Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Omicidi, dirigenti sotto scorta e città messe a ferro e fuoco: ritorna alla luce il problema ultrà, in Italia solo la Juventus ha denunciato rimanendo sola"

Post in rilievo

30 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Signor procuratore mi avvalgo della facoltà di non rispondere

ma si immagini....chiedevo solo per formalità.

Caso archiviato e scusi per il disturbo, anzi mi saluti la seconda carica dello stato....no, non Bonolis...ho detto la seconda.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

potrebbe averlo saputo da chi sta sopra di lui

il quale potrebbe aver avuto la soffiata da qualche procuratore tifoso

è una bella domanda a cui sssaneti non risponde

Penso sia grave che la domanda la devo fare io su un forum, mentre il procuratore capo con lo stemma dell'inter se la ride con i giornalisti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Douglas Luiz ha scritto:

un fatto gravissimo che molti non citano è quello riguardante Skriniar, i tifosi lo hanno incontrato e minacciato affinché accettasse di andare via.

Con suggerimento !di non venire alla Pinetina che è pieno di telecamere". La questione Skriniar è allucinante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Penso sia grave che la domanda la devo fare io su un forum, mentre il procuratore capo con lo stemma dell'inter se la ride con i giornalisti. Non è che lui aveva questa notizia, essendo procuratore capo, e in buona fede gli è scappata?  :d

già..in buona fede...magari parlando del più e del meno con il novello presidente nell'intervallo di qualche partita al meazza 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a limone lo interrogano o no ?

Inzaghi intercettato al telefono con il capo ultras dell'Inter Marco Ferdico (arrestato): «Ci servono 200 biglietti in più». Il mister: «Chiedo a Zanetti e Marotta»

Ecco questa è una telefonata che comporterebbe inibizione/radiazione per Inzaghi,Zanetti e Marotta per OMESSA DENUNCIA.

Senza se e senza ma.

Chinè....Dov'è Chinè (semi cit.......grandissimo Max)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

già..in buona fede...magari parlando del più e del meno con il novello presidente nell'intervallo di qualche partita al meazza 😉

Eh,  non potete pensar male di uno così.. come vi permettete?

GKeNdU2XkAAil7u?format=jpg&name=small

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto un’affermazione del PM che in sintesi dice” società’ tossica, rimuovere i vertici non basta…..” vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alan.turing ha scritto:

ma a limone lo interrogano o no ?

Inzaghi intercettato al telefono con il capo ultras dell'Inter Marco Ferdico (arrestato): «Ci servono 200 biglietti in più». Il mister: «Chiedo a Zanetti e Marotta»

Ecco questa è una telefonata che comporterebbe inibizione/radiazione per Inzaghi,Zanetti e Marotta per OMESSA DENUNCIA.

Senza se e senza ma.

Chinè....Dov'è Chinè (semi cit.......grandissimo Max)

sarà impegnato con il caso plusvalenza delle altre squadre, ci avevano assicurato che avrebbero colpito tutti.. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pm di Milano: "L'Inter indusse in errore la commissione antimafia nel sottovalutare il problema degli ultras con omissioni in malafede"

Sara uno spettacolo nello spettacolo il balletto dei giornali per nascondere tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Pm di Milano: "L'Inter indusse in errore la commissione antimafia nel sottovalutare il problema degli ultras con omissioni in malafede"

Sara uno spettacolo nello spettacolo il balletto dei giornali per nascondere tutto.

Non mi sembra una cosa così grave...che vuoi che sia un po' di collusione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Chiesa73 ha scritto:

Scusate faccio una domanda: visto che nei rapporti con gli ultra` sono coinvolti i massimi vertici della societa` a vario titolo, quale potrebbe essere il tornaconto della societa` Inter?

Avere iu` sostegno alla stadio? Altro?

Grazie

Si chiama cavalcare la tigre, se li accontenti li tieni sotto controllo, ricordo casi di tifosi che con gli urli razzisti o lanci di oggetti facevano prendere multe salate alle società.

Oltre al fatto che se chiudono la curva perdi un mare di soldi.

Diciamo che sostanzialmente i vantaggi sono più verso gli ultras.

Per quanto riguarda la società credo che con il merchandising e il tifo specialmente fuori casa non ci sia altro tornaconto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi domando se a lungo andare queste inchieste, che portano anche a condanne ed arresti,  portino dei risultati concreti. Ora finalmente anche a Milano si è scoperchiato il vaso di Pandora e una dozzina di criminali (o già avanzi di galera) finirà dietro le sbarre, ma siamo sicuri che sia una vera svolta?

Da noi sono passati alcuni  anni dall'inchiesta Last banner, alcuni ultras (a mio avviso troppo pochi) sono andati in carcere  ma siamo sicuri che certe situazioni all'interno dello stadio siano cambiate? Io nauseato da certi elementi non metto più piede in curva da 20 anni e non ho francamente idea. Probabilmente certi ricatti palesi alla società sono cessati momentaneamente, ma quanti riescono ancora ad entrare senza pagare, imporsi con la violenza a steward ed altri tifosi, accaparrarsi i biglietti, monetizzare attività illecite all'interno dello stadio sotto la gestione di altri delegati dai leader in prigione? A Milano e Torino non credo che cambierà radicalmente se l'ndrangheta è infiltrata come sembra a meno di azioni veramente forti dello stato che vedo al momento troppo debole anche per situazioni di maggiore impatto sociale come ad esempio la microcriminalità o il degrado di molti quartieri delle  grandi città.

Comunque il fatto che oltre a Torino si siano finalmente svegliati anche a Milano, è già positivo, ora spero in azioni analoghe pure a Roma e Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Gentilmente mi daresti la fonte di questo specifico articolo? Devo girarla ad un prescritto

Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal forum delle melde

"Ma sticàzzi se si regalavano i biglietti e si mantenevano calme le acque con determinati elementi, tutti hanno famiglia e vogliono la propria tranquillità. I nostri dirigenti hanno fatto bene.
Si attivasse lo stato per eliminare il marcio dal calcio e aiutare le società. La realtà è che loro sono i primi a farsi caxxacci propri.
O cosa pensano, che Marotta e Inzaghi si sarebbe dovuti immolare per la patria? ma vadano a cagarè."

ecco cosa ne pensa Sabatini che giustamete fa notare che:

Sul tema si è espresso anche il giornalista Sandro Sabatini sulle frequenze di Radio Cusano Campus: "La finale di Istanbul i...... La Russa era seduto accanto a Marotta ma sono sicuro che mica gli ha detto di aver subito un tentativo di estorsione...".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/09/2024 Alle 07:36, Cjrano ha scritto:

Non solo aver pagato in termini di ambiente allo stadio, ci siamo presi anche le accuse da parte del resto dell’Italia, senza contare i dirigenti che sono dovuti andare a processo 

Ma così uno non ne può più! Paghiamo sempre e solo noi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco che a breve (dopo la squalifica di Inzaghino) le melde saranno guidate da costui, tale Farris allenatore (per ora) in seconda

Screenshot 2024-10-02 15.53.11.jpg

ha una espressione rassicurante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

Scusate l ignoranza ma è possibile, per esempio per gli avvocati di jdentita’ bianconera, avere accesso agli atti di questa vicenda?

Credo che gli atti sono pubblici. ci puoi accedere anche tu. Però non siamo ancora arrivati a questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Credo che gli atti sono pubblici. ci puoi accedere anche tu. Però non siamo ancora arrivati a questo

Però se fosse così tutte le intercettazioni sarebbero dì dominio pubblico. Io pensavo che solo le parti in causa ne potessero usufruire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

Però se fosse così tutte le intercettazioni sarebbero dì dominio pubblico. Io pensavo che solo le parti in causa ne potessero usufruire 

Diciamo che la richiesta di accedere agli atti di solito è fatta da chi ne ha interesse. Ad esempio Sala come sindaco di Milano ha chiesto di poter accedere. Poi non so, potresti farlo anche tu da cittadino ma non so se potresti accederci solo per "curiosità". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Si chiama cavalcare la tigre, se li accontenti li tieni sotto controllo, ricordo casi di tifosi che con gli urli razzisti o lanci di oggetti facevano prendere multe salate alle società.

Oltre al fatto che se chiudono la curva perdi un mare di soldi.

Diciamo che sostanzialmente i vantaggi sono più verso gli ultras.

Per quanto riguarda la società credo che con il merchandising e il tifo specialmente fuori casa non ci sia altro tornaconto.

è vero che se chiudono la curva perdi un mare di soldi ma bisogna aggiungere che, come hanno fatto notare a noi nel caso plusvalenze, senza soldi poi non puoi competere sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti