Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leppe

"Si vede un giocatore che vale cento milioni": Chiesa, Liverpool già impazzita (TS)

Post in rilievo

di gran lunga, ma proprio di gran lunga il giocatore offensivo più forte che avevamo in rosa.

 

Cento milioni è una sparata che non esiste, ma il valore del giocatore è di alto livello.

 

Il perchè e il percome si sia arrivati alla rottura e al successivo cartellino regalato in Premier, non mi interessa, ma abbiamo perso un giocatore forte, uno dei nostri migliori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

 

Questo sì, che è un commento sensato. Le ragioni sono comunque semplici: i soldi che il giocatore chiedeva di ingaggio.

Questo non lo so: visti i soldi spesi per cartellino ed ingaggio di diversi attuali panchinari (poi in futuro se diventeranno titolarissimi e determinante, ne riparleremo, ma ad oggi si parla di aver speso 100 milioni di cartellini e 25 milioni lordi di ingaggio per dei panchinari), io spero che invece le motivazioni siano di natura fisica, ovvero che lo staff medico, tecnico e dirigenziale della Juve non abbia ritenuto Chiesa in grado di fornire adeguate garanzie dal punto di vista fisico.

 

Perchè se si trattasse di 3/4 milioni lordi di ingaggio di differenza, visti i soldi ad oggi sperperati, ecco...boh... sarei molto poco d'accordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Questo non lo so: visti i soldi spesi per cartellino ed ingaggio di diversi attuali panchinari (poi in futuro se diventeranno titolarissimi e determinante, ne riparleremo, ma ad oggi si parla di aver speso 100 milioni di cartellini e 25 milioni lordi di ingaggio per dei panchinari), io spero che invece le motivazioni siano di natura fisica, ovvero che lo staff medico, tecnico e dirigenziale della Juve non abbia ritenuto Chiesa in grado di fornire adeguate garanzie dal punto di vista fisico.

 

Perchè se si trattasse di 3/4 milioni lordi di ingaggio di differenza, visti i soldi ad oggi sperperati, ecco...boh... sarei molto poco d'accordo...

A parte Dusan (Arthur e Danilo sono casi a parte), nessuno prende più di 5M. Chiesa voleva quanto Dusan, o qualcosa del genere, gli è stata indicata la porta. Di sicuro, avranno pesato anche le riflessioni post infortunio, certo. Ma alla base c'è la distanza tra domanda e offerta. Sul resto, sono molto più ottimista di te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

TS che cerca click-bait? Come può essere da una testata che titola normalmente articoli tipo...

Rabiot ha trovato la squadra: andrà a....

Di Maria: di Allegri penso...

Motta: di Douglas Luiz penso che...

Sinner: ecco che ha deciso la Wada...

 

Potrei andare avanti per pagine e pagine .ghgh 

... sai com'è, i termini di paragone sono Gazza e CdS .ghgh

... potrei parafrasare il Capt Steel in Black Hawk Down ... "... pulire le latrine con la lingua fino a quando non distingue più la m.e.r.d.a. dalle patatine fritte !"

... e devo dire che i compari Gobbi mostrano consapevolezza ed equilibrio nelle loro reazioni a prodotti editoriali del genere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

A parte Dusan (Arthur e Danilo sono casi a parte), nessuno prende più di 5M. Chiesa voleva quanto Dusan, o qualcosa del genere, gli è stata indicata la porta. Di sicuro, avranno pesato anche le riflessioni post infortunio, certo. Ma alla base c'è la distanza tra domanda e offerta. Sul resto, sono molto più ottimista di te. 

Magari sono troppo di parte io, visto che come ho scritto, ritenevo Chiesa il nostro giocatore offensivo nettamente più forte.

Poi fisicamente non lo vedevo mica allenarsi e non ho certo in mano la sua cartella clinica.

Dico che, tornasse a giocare con continuità e rendimento nel Liverpool che è una della società calcistiche più forti in Europa, qualcuno a Torino ha sbagliato in conti/valutazioni.

 

Io spero che gli attuali panchinari dimostrino il loro valore, vista la montagna di soldi spesi.

A me i 50 milioni dell'ex Aston Villa, son subito sembrati una follia, per uno che mi sembra la brutta copia di Almiron.

 

Poi magari diventerà un ira di Dio, lo spero, ma a differenza di quelli che citano i vari mesi iniziali di Nedved/Zidane/Platini, ehi i tre citati, erano fenomeni, ma fenomeni veri già prima di venire da noi, poi da noi si sono definitivamente consacrati ma nessuno poteva dire "beh" sulle loro qualità.

E altra differenza enorme, è che i tre citati erano titolari inamovibile anche duranti i mesi di ambientamento.

Questo è panchianto da Fagioli e bigMC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Magari sono troppo di parte io, visto che come ho scritto, ritenevo Chiesa il nostro giocatore offensivo nettamente più forte.

Poi fisicamente non lo vedevo mica allenarsi e non ho certo in mano la sua cartella clinica.

Dico che, tornasse a giocare con continuità e rendimento nel Liverpool che è una della società calcistiche più forti in Europa, qualcuno a Torino ha sbagliato in conti/valutazioni.

Vedremo alla fine. A naso, non mi sorprenderebbe che Chiesa floppi a liverpool. Il giocatore non è più quello pre-infortunio. Mi dispiace tantissimo, intendiamoci, ma io ho visto questo l'anno scorso, al netto delle menate su Acciuga ecc.

 

11 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

 

A me i 50 milioni dell'ex Aston Villa, son subito sembrati una follia, per uno che mi sembra la brutta copia di Almiron.

 

Non sono veramente 50 di cartellino, ma circa la metà, visto che il Villa si è preso due nostri pacchi dono, che peraltro hanno subito sbolognato in prestito.

(Iling 14+3 di bonus; Barrenechea 8+3 di bonus). L'ingaggio per DL è consono ai ns parametri, l'età non troppo avanzata, quindi... Non dovesse funzionare, Jun Toh Lee ci mette un nano secondo a piazzarlo nuovamente in PL. Operazione sensata, senza grossi rischi, se non quello di aver investito su un giocatore che non porta molto al tasso tecnico della squadra. Ma direi di aspettare un attimo. Il piede educato ce l'ha. Se inizia a giocare senza le ciabatte di Copacabana, ecco che magari ci sorprenderà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Mettete la gif dell Ing. Cane vi prego sefz 

Mille milioni... sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Quando leggo ste minkiate, mi sale il crimine. Chiesa ci sarebbe stato benissimo in questa juve, solo che chiedeva un botto di soldi, che Giuntoli non voleva concedergli, per diverse ragioni. E probabilmente ha fatto pure bene. 

Questo sì, che è un commento sensato. Le ragioni sono comunque semplici: i soldi che il giocatore chiedeva di ingaggio.

Vuoi entrare nella lista ignore? 😄

Definisci minkiate, grazie.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

In ogni caso ci serviva, nelle ultime tre partite non c'è stato uno strappo, qualcuno che desse una sterzata imprevedibile davanti.

Nico, Yildiz e Chico sono chiamati a fare quello, anche se con caratteristiche diverse. Il giovane portoghese soprattutto dovrebbe portare in campo quel tipo di caratteristica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

non vedo da juve neanche locatelli e fagioli

il secondo non mi pare abbia scalato chissà quali gerarchie rispetto al primo, il quale, al momento, sembra titolare fisso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

TS che cerca click-bait? Come può essere da una testata che titola normalmente articoli tipo...

Rabiot ha trovato la squadra: andrà a....

Di Maria: di Allegri penso...

Motta: di Douglas Luiz penso che...

Sinner: ecco che ha deciso la Wada...

 

Potrei andare avanti per pagine e pagine .ghgh 

io li trovo talmente odiosi quei titoli che ormai evito di "donare" il mio "click".... ne possono fare a meno .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

In ogni caso ci serviva, nelle ultime tre partite non c'è stato uno strappo, qualcuno che desse una sterzata imprevedibile davanti.

Come quelli di chiesa che parte a testa bassa come un toro e si schianta contro il primo difensore che incrocia? Senza mai saltarlo una volta che sia una? 

Ah beh.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contento per lui che abbia iniziato bene, gli auguro le migliori fortune al Liverpool. Forza Fedex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, velas said:

Vedremo alla fine. A naso, non mi sorprenderebbe che Chiesa floppi a liverpool. Il giocatore non è più quello pre-infortunio. Mi dispiace tantissimo, intendiamoci, ma io ho visto questo l'anno scorso, al netto delle menate su Acciuga ecc.

 

Non sono veramente 50 di cartellino, ma circa la metà, visto che il Villa si è preso due nostri pacchi dono, che peraltro hanno subito sbolognato in prestito.

(Iling 14+3 di bonus; Barrenechea 8+3 di bonus). L'ingaggio per DL è consono ai ns parametri, l'età non troppo avanzata, quindi... Non dovesse funzionare, Jun Toh Lee ci mette un nano secondo a piazzarlo nuovamente in PL. Operazione sensata, senza grossi rischi, se non quello di aver investito su un giocatore che non porta molto al tasso tecnico della squadra. Ma direi di aspettare un attimo. Il piede educato ce l'ha. Se inizia a giocare senza le ciabatte di Copacabana, ecco che magari ci sorprenderà.

È tipo il giocatore più tecnico della rosa....fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Alazare le zinturre ha scritto:

La Juve fu capace di allontanare Thierry Henry bollandolo come pippone nè ala nè attaccante.

Beh … Ancelotti lo riteneva un terzino…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al Liverpool può far bene, ma 100 milioni è una sparata da Premier.

 

Con noi aveva litigato con la dirigenza, poche storie, è così. Cessione obbligata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.