Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Omicidi, dirigenti sotto scorta e città messe a ferro e fuoco: ritorna alla luce il problema ultrà, in Italia solo la Juventus ha denunciato rimanendo sola"

Post in rilievo

8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

al netto che si sia "prostituito" con le * precritte e cartonate, per me è stato, è, e rimarrà sempre una persona per bene, contrariamente a tanti che bazzicano il mondo del calcio. Punti di vista 🤷‍♂️

Intanto alla Juve intratteneva rapporti con personaggi loschi, e molto probabilmente è stato mandato via per questo motivo.

Cambia squadra e di nuovo instaura rapporti con personaggi loschi.

Coincidenze?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'integerrimo, sportivissimo, intoccabile e iconico Zanetti, l'eroe per antonomasia, il capitano senza macchia, l'emblema dello sport...

che avvisa i mafiosi delle indagini della Polizia.

L'integerrimo, sportivissimo, intoccabile e iconico Zanetti, l'eroe per antonomasia, il capitano senza macchia, l'emblema dello sport...

che avvisa i mafiosi delle indagini della Polizia.

 

Direi che sia il degno successore dell'altrettanto indiscutibile e probo Facchetti, cui intitolano campi sportivi e scuole calcio e in odore di beatificazione (se non santificazione direttamente) e intanto chiedeva all'arbitro di far vincere l'Inter e fischiare correttamente.

 

Che stupore, chi se lo sarebbe mai aspettato. haha

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, jouvans ha scritto:

Ho fatto una cosa che non facevo da decenni e che non rifarò per altri decenni.. ovvero: fare un salto sul sito della rosea..  mentre in Italia si parla (finalmente) moltissimo di quelle 2 curve lì, anche su quotidiani assolutamente non sportivi, la gazza che per mestiere si occupa di sport (o almeno si dovrebbe occupare di sport... .ghgh ) e che è pure di Milano, ha solo un trafiletto sulla destra e dove per di più non menziona minimanete i legami di 'sto schifo con la dirigenza e i vip della corazzata perdazzurra, roba che la Pravda dell'ex Urss in confronto je fa na pippa a questi sefz 

Su tuttojuve adesso riportano articolo gazzetta in cui si parla dei rapporti tra curva e squadra...citati anche barella e calacoso...oltre zanetti e limone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, jouvans ha scritto:

Ho fatto una cosa che non facevo da decenni e che non rifarò per altri decenni.. ovvero: fare un salto sul sito della rosea..  mentre in Italia si parla (finalmente) moltissimo di quelle 2 curve lì, anche su quotidiani assolutamente non sportivi, la gazza che per mestiere si occupa di sport (o almeno si dovrebbe occupare di sport... .ghgh ) e che è pure di Milano, ha solo un trafiletto sulla destra e dove per di più non menziona minimanete i legami di 'sto schifo con la dirigenza e i vip della corazzata perdazzurra, roba che la Pravda dell'ex Urss in confronto je fa na pippa a questi sefz 

Uno dei loro giornalisti è coinvolto...figurati. Anzi daranno in pasto qualche "nome" per sviare da quella intercettazione in cui si parla di quella vergognosa testata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Totik ha scritto:

Intanto alla Juve intratteneva rapporti con personaggi loschi, e molto probabilmente è stato mandato via per questo motivo.

Cambia squadra e di nuovo instaura rapporti con personaggi loschi.

Coincidenze?

più che coincidenze, chiacchiere da bar sport e da social. A meno che non mi sia perso qualcosa, non mi risulta sia mai stato condannato per i fatti da te citati

Tirargli qualche badilata di 💩addosso perchè è passato da chi sappiamo ci può anche stare ma, dargli del delinquente come mi sembra di capire, lo ritengo un cincinino esagerato e decisamente fuori luogo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

più che coincidenze, chiacchiere da bar sport e da social. A meno che non mi sia perso qualcosa, non mi risulta sia mai stato condannato per i fatti da te citati

Tirargli qualche badilata di 💩addosso perchè è passato da chi sappiamo ci può anche stare ma, dargli del delinquente come mi sembra di capire, lo ritengo un cincinino esagerato e decisamente fuori luogo.

Non sto dicendo che è un delinquente, ma che per opportunità certi rapporti non lo scandalizzavano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Daghino ha scritto:

Quello che non mi spiego (o forse sì visto i delinquenti che gli orbitano intorno) e’ come questi signori riescano a passarla sempre liscia, protetti da chi? O meglio chi dovrebbe giudicare (visto le cose eclatanti che combinano) da chi è ricattato? Spaventato… forse da quel 31% che non si e’ mai capito di chi fosse? Ma prima o poi… io sono sempre ad aspettare sulla riva del fiume dal 2006, intanto ho mandato e-mail a report…

E chi ha detto a Zanetti che la Polizia era all'erta?

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamattina al bar ho vinto la nausea e ho preso in mano la rosea

c'è da dire che oggi dedica due pagine a questa storia, obtorto collo

 

con mezza pagina però riservata a marotta col titolone "noi pulitissimi"  .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate faccio una domanda: visto che nei rapporti con gli ultra` sono coinvolti i massimi vertici della societa` a vario titolo, quale potrebbe essere il tornaconto della societa` Inter?

Avere iu` sostegno alla stadio? Altro?

 

Grazie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Gus Fring ha scritto:

A rispettare il codice dovrebbero squalificare tutti coloro abbiano avuti rapporti con queste persone. Quindi già Calhanoglu che ci andava a cena con la famiglia, Simone Inzaghi, Zanetti, Marotta, Barella, Cuadrado.

Dopodiché rifacendosi alla lealtà sportiva penalizzare i club. Se per le plusvalenze sono stati 10 punti, qui di più dato che la correttezza e moralità sportiva è più gravosa.

Codice alla mano, senza inventare nulla. Così riporta: 

“Ai tesserati è fatto divieto di avere rapporti con esponenti e/o gruppi di sostenitori che non facciano parte di associazioni convenzionate con le società. In ogni caso detti rapporti devono essere autorizzati dal delegato della società a rapporti con la tifoseria”. E che, in caso di violazioni, si va incontro a squalifica o inibizione a tempo oltre a una ammenda che, per la Serie A, ammonta a 20 mila euro.

 

Da diffondere su tutti i siti e i social.

Subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Chiesa73 ha scritto:

Scusate faccio una domanda: visto che nei rapporti con gli ultra` sono coinvolti i massimi vertici della societa` a vario titolo, quale potrebbe essere il tornaconto della societa` Inter?

Avere iu` sostegno alla stadio? Altro?

 

Grazie

 

Avere rapporti con la malavita ha dei vantaggi? Evidentemente si, nessuno ti regala biglietti così per beneficienza. Io avrei una domanda da fare: come faceva Zanetti a sapere che la polizia stava monitorando la curva dell'inter, in particolare certi personaggi? A Zanetti qualcuno glielo avrà detto o no? E Zanetti perchè si sente di dover avvertire questi personaggi?

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, phoenix ha scritto:

Avere rapporti con la malavita ha dei vantaggi? Evidentemente si, nessuno ti regala biglietti così per beneficienza. Io avrei una domanda da fare: come faceva Zanetti a sapere che la polizia stava monitorando la curva dell'inter, in particolare certi personaggi? A Zanetti qualcuno glielo avrà detto o no? E Zanetti perchè si sente di dover avvertire questi personaggi?

si il tema che ha voluto fra passare il PM che sono parte lesa e` davvero incredibile. Qui non si parladi un solo soggetto coinvolto ma di gran parte della societa`.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno mi puo ricordare il caso juve con la storia di Agnelli e della curva come nacque e su cosa si basava? Cioè abbiamo noi spurgato l’ambiente o era una eguale situazione di indagine esterna?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, phoenix ha scritto:

Avere rapporti con la malavita ha dei vantaggi? Evidentemente si, nessuno ti regala biglietti così per beneficienza. Io avrei una domanda da fare: come faceva Zanetti a sapere che la polizia stava monitorando la curva dell'inter, in particolare certi personaggi? A Zanetti qualcuno glielo avrà detto o no? E Zanetti perchè si sente di dover avvertire questi personaggi?

altro cosa che sarebbe da chiedersi... Spiaze contattato dai delinquenti per aver altri 200 biglietti al fine di poter permettergli di commerciare, ha riferito loro che avrebbe chiesto a Zanetti e a Marotta. Perchè non ha denunciato la cosa alle autorità?? Non l'ha fatto perchè anche lui sapeva dei traccheggi ed è connivente? .uhm

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Groucho Marx ha scritto:

E chi ha detto a Zanetti che la Polizia era all'erta?

 

43 minuti fa, phoenix ha scritto:

Avere rapporti con la malavita ha dei vantaggi? Evidentemente si, nessuno ti regala biglietti così per beneficienza. Io avrei una domanda da fare: come faceva Zanetti a sapere che la polizia stava monitorando la curva dell'inter, in particolare certi personaggi? A Zanetti qualcuno glielo avrà detto o no? E Zanetti perchè si sente di dover avvertire questi personaggi?

.quotone

 

P.S. Parte lesa anche no... anzi sembrerebbe proprio il contrario!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chiesa73 ha scritto:

Scusate faccio una domanda: visto che nei rapporti con gli ultra` sono coinvolti i massimi vertici della societa` a vario titolo, quale potrebbe essere il tornaconto della societa` Inter?

Avere iu` sostegno alla stadio? Altro?

 

Grazie

 

E certo, molteplici....che un po' son quelli che io avevo sempre esortato di avere tra Juve e curva. Escludendo andrangheta naturalmente.

-tifo e sostegno

- coreografie e immagine da vendere ed esportare per sponsor pubblicità ecc

-controllo assoluto dei media...avendo piccolo esercito pronto ad intervenire in caso di articoli poco compiacenti....vedi Dagospia...

- avere più forza con i giocatori, per venderl,icontestarli e sapere.in anticipo le cose...vedi skriniar....o ai tempi di Moggi la contestazione a Roberto Baggio ordinata dallo stesso Moggi...

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

altro cosa che sarebbe da chiedersi... Spiaze contattato dai delinquenti per aver altri 200 biglietti al fine di poter permettergli di commerciare, ha riferito loro che avrebbe chiesto a Zanetti e a Marotta. Perchè non ha denunciato la cosa alle autorità?? Non l'ha fatto perchè anche lui sapeva dei traccheggi ed è connivente? .uhm

gia` questo basterebbe per inibilrlo per mesi, l`omessa denuncia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

" e digggiamooooolo"

ssshhhhhhhh non si può dire...ci leggono! Sia mai che la procura di Milano, tra le cui fila - almeno così mi sembra di aver letto da qualche parte - vi è un "particolare" tifoso delle * prescritte e cartonate, chieda poi gli IP a VSignora e successivamente ti suonino il campanello le forze dell'ordine.

No, NO... ma quale digggiamooooolo !! Non chiederlo nemmeno per scherzo malasciastare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Avere rapporti con la malavita ha dei vantaggi? Evidentemente si, nessuno ti regala biglietti così per beneficienza. Io avrei una domanda da fare: come faceva Zanetti a sapere che la polizia stava monitorando la curva dell'inter, in particolare certi personaggi? A Zanetti qualcuno glielo avrà detto o no? E Zanetti perchè si sente di dover avvertire questi personaggi?

potrebbe averlo saputo da chi sta sopra di lui

il quale potrebbe aver avuto la soffiata da qualche procuratore tifoso

è una bella domanda a cui sssaneti non risponde

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ciumbia ha scritto:

potrebbe averlo saputo da chi sta sopra di lui

il quale potrebbe aver avuto la soffiata da qualche procuratore tifoso

è una bella domanda a cui sssaneti non risponde

 

Signor procuratore mi avvalgo della facoltà di non rispondere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, phoenix ha scritto:

Avere rapporti con la malavita ha dei vantaggi? Evidentemente si, nessuno ti regala biglietti così per beneficienza. Io avrei una domanda da fare: come faceva Zanetti a sapere che la polizia stava monitorando la curva dell'inter, in particolare certi personaggi? A Zanetti qualcuno glielo avrà detto o no? E Zanetti perchè si sente di dover avvertire questi personaggi?

guarda per me ssanetti è il peggio del peggio. Il marciume in persona.

Però purtroppo la telefonata intercettata non è tra lui ed uno a cui dice che stanno "monitorando".

E' una cosa riferita: cioè "x" dice a "macellazzi" che ssanetti ha detto a "z" che stanno monitorando.

Quindi non è una prova di nulla.

Vanno comunque interrogati ssanetti , macellazzi e l'autore della telefonata.

ah e ovviamente Marmotta.

 

Ma se chi li interroga ha il tappetino dell'inter....auguri.

 

Se invece si fosse trattato di noi ovviamente quella telefonata sarebbe bastata

per chiedere 20 punti di penalità e le dimissioni del CDA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.