Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Teo9

L'intervista di Giuntoli al Corsera: "Juventus ripartita da zero, Motta un predestinato, di Allegri non parlo. Se non fossi diventato dirigente avrei aperto un bar"

Post in rilievo

Allegri fa' parte del trapassato remoto,altro che della storia.....Sempre sia lodato quel giorno della finale di coppa Italia.....

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/9/2024 Alle 12:24, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Abbiamo un solo problema: le vedove di Allegri.

Grosso problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/09/2024 Alle 12:24, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Abbiamo un solo problema: le vedove di Allegri.

Veramente, continuo a non capire questa idolatrazione per sto coso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/09/2024 Alle 00:44, Angel&Devil ha scritto:

Non avevi il diritto di trattare Allegri in quel modo fin da inizio anno. Ti piaccia o meno fa parte della storia della Juve. Meritava più rispetto e chiarezza fin da inizio stagione. Inascoltabile e insopportabile in questa intervista. Fa pure i complimenti al pappone. Grande imprenditore…si certo come no, con la filmauro che si finanzia con le plusvalenze farlocche del Napoli. Fra cui quelle che hanno portato all’acquisto di Osimhen. “I giocatori li valuto dopo averci parlato”. La retorica delle caxxate, sembra di sentire Conte e il suo famoso mantra del “capitale umano”

rimarrano nella storia anche le 7 pere in due finali, l'umiliazione di Haifa, l'umiliazione di Napoli,l'umiliazione di Lisbona, l'ultimo fantastico girone di Champions, tutte le purghe subite da empoli sassuolo e monza nonchè l'ilarità dei telecronisti polacchi al cambio Vlahovic-Chiellini per blindare il 2-1 contro il Venezia in casa e ce ne sarebbero tante altre 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E fa bene a non parlarne, visto a mio modo di vedere un comportamento non certo leale nei suoi confronti, ma il calcio moderno d'altra parte non è fatto di umanità.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saimonTheMask ha scritto:

E fa bene a non parlarne, visto il comportamento non certo leale nei suoi confronti.

Povero sei rimasto offeso dal trattamento nei confronti di un allenatore che s’intascava circa 9 milioni all’anno con proposte di gioco ridicole e manie di protagonismo? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, DD90 ha scritto:

Povero sei rimasto offeso dal trattamento nei confronti di un allenatore che s’intascava circa 9 milioni all’anno con proposte di gioco ridicole e manie di protagonismo? 

Per niente offeso, però non apprezzo il doppiogiochismo delle persone, in qualsiasi ambito, non posso mica rinnegare la mia libertà di pensiero solo per fare contento te o gli altri che non sopportano allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Per niente offeso, però non apprezzo il doppiogiochismo delle persone, in qualsiasi ambito, non posso mica rinnegare la mia libertà di pensiero solo per fare contento te o gli altri che non sopportano allegri.

Se Giuntoli non avesse agito in quel modo, a quest’ora forse non saremmo manco in Champions. È il passato, ora grazie alla sua gestione abbiamo ricostruito una squadra da 0 guidata da un allenatore più adatto a noi. Il suo predecessore aveva perso la testa, vittima del suo personaggio, inoltre proponeva un gioco ridicolo, svalorizzava la rosa, teneva giocatori fuori ruolo. Dovresti non apprezzare il fatto che s’intascava tutti quei milioni per proporre quello scempio in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Non porta nessun libro in tribunale perché gode di impunità assoluta a livello politico e lo sanno tutti. Inoltre non è quotato in borsa. Fa proprio il bello e cattivo tempo

Sei fuori strada, devi guardare la cassa a bilancio, e’ quella che ti dice che la sua gestione è eccellente. Con la cassa e le disponibilità liquide nei conti correnti non c’e’ plusvalenza che tenga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, DD90 ha scritto:

Se Giuntoli non avesse agito in quel modo, a quest’ora forse non saremmo manco in Champions. È il passato, ora grazie alla sua gestione abbiamo ricostruito una squadra da 0 guidata da un allenatore più adatto a noi. Il suo predecessore aveva perso la testa, vittima del suo personaggio, inoltre proponeva un gioco ridicolo, svalorizzava la rosa, teneva giocatori fuori ruolo. Dovresti non apprezzare il fatto che s’intascava tutti quei milioni per proporre quello scempio in campo

Eddai con la manfrina dello stipendio, ma che gli ha puntato una pistola contro allegri? Se giuntoli voleva mandarlo via, anche giustamente per rinnovare il team, avrebbe dovuto agire in maniera più leale verso un allenatore che ai microfoni sperticava di lodi, tutto qua, poi se le cose sono andate diversamente non lo so, però ci si poteva lasciare meglio, si è rovinato un bel momento di gioia con la vittoria della coppa Italia, ma succede spesso nella storia della juve, non riuscire quasi mai a godersi un trofeo vinto, sembra quasi lo facciano per far un dispetto ai tifosi, successe anche con pirlo, sarri, conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/09/2024 Alle 13:41, actarus7 ha scritto:

Nel breve ridimensionamento economico necessario, di conseguenza anche tecnico.

La rosa è oggettivamente inferiore alla scorsa stagione.

Le capacità di Giuntoli e Motta possono limitare i danni, ma, piaccia o meno, inevitabile un passo indietro nei valori.

Ed il vero problema sarà trattenere i migliori, con ingaggi più bassi saranno più sensibili alle offerte di altri club.

Scusa ma perché dici che la rosa è inferiore? Mi permetto di accostare i giocatori:

Pinsoglio - Pinsoglio 

Perin - Perin

Szczesny - Di Gregorio

De Sciglio - Savona

Danilo - Danilo

Gatti - Gatti

Bremer - Bremer

Rugani - Kalulu

Huijsen/Djalo - Cabal

Cambiaso - Cambiaso

A.Sandro - Rouhi

Locatelli - Locatelli

Rabiot - Thuram

N-C. - D.Luiz

Miretti - Koopmeiners 

McKennie - McKennie

"Fagioli" - Fagioli

Chiesa - Nico

Weah - Weah

Vlahovic - Vlahovic

Milik - Milik

Kostic - Conceicao 

Yildiz - Yildiz

Iling Jr. - Mbangula

Kean - Adzic 

Io vedo una squadra migliorata in tutti i reparti, eccezion fatta nel portiere, ancora da valutare, visto che abbiamo subito molto poco. Tu invece dove vedi il peggioramento? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Eddai con la manfrina dello stipendio, ma che gli ha puntato una pistola contro allegri? Se giuntoli voleva mandarlo via, anche giustamente per rinnovare il team, avrebbe dovuto agire in maniera più leale verso un allenatore che ai microfoni sperticava di lodi, tutto qua, poi se le cose sono andate diversamente non lo so, però ci si poteva lasciare meglio, si è rovinato un bel momento di gioia con la vittoria della coppa Italia, ma succede spesso nella storia della juve, non riuscire quasi mai a godersi un trofeo vinto, sembra quasi lo facciano per far un dispetto ai tifosi, successe anche con pirlo, sarri, conte.

Si per me lo fanno per dispetto, nessuna manfrina era giusto dare uno stipendio da top allenatore europeo ad allegri, davvero inaccettabile impedirgli di continuare a guadagnare quelle cifre. Giuntoli veramente senza cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, freste ha scritto:

Oh ma qui dentro non si può fare una critica che partite in quarta, siete troppo astiosi ragazzi, e lo dico da iscritto al forum da molto, se uno apprezza un allenatore ma qual'e il problema, e credimi sono il primo ad aver apprezzato questa rivoluzione giuntoliana, in fatto di rosa soprattutto, io sono dalla parte della juve, non dei singoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/9/2024 Alle 12:20, LiamBrady10 ha scritto:

???

appunto. La parola contentezza mi sembra un filino fuori luogo...

Anch'io e moltissimi altri siamo piú che contenti.

E quindi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, DD90 ha scritto:

Si per me lo fanno per dispetto, nessuna manfrina era giusto dare uno stipendio da top allenatore europeo ad allegri, davvero inaccettabile impedirgli di continuare a guadagnare quelle cifre. Giuntoli veramente senza cuore

Ma per me gli dovevano dare 30 milioni annui ad allegri, come a Ronaldo, purtroppo gliene hanno dati solo 9, maledetto Agnelli...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/9/2024 Alle 13:26, GYBE666 ha scritto:

ah questa è bella...nomina un settore del campo dove siamo inferiori

comincio a pensare che ci siano degli interventi "clickbite" 😃

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

E quindi ?

Doveva vincere un trofeo prima ancora di cominciare le partite ufficiali, non hai capito? 🤣

4 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

E quindi ?

Doveva vincere un trofeo prima ancora di cominciare le partite ufficiali, non hai capito? 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/9/2024 Alle 18:04, Loz ha scritto:

mi sembra, ma magari mi sbaglio, che tu a centrocampo abbia dimenticato di citare Koopmeiners...

E Chiesa non manca, se hai sia Nico Gonzalez che Conceicao, oltre a un Yildiz che gioca come titolare...

sono interventi clickbite...🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/9/2024 Alle 20:48, LiamBrady10 ha scritto:

anzichè fare il maestrino de 'noantri attira spolliciate, avevo quotato una cosa specifica, ossia questa

la stagione è riferita anche ai risultati sul campo ad oggi ottenuti. Se lui è contento e fa (anche) piroette di gioia, i tifosi non lo sono altrettanto (basta leggere i topic).

"mi son capito" ora, o debbo farti un disegnino?

i tifosi sono contenti.

È il tuo piccolo club (con Actarus, Cesco, etc.) che insiste ad ammorbare le discussioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davifinland ha scritto:

Scusa ma perché dici che la rosa è inferiore? Mi permetto di accostare i giocatori:

Pinsoglio - Pinsoglio 

Perin - Perin

Szczesny - Di Gregorio

De Sciglio - Savona

Danilo - Danilo

Gatti - Gatti

Bremer - Bremer

Rugani - Kalulu

Huijsen/Djalo - Cabal

Cambiaso - Cambiaso

A.Sandro - Rouhi

Locatelli - Locatelli

Rabiot - Thuram

N-C. - D.Luiz

Miretti - Koopmeiners 

McKennie - McKennie

"Fagioli" - Fagioli

Chiesa - Nico

Weah - Weah

Vlahovic - Vlahovic

Milik - Milik

Kostic - Conceicao 

Yildiz - Yildiz

Iling Jr. - Mbangula

Kean - Adzic 

Io vedo una squadra migliorata in tutti i reparti, eccezion fatta nel portiere, ancora da valutare, visto che abbiamo subito molto poco. Tu invece dove vedi il peggioramento? 

Io vedo molte scommesse ancora da verificare, speriamo vincenti.

Oltre a Szczesny, rimango dell idea che Rabiot sia un profilo internazionale superiore a Thuram e che Chiesa valga 3 volte Nico.

Anche se Giuntoli è molto bravo spesso ridimensionare costi e stipendi significa inevitabilmente perdere qualcosa nei valori.

In realtà la mia era una risposta alle prime immotivate critiche a Motta dopo un paio di pareggi.

Il tecnico è il vero valore aggiunto della squadra, più dei nuovi acquisti.

Sento e leggo che se Motta farà meglio della scorsa stagione è perché ha a disposizione una rosa migliore.

Balle.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Oltre a Szczesny, rimango dell idea che Rabiot sia un profilo internazionale superiore a Thuram e che Chiesa valga 3 volte Nico.

Ed hai dimenticato la perla migliore, il tuo cavallo di battaglia: Douglas Luiz, il fratello scarso di Arthur. Frase per cui avresti meritato non il ban, ma una formattazione coatta del pc 😃.

Il Chiesa di tre anni fa ne valeva pure 5 di Nico, quello attuale non vale Politano, il grande profilo internazionale a 29 anni è finito in una squadra di seconda fascia con ingaggio ridotto. Thuram gli minziona sui boccolotti,  pure da signor nessuno qual è adesso. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, saimonTheMask ha scritto:

niente offese ma ne ho le balls piene di questi discorsi

è andato, quindi basta e forza juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, actarus7 ha scritto:

Io vedo molte scommesse ancora da verificare, speriamo vincenti.

Anche se Giuntoli è molto bravo spesso ridimensionare costi e stipendi significa inevitabilmente perdere qualcosa nei valori.

In realtà la mia era una risposta alle prime immotivate critiche a Motta dopo un paio di pareggi.

Il tecnico è il vero valore aggiunto della squadra, più dei nuovi acquisti.

Sento e leggo che se Motta farà meglio della scorsa stagione è perché ha a disposizione una rosa migliore.

Balle.

Per favore. La rosa è nettamente migliore di un anno fa. Non di poco, nettamente. In difesa è arrivato kalulu al posto dell'ectoplasma di Alex Sandro, a centrocampo, il settore più decisivo, abbiamo perso un buon giocatore come rabiot e ne sono arrivati 3 in più è tornato fagioli un anno fa assente per squalifica. Davanti abbiamo perso chiesa e kean (ben 0 gol) sostituendoli con gonzalez..forse qui siamo leggermente calati proprio perché manca una punta di riserva, ma si rimedia a gennaio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/09/2024 Alle 12:41, actarus7 ha scritto:

Nel breve ridimensionamento economico necessario, di conseguenza anche tecnico.

La rosa è oggettivamente inferiore alla scorsa stagione.

Le capacità di Giuntoli e Motta possono limitare i danni, ma, piaccia o meno, inevitabile un passo indietro nei valori.

Ed il vero problema sarà trattenere i migliori, con ingaggi più bassi saranno più sensibili alle offerte di altri club.

La mediana e'  stata migliorata,in attacco hai sostituito l' inutile kostic e il piantagrane chiesa con Gonzalez e conceicao,in difesa sei molto più completo dell' anno scorso già dal fatto che non hai più quella sciagura di Sandro ma due terzini come cambiaso e cabal ,giovani e migliorabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti