Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Omicidi, dirigenti sotto scorta e città messe a ferro e fuoco: ritorna alla luce il problema ultrà, in Italia solo la Juventus ha denunciato rimanendo sola"

Post in rilievo

13 minuti fa, nickraider ha scritto:

Mio nonno trent'anni fa ricordo che più o meno mi parlava in questi termini dell' Italia futura.

È infatti non si sbagliava. 

I cambiamenti non avvengono dall'oggi al domani... Fra altri 30 sarà ancora peggio... E così via. 

Io non ricordo di figli che ti ammazzavano solo perché rimproverato o messo in punizione. O che si suicidavano per un brutto voto a scuola. Per non parlare del resto... Che generazioni future vuoi che ne vengano fuori 

Poi se per te la gente non sta impazzendo.. non sta perdendo controllo ogni rispetto e pudore... Allora beh... Che posso dirti. Pensala come vuoi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pinius ha scritto:

Certo che è oggettiva ed è sotto l'occhio di tutti. Partiamo dagli scandali delle serie minori con partite truccate e via discorrendo senza dimenticare gli anni d'oro delle curve, dove società compiacenti, avevano ed hanno rapporti ?  L'immobilismo dello stato è evidente ma, tutto il mondo calcio compreso la FIGC , ha sempre sostenuto che il "gioco del popolo" ( come furuno inventati nella Roma antica con il Colosseo) è un'ottima distrazione di massa, sfogatoio per i delinquenti e fuori dal contesto delle REGOLE della società civile. Al massimo ti becchi un DASPO e con questo meglio chiudere un discorso prima che arriva qualcuno a cercare di smontare una tesi oggettiva fondata da decenni di immagini che il calcio non avrebbe dovuto MAI trasmettere.  ( Giusto ieri sera mio figlio mi ha chiesto se poteva giocare a calcio: NO SECCO! Mondo marcio anche grazie, moltre grazie, a genitori completamente FUORI DI TESTA che pensano di avere tutti in mano il prossimo Messi)

La tua rassegnazione, per quanto comprensibile, é la ragione per cui non si riesca a cambiare questo sistema marcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Godai san ha scritto:

Pecoraro che ricordiamo é arrivato a manipolare le telefonate pur di far apparire Agnelli e la Juventus in cattiva luce.

Sì sì è di quello che parlavo quando dicevo che si è pure fatto beccare con le mani nella marmellata..  .ghgh 
una figuraccia epocale.. girava l'audio integrale di quando la commissione antimafia lo ha sbugiardato.. uno spasso sentire Pecoraro, come un Pierino qualunque, balbettare, arrancare, arrampicarsi sugli specchi, andare sempre più nel pallone, ecc.. ma, al contempo, un'infinita tristezza al pensiero di come siamo messi, nelle mani di quali soggetti siamo e di cosa ci stavano facendo ancora una volta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos' e' la storia delle intercettazioni di  Inzaghi con il capo ultra ' per dergli i biglietti?

Se fosse vero sarebbe molto  GRAVE LA QUESTIONE..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il solerte Ranucci, a questa storia, ha già dedicato 4 puntate di Report?

E quel tal onest'uomo di Filippo Roma, immagino abbia già riempito di servizi la imparziale redazione de 'Le Iene'?

Ah, non ancora?........

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sostituite Inzaghi  con l' allenatore della Juventus e pensate se non si fosse letta  riga per riga sui giornali quella intercettazione.. 

Ma siamo alle solite NESSUNO VORRA' APRIRE INDAGINI (SPORTIVE ( quella società NON SI TOCCA).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pip77 ha scritto:

Quindi gli vieti di fare uno sport da cui è attratto a causa del comportamente della gran parte dei Genitori?
Sono allenatore di settore giovanile, posso comprendere il tuo ragionamento ma concedimi di dirti che è una sconfitta per tutti ; proprio da questi concetti invece si dorvrebbe ripartire ed impegnarsi tutti insieme a cambiare il sistema.

Ripeto, Ti comprendo e mi scuso...

Guarda non c'è da scusarsi, è un tuo pensiero che accetto assolutamente anzi ti ringrazio, e solo la somma di tanti atti indegni di genitori , non ultima la super rissa a Cinisello Balsamo under 17 innescata dai genitori. ( ma ogni mondo è paese sia chiaro). Io ho avuto la fortuna di avere un SUPER COACH, un secondo padre ( anzi padri  ma facevo altro sport). Quello che ho visto e sentito accompagnando figli di amici non mi stimola assolutamente a spingerlo. Fate un lavoro grosso , ed ho il mio collega che fa l'allenatore per under 10, ma piu' si va avanti e più molte persone sono dissociate dalle realtà. ( ultimo in ordine di tempo: figlio di un mio amico, che ha perso il padre a febbraio ed ha 8 anni si sono lamentati perchè è una pippa in porta e, secondo loro, gli facevano perdere le partite!! Ma come @zzo si fa... a me manco verrebbe per la stra@zzo dell'anticamera del cervello ).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Non stai bene, vietare uno sport bellissimo e di aggregazione che fa crescere perché c'è gente malata,quindi meglio sfondarsi i pollici con videogiochi e starsene al parco a bighellonare? Io non ho fatto calcio da ragazzo ma quando mia figlia mi ha chiesto di provare l'ho portata in una società della zona e adesso è 2 anni che gioca si è fatta un sacco di amicizie e a livello di comportamento è avanti rispetto alle coetanee che non fanno sport, quindi perché c'è gente malata in strada non lo fai uscire di casa?

Mi sembra che io non ti abbia offeso e "non stai bene " puoi anche evitartelo. NON ESISTE SOLO IL CALCIO!! Lo portero' a provare Rugby o altro. Giocava a basket ma non sembra interessato quindi ha smesso tranquillamente . Troverà la sua strada.....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Adrianick ha scritto:

La tua rassegnazione, per quanto comprensibile, é la ragione per cui non si riesca a cambiare questo sistema marcio.

Purtroppo bisognerebbe azzerare una mentalità: genitori e mister dove conta solo il risultato. Rarità chi li fa giocare per altro.  Io non ho giocato alla "scuola calcio" ma dietro un pallone, tra calcio e calcetto, con gli amici di una vita ci ho speso tempo ed allegria.  Giocherà e si divertirà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/09/2024 Alle 07:07, krom ha scritto:

Per tutto questo ci siamo beccati (e in parte ci stiamo beccando) anni di sciopero del tifo della curva. 

Vero, allo stato attuale se non vuoi lo stadio "teatro" devi sottostare a certe situazioni, difficile da estirpare, ergo, in un certo senso comandano ancora loro . Ma reputo giusto ciò che ha fatto la società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pinius ha scritto:

Guarda non c'è da scusarsi, è un tuo pensiero che accetto assolutamente anzi ti ringrazio, e solo la somma di tanti atti indegni di genitori , non ultima la super rissa a Cinisello Balsamo under 17 innescata dai genitori. ( ma ogni mondo è paese sia chiaro). Io ho avuto la fortuna di avere un SUPER COACH, un secondo padre ( anzi padri  ma facevo altro sport). Quello che ho visto e sentito accompagnando figli di amici non mi stimola assolutamente a spingerlo. Fate un lavoro grosso , ed ho il mio collega che fa l'allenatore per under 10, ma piu' si va avanti e più molte persone sono dissociate dalle realtà. ( ultimo in ordine di tempo: figlio di un mio amico, che ha perso il padre a febbraio ed ha 8 anni si sono lamentati perchè è una pippa in porta e, secondo loro, gli facevano perdere le partite!! Ma come @zzo si fa... a me manco verrebbe per la stra@zzo dell'anticamera del cervello ).

Sposo a pieno le tue teorie e considerazioni ed evito di elencarti le volte negli anni che ho assistito a scene che dire folli sarebbe riduttivo.

Onestamente per cause lavorative è un anno e mezzo che sono inattivo e giusto sabato sera ho partecipato al compleanno per i 50 anni del padre di uno dei Ragazzi che ho allenato; questo per darti l'idea dei rapporti che ho creato e che tutt'ora coltivo, utili a limitare/evitare/reprimere ogni genere di invadenza...poi lo scemo ci sta sempre nel mazzo, in ogni gruppo e a farne le spese sono sempre e solo i Ragazzi.

Nell'ultimo esempio mi hai colpito credimi, ho perso il papà a 4 anni per un infarto durante una partita, ero presente con mia Madre e mio Fratello e nonostante l'esperienza lacerante il calcio è stato poi compagno di gioventu', adolescenza e ora maturità insomma di vita ; forse attraverso i momenti in cui da solo e accompagnato dai Papà altrui (in quanto mia Madre rifiutava comprensibilmente di partecipare) ho affrontato le scelte, i giudizi, le delusioni e le vittorie personali sono riuscito a comprendere quanto le figure degli Istruttori siano fondamentali nella crescita dei Giovani, oggi poi in un momento storico che fa schifo ancora di più...

Nei servizi su Cinisello un Tecnico utilizzava una citazione di Vierchowod (I ragazzi dovrebbero essere tutti orfani...); beh ne sono stato un esempio.

Ti dico questo nuovamente per scusarmi della mia opinione avversa alla tua decisione, semplicemente perchè ritengo che chi ragiona come me e Te dovrebbe essere partecipe e non distante, al fine di dare aiuto ad una Generazione e salvare lo sport più bello del mondo.

Grazie ;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho giocato a calcio per 25 anni, dai 10 fino ai 35, al massimo in seconda categoria ma dico la verità, vieterei ai genitori di assistere alle partite dei propri figli fino a quando sono maggiorenni...da bambino vedevo madri prendersi per i capelli e litigare per i figli...gioca questo gioca l'altro, no non stanno bene e fanno solo del male ai propri figli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jouvans ha scritto:

Sì sì è di quello che parlavo quando dicevo che si è pure fatto beccare con le mani nella marmellata..  .ghgh 
una figuraccia epocale.. girava l'audio integrale di quando la commissione antimafia lo ha sbugiardato.. uno spasso sentire Pecoraro, come un Pierino qualunque, balbettare, arrancare, arrampicarsi sugli specchi, andare sempre più nel pallone, ecc.. ma, al contempo, un'infinita tristezza al pensiero di come siamo messi, nelle mani di quali soggetti siamo e di cosa ci stavano facendo ancora una volta..

Ricordo perfettamente l'audizione con Pecoraro che parlava delle intercettazioni dove AA discuteva con il malvivente. L'avvocato difensore che rispondeva che a lui non risultava. La Bindi che chiedeva lumi. Poi scoprire che non era AA. Al che Pecoraro si giustificava dicendo che la procura di Torino gli aveva detto che era AA

Il giorno dopo la procura che comunicava che Pecoraro aveva detto il falso in quanto loro avevano semplicemente passato le intercettazioni senza specificare assolutamente nulla.

Una figura pessima, da dimissioni immediate. Ovviamente nulla di nulla.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gigirock ha scritto:

E quel tal onest'uomo di Filippo Roma, immagino abbia già riempito di servizi la imparziale redazione de 'Le Iene'?

Ah, non ancora?........

attendiamo con fiducia....

cmq è strano che a napule non succeda nulla! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Sposo a pieno le tue teorie e considerazioni ed evito di elencarti le volte negli anni che ho assistito a scene che dire folli sarebbe riduttivo.

Onestamente per cause lavorative è un anno e mezzo che sono inattivo e giusto sabato sera ho partecipato al compleanno per i 50 anni del padre di uno dei Ragazzi che ho allenato; questo per darti l'idea dei rapporti che ho creato e che tutt'ora coltivo, utili a limitare/evitare/reprimere ogni genere di invadenza...poi lo scemo ci sta sempre nel mazzo, in ogni gruppo e a farne le spese sono sempre e solo i Ragazzi.

Nell'ultimo esempio mi hai colpito credimi, ho perso il papà a 4 anni per un infarto durante una partita, ero presente con mia Madre e mio Fratello e nonostante l'esperienza lacerante il calcio è stato poi compagno di gioventu', adolescenza e ora maturità insomma di vita ; forse attraverso i momenti in cui da solo e accompagnato dai Papà altrui (in quanto mia Madre rifiutava comprensibilmente di partecipare) ho affrontato le scelte, i giudizi, le delusioni e le vittorie personali sono riuscito a comprendere quanto le figure degli Istruttori siano fondamentali nella crescita dei Giovani, oggi poi in un momento storico che fa schifo ancora di più...

Nei servizi su Cinisello un Tecnico utilizzava una citazione di Vierchowod (I ragazzi dovrebbero essere tutti orfani...); beh ne sono stato un esempio.

Ti dico questo nuovamente per scusarmi della mia opinione avversa alla tua decisione, semplicemente perchè ritengo che chi ragiona come me e Te dovrebbe essere partecipe e non distante, al fine di dare aiuto ad una Generazione e salvare lo sport più bello del mondo.

Grazie ;)

OT

Sullo sport piu' bello del mondo, perdonami, ma per me è quella a spicchi 😛

IT

Esattamente, soprattuto in una certa fascia d'età è davvero formativo e di crescita. Se trovi il "pacchetto giusto" sono relazioni durature. 

Tranquillo siamo qui per avere scambi di opnioni e pensieri dettati anche dalle nostre vite formative differenti. Finchè si esprime con educazioni, pur diverse, avrai sempre un caffè/&birra pagata 😄 ed il tecnico non aveva tutti i torti ( a volte ). 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, primavera ha scritto:

Comunque sostituite Inzaghi  con l' allenatore della Juventus e pensate se non si fosse letta  riga per riga sui giornali quella intercettazione.. 

Ma siamo alle solite NESSUNO VORRA' APRIRE INDAGINI (SPORTIVE ( quella società NON SI TOCCA).

Sarebbe stato su tutti i tg la prima notizia. Comunque sembra che il buon Chiné voglia acquisire gli atti di indagine della procura di Milano. Sono stati arrestati 19 capi ultra bisogna vedere se questi cantano e coinvolgono qualche tesserato. In quale caso i tesserati rischiano dell'ammenda fino alla squalifica dal punto di vista sportivo. Sediamoci sulla riva del fiume.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Ma la cordata legale bianconera ecc bla bla bla non si è fatta sentire?

Per far che?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, konklin ha scritto:

attendiamo con fiducia....

cmq è strano che a napule non succeda nulla! 

Credo che parliamo di due tipi di criminalità diverse.

Quella del nord più libera che permette ai ladri di galline di farsi i fatti suoi per non avere rotture.

Al sud in genere è tutta una cosa, ci sta il territorio della cosca e li dal traffico internazionale fino al parcheggio abusivo e bagarinaggio rientra tutto nel calderone.

Se parli con un capo e ti dà protezione non succede niente.

Lo vedi pure dal fatto che i tifosi di Milano lanciano pallottole,  quelli di napoli buste di urina, anche se potenzialmente quelli di napoli sono molto più agguerriti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gigirock ha scritto:

Ah, non ancora?........

.. pennivendoli luridi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PM ha tenuto a precisare che non ci sono dirigenti dell'Inter coinvolti e che la società è parte lesa. Lo ha fatto giurando sulla cover dell'Inter del suo telefonino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti