Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Omicidi, dirigenti sotto scorta e città messe a ferro e fuoco: ritorna alla luce il problema ultrà, in Italia solo la Juventus ha denunciato rimanendo sola"

Post in rilievo

Il 02/10/2024 Alle 19:17, Sergio Cervato ha scritto:

guarda che è semplice: faranno andare tutto in prescrizione

Mah, la vedo dura visto che lo scandalo è venuto fuori adesso e per la prescrizione servirebbero alcuni anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che non si dà risalto all’ intercettazione che a me sembra la più rilevante sia in termini di giustizia ordinaria che sportiva ossia quella riguardante gli ultras che vogliono incontrare il giocatore per fargli un offerta che non si può rifiutare, d’accordo con lo società che però consiglia di fare altrove la riunione visto che in sede ci sono le telecamere. A me sembra di una gravità inaudita perché sembra che i dirigenti della cartonata si servano di questi loschi individui per avere dei favori. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/10/2024 Alle 09:13, LiamBrady10 ha scritto:

dargli del delinquente come mi sembra di capire, lo ritengo un cincinino esagerato e decisamente fuori luogo.

senza voler far nomi per me è un autentico delinquente

Il 02/10/2024 Alle 11:56, Chiesa73 ha scritto:

si il tema che ha voluto fra passare il PM che sono parte lesa e` davvero incredibile. Qui non si parladi un solo soggetto coinvolto ma di gran parte della societa`.

il pm è un ultrà prescrescusso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/10/2024 Alle 14:48, phoenix ha scritto:

Eh,  non potete pensar male di uno così.. come vi permettete?

 

GKeNdU2XkAAil7u?format=jpg&name=small

 

in basso a dx mezza faccia dell'innominabile.

che bel quadretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che per coerenza sia giusto dire che tutte le società siano vittime degli ultras,anche perché non credo che a loro faccia piacere regalare biglietti a delinquenti, però è assolutamente scandaloso il modo diverso con cui i media trattano questa vicenda rispetto a quanto fatto in precedenza con noi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

per chi parla impropriamente di rischio prescrizione per l'ennesima volta....

i reati mafiosi non vanno in prescrizione

L'Inter è parte lesa, non corre nessun rischio.

Alla peggio prenderà una sanzione pecuniaria per omessa denuncia.

Noi saremmo già in B, ovviamente. Si sarebbero inventati un nesso con qualche cavillo per punirci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Eymerich ha scritto:

L'Inter è parte lesa, non corre nessun rischio.

Alla peggio prenderà una sanzione pecuniaria per omessa denuncia.

Noi saremmo già in B, ovviamente. Si sarebbero inventati un nesso con qualche cavillo per punirci.

Sanzione pecuniaria nel procedimento penale? Scherzi?

Parte lesa e' da vedere, la DDA li accusa pesantemente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Eymerich ha scritto:

L'Inter è parte lesa, non corre nessun rischio.

Alla peggio prenderà una sanzione pecuniaria per omessa denuncia.

Noi saremmo già in B, ovviamente. Si sarebbero inventati un nesso con qualche cavillo per punirci.

Specialmente se noi accettiamo la B con penalizzazione...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Darwincook62 ha scritto:

Vedo che non si dà risalto all’ intercettazione che a me sembra la più rilevante sia in termini di giustizia ordinaria che sportiva ossia quella riguardante gli ultras che vogliono incontrare il giocatore per fargli un offerta che non si può rifiutare, d’accordo con lo società che però consiglia di fare altrove la riunione visto che in sede ci sono le telecamere. A me sembra di una gravità inaudita perché sembra che i dirigenti della cartonata si servano di questi loschi individui per avere dei favori. 

Magari magari che sta gente è capace di far arrivare qualche minaccina anche a giornalisti, varisti, moviolisti e magari magari pure a qualche arbitro…. ?? 
 

dico magari eh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.