Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Teo9

L'intervista di Giuntoli al Corsera: "Juventus ripartita da zero, Motta un predestinato, di Allegri non parlo. Se non fossi diventato dirigente avrei aperto un bar"

Post in rilievo

16 ore fa, papia ha scritto:

non so se in questa intervista o altra, maun passaggio interessante su un ipotetico piano B a Motta:

Non dico il nome, ma è un allenatore straniero che esercitava ed esercita ancora in Europa

Chi potrebbe essere, per mera curiosità?

Secondo me Terzic.

Ma Terzic e’ a spasso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma Terzic e’ a spasso.

proprio per questo, e per l'impostazione tattica, ho pensato a lui. 

Ma ho dimenticato, come giustamente mi dici tu, che non allena

Turchel neanche è 

Mourinho non ci voglio neanche pensare.

Forse Marco Rose del Lipsia?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, papia ha scritto:

non so se in questa intervista o altra, maun passaggio interessante su un ipotetico piano B a Motta:

Non dico il nome, ma è un allenatore straniero che esercitava ed esercita ancora in Europa

Chi potrebbe essere, per mera curiosità?

Secondo me Terzic.

Motta è abbastanza sadico, nel senso che ha escluso una bella fetta di potenziali candidati (quelli di nazionalità italiana, quindi Conte-bis, Gasperini, Italiano, De Zerbi etc.), ma la platea di nomi possibili resta comunque sterminata.
Dacci l'aiutino, Thiago!
Probabilmente la frase "esercita ancora in Europa" è da intendersi come allenare non in Italia, quindi potrebbe essere un ulteriore indizio, ma restano sempre troppi nomi.
Bisognerebbe sapere se era un allenatore che già ci avevano accostato in passato o un nome del tutto nuovo.
Forse usando un pò di capacità deduttiva, potremmo fissare l'ulteriore paletto dell'ingaggio fuori budget, che magari porterebbe ad escludere Klopp, che all'epoca si sapeva già avrebbe lasciato il Liverpool e anche Tuchel...
Quindi mi trovo in difficoltà perfino a formulare ipotesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Motta è abbastanza sadico, nel senso che ha escluso una bella fetta di potenziali candidati (quelli di nazionalità italiana, quindi Conte-bis, Gasperini, Italiano, De Zerbi etc.), ma la platea di nomi possibili resta comunque sterminata.
Dacci l'aiutino, Thiago!
Probabilmente la frase "esercita ancora in Europa" è da intendersi come allenare non in Italia, quindi potrebbe essere un ulteriore indizio, ma restano sempre troppi nomi.
Bisognerebbe sapere se era un allenatore che già ci avevano accostato in passato o un nome del tutto nuovo.
Forse usando un pò di capacità deduttiva, potremmo fissare l'ulteriore paletto dell'ingaggio fuori budget, che magari porterebbe ad escludere Klopp, che all'epoca si sapeva già avrebbe lasciato il Liverpool e anche Tuchel...
Quindi mi trovo in difficoltà perfino a formulare ipotesi.

intendi Cristiano Giuntoli ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/09/2024 Alle 15:14, actarus7 ha scritto:

Si è presto, ma la centralità di Mck e Loca è già un indizio importante.

Fa sorridere chi valuta Thuram (nemmeno convocato agli europei) o il lentissimo Luiz superiori a Rabiot.

E Chiesa manca eccome tra uno 0-0 e l altro.

Il valore aggiunto della squadra è sicuramente Motta ma non può fare miracoli.

La pochezza offensiva che comincia ad emergere (e speriamo non diventi un problema cronico) dipende dai limiti dei giocatori non certo dal tecnico.

Quasi banale, ma non per tutti.

Va beh Rabiot era anche troppo per noi, è infatti ora titolare al City e protagonista in UCL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti