Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Omicidi, dirigenti sotto scorta e città messe a ferro e fuoco: ritorna alla luce il problema ultrà, in Italia solo la Juventus ha denunciato rimanendo sola"

Post in rilievo

Viviamo in un ambito sociale molto difficile dove la gente ti ammazza per motivi sempre più futili...addirittura anche per niente.. Così.. giusto perché gli andava... e dove tutto è concesso...in nome della. Libertà (si libertà per i fuorilegge però.. Mentre agli onesti pure se non paghi una multa ti pignorano lo stipendio) 

La gente sta impazzendo..non ne conosco i motivi sociali.. Non so se è questione di giustizia..o di governi... Ma onestamente al giorno d'oggi devi aver paura anche se suoni a una macchina.. Che quello può scendere e accottellarti tipo far West. 

Mah... Diciamo che io la mia vita me la sono fatta... Mi spiace solo per i figli I nipoti e pronipoti che vivranno in un mondo distopico invivibile...sempre che la guerra non li seppellisca prima. 

In sintesi.. non mi scandalizza affatto l'argomento in questione. Così è la vita. 

Scusate il mio pessimismo.. Ma davvero non vedo futuro per questa "civiltà" 

Penso andrà sempre peggio...In ambito sociale.. Economico.. Legale... rapporti umani... ecc. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolo di Tuttosport: Omicidi, dirigenti sotto scorta e città messe a ferro e fuoco: ritorna alla luce il problema ultrà, in Italia solo la Juventus ha denunciato rimanendo sola

e, aggiungo io, non soltanto "sola", ma anzi venendo lei (unica in Italia) trascinata nel fango con Pecoraro beccato con le mani nella marmellata in Commissione Antimafia che aveva taroccato (tanato!!) le intercettazion di AA... insomma, ci hanno premiati come sempre per aver collaborato.. 🤦‍♂️

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, SuperT ha scritto:

Con Marotta Ndranghetista fino al 2018, poi diventato “il mago” dal 2019..

Poi diventato "il padrino" per gli juventini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pinius ha scritto:

e come fai ? dovresti smantellare un sistema affiliato alla mafia o d'intorni.....perchè codesti sono tutto tranne che tifosi.  

Why not?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Di più: la Juve ha subito pure la gogna mediatica con prime pagine “ambigue”, insinuazioni, battutine. 

Pagine ambigue? 

Direi vera e propria gogna mediatica, con tanto di notizie false nonché diffamatorie

images?q=tbn:ANd9GcSxw6guLT2srF4KeA4I4RB

Schermata-2016-07-15-alle-10.16.40.png

1485416561_514.jpg

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite, tutti i politici, magistrati, forze dell'ordine, FIGC, procure penali, procure sportive etc.. non possono pensare a 4 tifosotti che si menano, sono tutte seriamente impegnate a cercare di fermare la Juve mica vogliono altri 9 anni di vittorie!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/09/2024 Alle 20:30, Adrianick ha scritto:

Why not?

Perché sono gli stessi che hanno interessi a farci affari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pinius ha scritto:

Perché sono gli stessi che hanno interessi a farci affari 

Che affari vuoi fare con questi? Poi se il calcio deve rimanere così in basso, facciano pure ma il futuro lo vedo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/09/2024 Alle 07:31, ullio ha scritto:

Forse bisognerebbe chiudere tutto... la deriva del calcio italiano orami è irrecuperabile....

In Inghilterra hanno chiuso soli gli holigans,  in gabbia. 

Qui in gabbia non ci va proprio nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre alla Juve, l’unico che ci ha provato è Lotito. Sta sotto scorta da più di 10 anni….

Purtroppo in Italia la mafia è potente assai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante l'omertà sulla questione ultrà.

Tutti sanno e nessuno fa nulla.

Robe allucinanti.

De Laurentiis l'anno dello scudetto provò a ribellarsi e dopo una settimana fece una foto insieme ai capi ultrà. Non è difficile immaginare cosa sia successo ...

A Milano sponda inter si ammazzano a vicenda nell'indifferenza delle istituzioni.

A Milano sponda Milan la situazione non è migliore.

A Roma Lotito fa la guerra da anni e vive con la scorta e riceve minacce ogni giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/09/2024 Alle 21:03, Adrianick ha scritto:

Che affari vuoi fare con questi? Poi se il calcio deve rimanere così in basso, facciano pure ma il futuro lo vedo male.

Perché scusami cosa sta succedendo al movimento? È la logica conseguenza partendo dalle classi minori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pinius ha scritto:

Perché scusami cosa sta succedendo al movimento? È la logica conseguenza partendo dalle classi minori 

La costatazione dei fatti é oggettiva pertanto da qui tocca muoversi. La rassegnazione non é accettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

La costatazione dei fatti é oggettiva pertanto da qui tocca muoversi. La rassegnazione non é accettabile.

Certo che è oggettiva ed è sotto l'occhio di tutti. Partiamo dagli scandali delle serie minori con partite truccate e via discorrendo senza dimenticare gli anni d'oro delle curve, dove società compiacenti, avevano ed hanno rapporti ?  L'immobilismo dello stato è evidente ma, tutto il mondo calcio compreso la FIGC , ha sempre sostenuto che il "gioco del popolo" ( come furuno inventati nella Roma antica con il Colosseo) è un'ottima distrazione di massa, sfogatoio per i delinquenti e fuori dal contesto delle REGOLE della società civile. Al massimo ti becchi un DASPO e con questo meglio chiudere un discorso prima che arriva qualcuno a cercare di smontare una tesi oggettiva fondata da decenni di immagini che il calcio non avrebbe dovuto MAI trasmettere.  ( Giusto ieri sera mio figlio mi ha chiesto se poteva giocare a calcio: NO SECCO! Mondo marcio anche grazie, moltre grazie, a genitori completamente FUORI DI TESTA che pensano di avere tutti in mano il prossimo Messi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/9/2024 Alle 08:25, Giorgino ha scritto:

Ma pensa te...la Juve è rimasta sola...

Certo...verrebbe da chiedersi quando mai è stata in compagnia...ma tant'è...

La Juve era sola quando decideva di adeguare le proprie strutture(calcistiche e non)al livello degli standard europei...salvo poi cercare di venire copiata dalle altre senza successo...

La Juve era sola quando decideva di dare una chance al calcio femminile...salvo poi venire copiata dalle altre...

La Juve era sola quando si trattava di costruire le seconde squadre....salvo poi venire copiata dalle altre...

La Juve è rimasta sola nella Superlega...

La Juve era sola quando decideva di dare un giro di vite a certe abitudini in curva...

La Juve è sempre la sola a venire punita quando vogliono far finta di mettere mano a un problema...

Così in Farsopoli...così con le plusvalenze...così con gli ultras...punita lei si nasconde tutto il resto sotto il tappeto...e così tutto cambia per non cambiare nulla salvo dare soddisfazione a quei quattro mentecatti a cui qualcuno ha dato le chiavi del calcio italiano...con i risultati che tutti vediamo...

La Juve non è rimasta sola...la Juve è sola da sempre perchè non vuole adeguarsi alla mediocrità di ciò che la circonda...ed è questo che inorgoglisce...

Stavolta ti sei superato. Grande @Giorgino.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/09/2024 Alle 20:13, jouvans ha scritto:

Titolo di Tuttosport: Omicidi, dirigenti sotto scorta e città messe a ferro e fuoco: ritorna alla luce il problema ultrà, in Italia solo la Juventus ha denunciato rimanendo sola

e, aggiungo io, non soltanto "sola", ma anzi venendo lei (unica in Italia) trascinata nel fango con Pecoraro beccato con le mani nella marmellata in Commissione Antimafia che aveva taroccato (tanato!!) le intercettazion di AA... insomma, ci hanno premiati come sempre per aver collaborato.. 🤦‍♂️

Pecoraro che ricordiamo é arrivato a manipolare le telefonate pur di far apparire Agnelli e la Juventus in cattiva luce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pinius ha scritto:

Certo che è oggettiva ed è sotto l'occhio di tutti. Partiamo dagli scandali delle serie minori con partite truccate e via discorrendo senza dimenticare gli anni d'oro delle curve, dove società compiacenti, avevano ed hanno rapporti ?  L'immobilismo dello stato è evidente ma, tutto il mondo calcio compreso la FIGC , ha sempre sostenuto che il "gioco del popolo" ( come furuno inventati nella Roma antica con il Colosseo) è un'ottima distrazione di massa, sfogatoio per i delinquenti e fuori dal contesto delle REGOLE della società civile. Al massimo ti becchi un DASPO e con questo meglio chiudere un discorso prima che arriva qualcuno a cercare di smontare una tesi oggettiva fondata da decenni di immagini che il calcio non avrebbe dovuto MAI trasmettere.  ( Giusto ieri sera mio figlio mi ha chiesto se poteva giocare a calcio: NO SECCO! Mondo marcio anche grazie, moltre grazie, a genitori completamente FUORI DI TESTA che pensano di avere tutti in mano il prossimo Messi)

Quindi gli vieti di fare uno sport da cui è attratto a causa del comportamente della gran parte dei Genitori?
Sono allenatore di settore giovanile, posso comprendere il tuo ragionamento ma concedimi di dirti che è una sconfitta per tutti ; proprio da questi concetti invece si dorvrebbe ripartire ed impegnarsi tutti insieme a cambiare il sistema.

Ripeto, Ti comprendo e mi scuso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo quanto tempo impiegano a insabbiare la cosa. Intanto dalle intercettazioni Materazzi fa da intermediario per i biglietti per la finale i champions, i boss della curva vogliono 1500 biglietti da rivendere a prezzo decuplicato:  "Fammi...fammi provà… fammi provà», si impegna Materazzi. Sarebbe lo stesso ex centrale difensivo a rivelare il motivo del parziale dietrofront del club di via della Liberazione". «I biglietti da 80 li rivendono a 900...questo mi è stato detto...questo tienilo per te» Fonte la Stampa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pinius ha scritto:

Non stai bene, vietare uno sport bellissimo e di aggregazione che fa crescere perché c'è gente malata,quindi meglio sfondarsi i pollici con videogiochi e starsene al parco a bighellonare? Io non ho fatto calcio da ragazzo ma quando mia figlia mi ha chiesto di provare l'ho portata in una società della zona e adesso è 2 anni che gioca si è fatta un sacco di amicizie e a livello di comportamento è avanti rispetto alle coetanee che non fanno sport, quindi perché c'è gente malata in strada non lo fai uscire di casa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/09/2024 Alle 19:57, Gion Gis Kann ha scritto:

Viviamo in un ambito sociale molto difficile dove la gente ti ammazza per motivi sempre più futili...addirittura anche per niente.. Così.. giusto perché gli andava... e dove tutto è concesso...in nome della. Libertà (si libertà per i fuorilegge però.. Mentre agli onesti pure se non paghi una multa ti pignorano lo stipendio) 

La gente sta impazzendo..non ne conosco i motivi sociali.. Non so se è questione di giustizia..o di governi... Ma onestamente al giorno d'oggi devi aver paura anche se suoni a una macchina.. Che quello può scendere e accottellarti tipo far West. 

Mah... Diciamo che io la mia vita me la sono fatta... Mi spiace solo per i figli I nipoti e pronipoti che vivranno in un mondo distopico invivibile...sempre che la guerra non li seppellisca prima. 

In sintesi.. non mi scandalizza affatto l'argomento in questione. Così è la vita. 

Scusate il mio pessimismo.. Ma davvero non vedo futuro per questa "civiltà" 

Penso andrà sempre peggio...In ambito sociale.. Economico.. Legale... rapporti umani... ecc. 

Mio nonno trent'anni fa ricordo che più o meno mi parlava in questi termini dell' Italia futura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti