica capito sai? Senza polemica o ironia. Mi risulta che Koop ne prenda 4,5 netti. Questo ho sempre letto. 


Edit: Ho cercato in rete e si parla di 3 netti. Scusa. 
 

Penso però che ci saranno dei bonus. In ogni caso bravo Giuntoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Quindi lo perdiamo a 0 tra 1 anno e mezzo dopo avergli pagato 45 mln circa d’ingaggio tra quest’anno e l’anno prossimo?

 

No meglio un rinnovo a 5 mln e farlo stare in panca o usarlo come riserva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

dopo avergli pagato 45 mln

Con i soldi di noi contribuenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non ho mica capito sai? Senza polemica o ironia. Mi risulta che Koop ne prenda 4,5 netti. Questo ho sempre letto. 


Edit: Ho cercato in rete e si parla di 3 netti. Scusa. 
 

Penso però che ci saranno dei bonus. In ogni caso bravo Giuntoli. 

Sono 4,5/5 lordi per effetto del decreto crescita. Gran colpo di Giuntoli, poi tutti parlano dei 60 milioni, se lo avessimo pagato 30 con 10 lordi di ingaggio non si sarebbe accorto nessuno.

8 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

No meglio un rinnovo a 5 mln e farlo stare in panca o usarlo come riserva

O magari venderlo con un ingaggio umano e una durata di contratto piu lunga.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è tanto il problema degli ingaggi in sé, quanto piuttosto il fatto che la Juve ha ancora dei giocatori con un costo assolutamente sproporzionato al rendimento in campo. Compreso Vlahovic, che è giustamente il prossimo della lista se non cala le pretese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Quindi lo perdiamo a 0 tra 1 anno e mezzo dopo avergli pagato 45 mln circa d’ingaggio tra quest’anno e l’anno prossimo?

 

No, ce lo trasciniamo stancamente per i prossimi 8 anni e ci garantiamo un futuro di pochi gol e tanta mediocrità.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Non è tanto il problema degli ingaggi in sé, quanto piuttosto il fatto che la Juve ha ancora dei giocatori con un costo assolutamente sproporzionato al rendimento in campo. Compreso Vlahovic, che è giustamente il prossimo della lista se non cala le pretese. 

Tralasciando Arthur per ovvi motivi e Danilo che tanto a giugno saluta, di ingaggi VERAMENTE senza senso è rimasto il solo Vlahovic mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che in un modo o nell’altro troverà anche la soluzione per Vlahovic, anche perché a essere obiettivi al momento non se li merita proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Sono 4,5/5 lordi per effetto del decreto crescita. Gran colpo di Giuntoli, poi tutti parlano dei 60 milioni, se lo avessimo pagato 30 con 10 lordi di ingaggio non si sarebbe accorto nessuno.

O magari venderlo con un ingaggio umano e una durata di contratto piu lunga.

Koopmeiners, pagato 51,3 milioni + 3,4 di oneri accessori + massimo 6 di bonus, percepisce 4,5 milioni netti (circa 5,9 lordi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Piccola differenza tra Douglas Luiz e Koop, il primo ne prende 5 netti, il secondo 5 lordi.

Quindi il tetto dei 5 non esiste, solito articolo ad minchiam. 

Anche perché mi pare abbiano rinnovato a Bremer ad una cifra superiore ai 5 (se ben ricordo addirittura 7)

 

Resta il fatto che effettivamente il monte ingaggi è stato fortemente ridotto, così come l'età media

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Piccola differenza tra Douglas Luiz e Koop, il primo ne prende 5 netti, il secondo 5 lordi.

Quindi il tetto dei 5 non esiste, solito articolo ad minchiam. 

Koopmeiners prende 4,5 netti, c’è la tabella in un topic di questo forum…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei 4 hanno portato un risparmio pesante. Il rinnovo al ribasso di Vlahovic e' essenziale, altrimenti andra' ceduto il prima possibile. Arrivare a Giugno, con un solo anno alla scadenza, ci rimetterebbe nella situazione vista con Chiesa. Se Dusan accetta un contratto da 7/8 milioni bene, altrimenti giusto cederlo al miglior offerente e puntare su profili altrettanto validi ma economicamente piu' sostenibili. 

Articolo inutile comunque perche' manca di citare tutte le altre operazioni in uscita che, nel complesso, hanno avuto un significato piu' importante di quelle 4 cessioni (di cui due per scadenza naturale del contratto e una di queste - Rabiot - perche' il giocatore ha rifiutato il rinnovo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaaaaaaalleluia alleluia Aaaaaaaalleluia alleluia aaaaaaleeeluia alleluuuuia

 

Siamo una squadra in costruzione. Deve essere chiaro a tutti, calciatori e procuratori, che prima di vedere il grano serio BISOGNA PORTARE A CASA I TROFEI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo ci sarà ? Sappiamo che giuntoli bluffa come con Allegri che era la punta di diamante e poi è stato cacciato anzitempo con il rischio di querela .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.