Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Omicidi, dirigenti sotto scorta e città messe a ferro e fuoco: ritorna alla luce il problema ultrà, in Italia solo la Juventus ha denunciato rimanendo sola"

Post in rilievo

1 ora fa, lauberna ha scritto:

Sarebbe interessante confrontare la prima pagina della gazzetta di oggi con quella del 2017 quando riguarda noi.

Quoto

Gazzetta dello Sport: "Ultrà, suicidi e boss: un'inchiesta scuote la curva  della Juve. La strana morte di un leader dei Drughi, testimone nelle  indagini sulle infiltrazioni della 'ndrangheta" - Ilovepalermocalcio.comUn grado di separazione tra la Juventus e la 'ndrangheta - ilNapolistaJuve, ultras e 'ndrangheta: la Gazzetta racconta i vuoti sugli spalti dello  Stadium - ilNapolista

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi si "stupisce " o "indigna" per il tergiversare della stampa per ciò che concerne la complicità di Inzaghi et simila coi delinquenti, volevo ricordare che i media sono pro milanesi da sempre ed è dal 2006 che ve lo sbattono spavaldamente in faccia in tutti i modi possibili; anche aumentandovi il prezzo degli abbonamenti TV...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la Juventus sapeva degli intrallazzi Milan Inter e non ha denunciato nulla: attendiamo fiduciosi di sapere quanti punti di penalizzazione ci costerà il tutto, speriamo non più di 10 per cercare di rimanere in Champions anche l'anno prossimo

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma l'ineffabile Report non aveva spergiurato che avrebbe indagato sul rapporto società ultras non solo sulla juve ma anche su tutti gli altri Club?😆😆

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho scritto una bella e-mail a report. Invito tutti a farlo. Bisogna farci sentire in tutti i modi possibili. Facciamo pressione deve finire sto marciume estremo ! Ne combinano di ogni e passano sempre per povere vittime ! Se scriviamo qui e basta aiutiamo ben poco !!!

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertos! ha scritto:

Secondo me la Juventus sapeva degli intrallazzi Milan Inter e non ha denunciato nulla: attendiamo fiduciosi di sapere quanti punti di penalizzazione ci costerà il tutto, speriamo non più di 10 per cercare di rimanere in Champions anche l'anno prossimo

Non suggerire che già stanno pensando come infilarci ….

1 ora fa, Uchy ha scritto:

Io ho scritto una bella e-mail a report. Invito tutti a farlo. Bisogna farci sentire in tutti i modi possibili. Facciamo pressione deve finire sto marciume estremo ! Ne combinano di ogni e passano sempre per povere vittime ! Se scriviamo qui e basta aiutiamo ben poco !!!

Metti la mail 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Ma come è possibile che le associazioni criminali si mischino con le tifoserie delle squadre? E' un fenomeno antico, c'e' sempre stato o è una novità degli ultimi anni?

Nella mia ignoranza in materia si tifo organizzato ho sempre pensato che gli Ultras fossero solo dei tifosi più passionali di altri ma non certo implicati addirittura nella malavita organizzata. Se è cosi' la Magistratura dovrà fare un lungo lavoro perchè non esiste sporcare il calcio e la bellezza del tifo con persone che inoltre hanno "valori" che nulla hanno a che fare con lo sport.

Perché le associazioni criminali vanno dove c'è il giro di denaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tè capì il buon Sssanetti....

Zanetti e le parole del capo ultrà dell'Inter nell'inchiesta: «Ci ha detto che la polizia ci sta monitorando...»

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Totik ha scritto:

Ricordo perfettamente l'audizione con Pecoraro che parlava delle intercettazioni dove AA discuteva con il malvivente. L'avvocato difensore che rispondeva che a lui non risultava. La Bindi che chiedeva lumi. Poi scoprire che non era AA. Al che Pecoraro si giustificava dicendo che la procura di Torino gli aveva detto che era AA

Il giorno dopo la procura che comunicava che Pecoraro aveva detto il falso in quanto loro avevano semplicemente passato le intercettazioni senza specificare assolutamente nulla.

