Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Omicidi, dirigenti sotto scorta e città messe a ferro e fuoco: ritorna alla luce il problema ultrà, in Italia solo la Juventus ha denunciato rimanendo sola"

Post in rilievo

 

Viviamo in un ambito sociale molto difficile dove la gente ti ammazza per motivi sempre più futili...addirittura anche per niente.. Così.. giusto perché gli andava... e dove tutto è concesso...in nome della. Libertà (si libertà per i fuorilegge però.. Mentre agli onesti pure se non paghi una multa ti pignorano lo stipendio) 

 

La gente sta impazzendo..non ne conosco i motivi sociali.. Non so se è questione di giustizia..o di governi... Ma onestamente al giorno d'oggi devi aver paura anche se suoni a una macchina.. Che quello può scendere e accottellarti tipo far West. 

 

Mah... Diciamo che io la mia vita me la sono fatta... Mi spiace solo per i figli I nipoti e pronipoti che vivranno in un mondo distopico invivibile...sempre che la guerra non li seppellisca prima. 

 

In sintesi.. non mi scandalizza affatto l'argomento in questione. Così è la vita. 

 

Scusate il mio pessimismo.. Ma davvero non vedo futuro per questa "civiltà" 

Penso andrà sempre peggio...In ambito sociale.. Economico.. Legale... rapporti umani... ecc. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolo di Tuttosport: Omicidi, dirigenti sotto scorta e città messe a ferro e fuoco: ritorna alla luce il problema ultrà, in Italia solo la Juventus ha denunciato rimanendo sola

 

e, aggiungo io, non soltanto "sola", ma anzi venendo lei (unica in Italia) trascinata nel fango con Pecoraro beccato con le mani nella marmellata in Commissione Antimafia che aveva taroccato (tanato!!) le intercettazion di AA... insomma, ci hanno premiati come sempre per aver collaborato.. 🤦‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, SuperT ha scritto:

Con Marotta Ndranghetista fino al 2018, poi diventato “il mago” dal 2019..

Poi diventato "il padrino" per gli juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pinius ha scritto:

e come fai ? dovresti smantellare un sistema affiliato alla mafia o d'intorni.....perchè codesti sono tutto tranne che tifosi.  

 

Why not?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Di più: la Juve ha subito pure la gogna mediatica con prime pagine “ambigue”, insinuazioni, battutine. 

Pagine ambigue? 

 

Direi vera e propria gogna mediatica, con tanto di notizie false nonché diffamatorie

 

images?q=tbn:ANd9GcSxw6guLT2srF4KeA4I4RB

Schermata-2016-07-15-alle-10.16.40.png

1485416561_514.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.