Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Genoa-Juventus domani ore 18: in tre per una maglia a centrocampo, dubbio Gatti-Savona"

Post in rilievo

Io in realta' li metterei entrambi e forse darei anche spazio a Danilo al posto di Bremer. 

Gattone al centro e Savona a destra, cosi' anche da far "rifiatare" Kalulu in vista della Champions. 

4 hours ago, Vs News said:

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta
A disposizione: 1 Perin, 23 Pinsoglio, 37 Savona, 6 Danilo, 32 Cabal, 40 Rouhi, 19 K.Thuram, 21 Fagioli, 26 Douglas Luiz, 7 Conceição, 51 Mbangula

Di Gregorio, Savona, Gatti, Danilo, Cabal, Locatelli, Thuram, Cambiaso, Koop, Yildiz, Vlahovic. 

Valuterei pure se schierare Nico titolare al posto di Yildiz, alzando Cambiaso a destra. 


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, slimshady ha scritto:

È ora di dare spazio a Luiz e Thuram, non posso credere che siano in generale peggio di McKennie e Locatelli, anche se ha iniziato molto bene.

.quotone

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riusciremo a vedere Douglas Luiz per più di un tempo solo? Altrimenti il dubbio sul motivo perché neanche giochi inizia seriamente a montare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con McKennie vi prego.
E basta anche con Locatelli (che sta giocando anche bene eh ... ma il suo livello questo è)
Fate giocare Fagioli e Luiz. Serve gente che dia qualità al gioco, visto che davanti Vlahovic non riesce a fare quel gioco di raccordo che servirebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io proverei così:

  digre kalulu  bremer  gatti cambiaso   luiz   thuram  gonzalez  koop   yildiz   vlaho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, LiamBrady10 said:

al Genoa mancano parecchi elementi e potrebbero esser stanchi per la partita infrasettimanale all'ultimo sangue contro i cugini. Se non riusciamo a vincere nemmeno questa, dovremo interrogarci su tante cose...

Quali cose? Potresti fare un elenco?, Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Quali cose? Potresti fare un elenco?, Grazie

semprechè, anche tu, sia della convinzione che per vincere le partite si rende necessario buttarla dentro, dovremmo interrogarci su:

- come mai non è stata acquista una punta centrale/finalizzatore

- (vedi sopra) sapendo che Milik è di salute...diciamo...cagionevole

- (vedi sopra e ancora sopra) avendo venduto Kean e non si è pensato a sostituirlo. Gonzalez NON lo è, visti i pochissimi goal che segna dal momento che predilige giocare come esterno o come seconda punta

- come mai non è stato acquistato un esterno alto degno di tale nome e di salute non cagionevole. Con tutto il rispetto per Conceicao che considero, comunque, un buon giocatore.

 

ora passiamo al gioco...

- passare dal continuo giropalla in difesa (Allegri) al continuo giropalla a centrocampo (TM), perchè persistere se siamo inconcludenti con le squadre che si chiudono a riccio? 3 partite non sarebbero più che sufficienti per capirlo? Chiedo.

- pensare primarimente a non prendere goal (le squadre di Motta) andrebbe modificato con...pensare SEMPRE  di fare un goal più degli altri, visto che ci chiamiamo Juventus e NON Bologna

 

Ci sarebbe altri 2 punti che vorrei aggiungere ma aspetto di vedere la formazione che manderà in campo contro il Genoa, per vedere se TM ha finalmene capito che sta allenando la JUventus e non più il Bologna. Sono ottimista perchè un mezzo sentore l'ho avuto con le sostituzioni che ha effettuato nell'ultima nostra partita

 

Con questo non voglio bocciare totalmente  l'operato di Giuntoli ma, ritengo,  che le cose che ti ho evidenziato poco sopra, possano tranquillamente rientrare tra le domande che potremmo porci in caso di pareggio o sconfitta a genova.

 

Come vedi, ho risposto alla tua domanda, nel modo più diretto e esaustivo possibile. Differentemente da tanti che si nascondono dietro ad un dito o lanciando il sasso nascondendo poi la mano... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

pazzesco, vedremo anche l'esordio di rouhi

Stavo appunto cercando di capire chi è Jonas... 

Se non lo diceva, domani non la beccava nessuno .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Stavo appunto cercando di capire chi è Jonas... 

Se non lo diceva, domani non la beccava nessuno .asd

Pure io a "Jonas" mi son chiesto "e chi capperi è ? "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Ennesima formazione senza senso, sempre più perplesso 

What??? Ma se è sempre lo stesso modulo! Ripijatevi :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, LiamBrady10 said:

semprechè, anche tu, sia della convinzione che per vincere le partite si rende necessario buttarla dentro, dovremmo interrogarci su:

- come mai non è stata acquista una punta centrale/finalizzatore

- (vedi sopra) sapendo che Milik è di salute...diciamo...cagionevole

- (vedi sopra e ancora sopra) avendo venduto Kean e non si è pensato a sostituirlo. Gonzalez NON lo è, visti i pochissimi goal che segna dal momento che predilige giocare come esterno

- come mai non è stato acquistato un esterno alto degno di tale nome e di salute non cagionevole. Con tutto il rispetto per Conceicao che considero, comunque, un buon giocatore.

 

ora passiamo al gioco...

- passare dal continuo giropalla in difesa (Allegri) al continuo giropalla a centrocampo (TM), perchè persistere se siamo inconcludenti con le squadre che si chiudono a riccio? 3 partite non sarebbero più che sufficienti per capirlo? Chiedo.

- pensare primarimente a non prendere goal (le squadre di Motta) andrebbe modificato con...pensare SEMPRE  di fare un goal più degli altri, visto che ci chiamiamo Juventus e NON Bologna

 

Ci sarebbe altri 2 punti che vorrei aggiungere ma aspetto di vedere la formazione che manderà in campo contro il Genoa, per vedere se TM ha finalmene capito che sta allenando la JUventus e non più il Bologna. Sono ottimista perchè un mezzo sentore l'ho avuto con le sostituzioni che ha effettuato nell'ultima nostra partita

 

Con questo non voglio bocciare totalmente  l'operato di Giuntoli ma, ritengo,  che le cose che ti ho evidenziato poco sopra, possano tranquillamente rientrare tra le domande che potremmo porci in caso di pareggio o sconfitta a genova.

 

Come vedi, ho risposto alla tua domanda, nel modo più diretto e esaustivo possibile. Differentemente da tanti che si nascondono dietro ad un dito o lanciando il sasso e nascondono la mano... 

 

 

Ti rispondo:

1) Non è stata acquistata un'altra punta, in primis per problemi economici, in secondis perchè da come ne scrivi, TU non ti saresti accontento di un attaccante ma avresti criticato se avessero preso uno di secondo piano.

2) E' stato ceduto Kean perchè è un giocatore mediocre, criticato da tutto il forum, probabilmente te compreso, ma adesso, dopo tre pareggi, inneggi al fatto che andava tenuto o sostituito (per la tua ulteriore disamina, rileggiti sopra).

3) Paragonare il giropalla allegriano a quello di Thiago Motta, denuncia una carenza a livello tattico non da poco, detto con il mio massimo rispetto, in quanto, dopo 3 pareggi a reti bianche, ti elevi a critico dicendo "non bastano 3 partite per capirlo?" . Evidentemente ti consideri più tecnico tu del mister.

4) E tu credi che Motta non sappia che è alla Juve e non al Bologna? Gli hai fatto un processo dopo 5 partite di campionato, dove LO DOVRESTI AVER VISTO, che dietro c'è un lavoro che ha bisogno di tempo.

 

Quando capirai/ete che come tutte le cose, il cambio radicale voluto da Giuntoli ha bisogno di tempo, applicazione e comprensione, sarà sempre troppo tardi.

 

Con il mio massimo rispetto, Demon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, TureBianconero said:

Io in realta' li metterei entrambi e forse darei anche spazio a Danilo al posto di Bremer. 

Gattone al centro e Savona a destra, cosi' anche da far "rifiatare" Kalulu in vista della Champions. 

Di Gregorio, Savona, Gatti, Danilo, Cabal, Locatelli, Thuram, Cambiaso, Koop, Yildiz, Vlahovic. 

Valuterei pure se schierare Nico titolare al posto di Yildiz, alzando Cambiaso a destra. 


 

TM in persona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ti rispondo:

1) Non è stata acquistata un'altra punta, in primis per problemi economici, in secondis perchè da come ne scrivi, TU non ti saresti accontento di un attaccante ma avresti criticato se avessero preso uno di secondo piano.

2) E' stato ceduto Kean perchè è un giocatore mediocre, criticato da tutto il forum, probabilmente te compreso, ma adesso, dopo tre pareggi, inneggi al fatto che andava tenuto o sostituito (per la tua ulteriore disamina, rileggiti sopra).

3) Paragonare il giropalla allegriano a quello di Thiago Motta, denuncia una carenza a livello tattico non da poco, detto con il mio massimo rispetto, in quanto, dopo 3 pareggi a reti bianche, ti elevi a critico dicendo "non bastano 3 partite per capirlo?" . Evidentemente ti consideri più tecnico tu del mister.

4) E tu credi che Motta non sappia che è alla Juve e non al Bologna? Gli hai fatto un processo dopo 5 partite di campionato, dove LO DOVRESTI AVER VISTO, che dietro c'è un lavoro che ha bisogno di tempo.

 

Quando capirai/ete che come tutte le cose, il cambio radicale voluto da Giuntoli ha bisogno di tempo, applicazione e comprensione, sarà sempre troppo tardi.

 

Con il mio massimo rispetto, Demon.

credimi, avessi immaginato delle risposte sul naif così spinto, del tipo...tutto va benissimo bisogna solo pazientare (refrain di molti qui dentro) visto che abbiamo il miglior DS e allenatore al mondo..., avrei evitato di perder tempo nel rispondere alla tua domanda.

 

Con il mio massimo rispetto, LiamBrady10.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.