Una figura pessima, da dimissioni immediate. Ovviamente nulla di nulla.

Ditemi voi come un cittadino possa avere fiducia di fronte a certe pagliacciate che hanno pure l'aggravante di non essere state punite!

Dovrebbe valere la regola che a certi livelli, prima di dire anche solo "ciao", devi essere certo al 100% di quello che stai dicendo... altrimenti taci e se non lo fai paghi le conseguenze per l'errore (gravissimo) che hai commesso nel blaterare falsità a vanvera!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Gianco said:

Ho sentito che in radio hanno citato pure Materazzi, che ruolo ha avuto nella vicenda.

si è messo per l'occasione lo smoking bianco immagino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, RINTINTIN said:

Non suggerire che già stanno pensando come infilarci ….

Metti la mail 

Trasmissione su mafia curva nerazzurra

Buongiorno,
Mi piacerebbe avere una trasmissione che parla della mafia nella curva interista e milanista come successe con la Juve. Dovreste andare seriamente a fondo per vedere  che rapporti ci sono tra società nerazzurra e la Ndrangheta ed informare gli onesti cittadini a riguardo.
Grazie e saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace come i giornali si premurino a indicare che i dirigenti e allenatori interisti non siano indagati... stessa cosa successa a noi... uguale proprio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pare che stasera la tavolini fc cerchi una dimensione internazionale. In curva sono attesi rappresentanti della yakuza, delle triadi e del cartello di Medellin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema ultrà è secondario, il primo problema è l'informazione, i giornali e le tv. Lì c'è da mettersi le mani nei capelli. Mi viene il voltastomaco per il trattamento differente delle vicende oggi e qualche anno fa. Viscidi, pietosi, infami.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Warrior ha scritto:

Quoto

Schermata-2016-07-15-alle-10.16.40.png

Questo è forse il titolo più schifoso di tutti.

Come sempre i primi in Italia anche a ripulire lo stadio da questa feccia e ci associano direttamente alla peggiore criminalità organizzata del pianeta.

Gli unici a muoversi in maniera proattiva per ripulire questa schifezza, siamo finiti ghettizzati.

Oggi che ci sono i ragazzi in smoking è un'emergenza nazionale e le società sono parti lese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/9/2024 Alle 16:24, ChL ha scritto:

Si tratta di un problema sociale, 

per nulla collegato al calcio.

Quelle persone non sono tifosi,

della squadra non gliene frega niente

Esattamente. Approfittano della zona franca dello stadio e attività connesse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come e in che modo (petizione/denuncia?), ma sarebbe da far togliere l'indagine al Procuratore Viola, noto tifoso interista: se rimanesse in capo a lui, verrebbe meno ogni garanzia di imparzialità e giustizia......

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gigirock ha scritto:

Non so come e in che modo (petizione/denuncia?), ma sarebbe da far togliere l'indagine al Procuratore Viola, noto tifoso interista: se rimanesse in capo a lui, verrebbe meno ogni garanzia di imparzialità e giustizia......

Magari puo fare qualcosa quell´associazione di avvocati juventini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Scusate ma l'ineffabile Report non aveva spergiurato che avrebbe indagato sul rapporto società ultras non solo sulla juve ma anche su tutti gli altri Club?😆😆

Poi, sulle ali dell'entusiasmo e in un'irrefrenabile ascesa social e di consensi, l'eroe va a toccare la coda al personaggio sbagliato e tutto ad un tratto si riscopre umano, a tratti minkione e sostanzialmente zerbino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Poi, sulle ali dell'entusiasmo e in un'irrefrenabile ascesa social e di consensi, l'eroe va a toccare la coda al personaggio sbagliato e tutto ad un tratto si riscopre umano, a tratti minkione e sostanzialmente zerbino..

Chi sarebbe?Lotito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, runner ha scritto:

tè capì il buon Sssanetti....

Zanetti e le parole del capo ultrà dell'Inter nell'inchiesta: «Ci ha detto che la polizia ci sta monitorando...»

Metti al posto di Zanetti il nome di Andrea Agnelli e Chinè ha già pronta la proposta di radiazione.    

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti