Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leppe

"Si vede un giocatore che vale cento milioni": Chiesa, Liverpool già impazzita (TS)

Post in rilievo

2 ore fa, AntonioL ha scritto:

I cartonati possono pagargli i 7,5 milioni di stipendio che prende ora?

Ha scelto il denaro all carriera, perchè scegliere una squadra che ha sulle fasce Diaz e Salah vuol dire questo.

La Juve lo aveva silurato e a quanto ricordo non aveva molti pretendenti, ha aspettato il Barcellona per un po' ma alla fine era rimasto solo il Liverpool 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AntonioL ha scritto:

I cartonati possono pagargli i 7,5 milioni di stipendio che prende ora

Sinceramente non credo che Chiesa avrà la faccia tosta di chiedere quella cifra, altrimenti la sua carriera possiamo considerarla già finita.

Ritornerà in Italia, inter o napoli, da lì non si scappa e ne sarà obbligato.

Vedo che nessuno ha sottolineato che Chiesa ha perso la nazionale, totalmente ignorato dal CT e nemmeno considerato dalla stampa italiana. Nel 2026 ci sono i mondiali, non può permettersi un'altra stagione così, altrimenti può raggiungere l'altro ex fiorentina a Toronto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, jimmyw ha scritto:

Ma è ancora infortunato?

Dalle ultime notizie a Liverpool lo considerano fuori forma e al momento non adatto ai ritmi di gioco e di allenamento della premier.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Godai san ha scritto:

Dalle ultime notizie a Liverpool lo considerano fuori forma e al momento non adatto ai ritmi di gioco e di allenamento della premier.

Epilogo annunciato.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Godai san ha scritto:

Io sti ritmi di gioco e allenamenti della premier non ci ho mai creduto...

Douglas Luiz dovrebbe sfrecciare da noi...invece pare che abbia una carriola attaccata

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Federico ha saltato l'intera preparazione pre-campionato e poi è entrato in un campionato dove l'intensità è più alta rispetto alla Serie A. Abbiamo appena incontrato due squadre italiane, quindi posso affermarlo con sicurezza ora. Questo rende difficile per lui fare il passo necessario per raggiungere i livelli di intensità del resto della squadra".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altro giorno Arne Slot ne ha parlato così. "È sicuramente una grande delusione vederlo così poco coinvolto nell'allenamento. Provo sinceramente dispiacere per lui, ma con un contratto a lungo termine in atto, continuiamo a sperare che contribuirà in modo significativo una volta che sarà completamente in forma. Sfortunatamente, il suo nome è apparso nella lista dei titolari solo una o due volte finora".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/10/2024 Alle 10:20, andretop86 ha scritto:

Io sti ritmi di gioco e allenamenti della premier non ci ho mai creduto...

Douglas Luiz dovrebbe sfrecciare da noi...invece pare che abbia una carriola attaccata

Eppure la classifica della champions dovrebbe dirti qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

così. "È sicuramente una grande delusione vederlo così poco coinvolto nell'allenamento

Quando ha firmato già sapeva che era di passaggio, a giugno o addirittura a gennaio tornerà in Italia al 100%…..

sicuramente si sarà accordato con il suo procuratore di andare a Liverpool in attesa di ritornare in Italia, omino piccolo piccolo……

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ai figli d'arte ci ho sempre creduto poco...

Nella storia del calcio quanti figli di grandi calciatori si contano che sono arrivati a grandi livelli?
(e ovviamente la Juve ne fa incetta...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha rifiutato la Roma, dove avrebbe giocato titolare tutte le partite, per andare a "giocare" la champions.

Finora a Liverpool 1 minuto giocato in champions .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Ha rifiutato la Roma, dove avrebbe giocato titolare tutte le partite, per andare a "giocare" la champions.

Dalla rometta a quelli li è più difficile arrivarci, molto semplice da Liverpool alla fogna, si fa prima….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/10/2024 Alle 06:51, Godai san ha scritto:

Ma come fa ad essere fuori allenamento? Non si allenava mai prima di andare lì?🤔

E poi di quali ritmi parla se Luiz, che viene dalla premier, corre quanto mia nonna in carriola?

Mi pare che si possa ufficializzare che Chiesa non sarà un giocatore del Liverpool ..via a Gennaio o giugno, destinazione Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/10/2024 Alle 13:58, _Alex_ ha scritto:

Ha fatti bene 

La Roma fa ridere ogni anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/10/2024 Alle 12:51, Juvecentus84 ha scritto:

Io ai figli d'arte ci ho sempre creduto poco...

Nella storia del calcio quanti figli di grandi calciatori si contano che sono arrivati a grandi livelli?
(e ovviamente la Juve ne fa incetta...)

Ad oggi io ricordo solo un giocatore che ha superato il padre, Paolo Maldini. Cesare Maldini è stato un grande difensore ma Paolo Maldini è stato uno dei piu' grandi in assoluto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Karma Cop ha scritto:

@Leppe  ogni volta che leggo il titolo per intero di questo topic mi sbellico... grazie, lo uso quando sono giù di corda sefz 

.muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/10/2024 Alle 10:42, el titan ha scritto:

"Federico ha saltato l'intera preparazione pre-campionato e poi è entrato in un campionato dove l'intensità è più alta rispetto alla Serie A. Abbiamo appena incontrato due squadre italiane, quindi posso affermarlo con sicurezza ora. Questo rende difficile per lui fare il passo necessario per raggiungere i livelli di intensità del resto della squadra".

E con le squadre italiane quante vittorie hanno fatto? Chiedo per un amico...

Non per difendere Chiesa o altro ma solo per dare una bella mazzata a certi spocchiosi, pare che solo l'intensità possa portare a vincere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Oggi lo danno al Como a Gennaio

Ma è impossibile dai

7 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Oggi lo danno al Como a Gennaio

Poi magari ci va veramente ma sarà solo prestito fino a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andretop86 ha scritto:

Ma è impossibile dai

Poi magari ci va veramente ma sarà solo prestito fino a giugno

Anche secondo me impossibile, perchè dovrebbe essere ballottaggio Como - Milan (e non vedo quale motivo possa portare un giocatore a venire a Como e non andare al Milan)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/10/2024 Alle 15:18, zbozzige ha scritto:

E con le squadre italiane quante vittorie hanno fatto? Chiedo per un amico...

Non per difendere Chiesa o altro ma solo per dare una bella mazzata a certi spocchiosi, pare che solo l'intensità possa portare a vincere...

Due su due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti