Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leppe

"Si vede un giocatore che vale cento milioni": Chiesa, Liverpool già impazzita (TS)

Post in rilievo

Il campionato inglese è molto fisico, non adatto per Chiesa.. Sicuramente tornerà in Italia piagnucolando che gli manca 

Sicuramente non ha l umiltà di Salah ne le sue doti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/11/2024 Alle 10:28, ciumbia ha scritto:

Dammi pure del tu...

si ...ha il debito più alto e il monte ingaggi nettamente più alto di tutta la serie A

142 MILIONI

in parte è dovuto a ingaggi fuori mercato per pipponi come correa

in passato ne ha elargiti 6-7 a vecchi arnesi come sanchez e vidal..quindi non dico che gli offra,ma  con il permesso di Oaktree non mi stupirei affatto se ne offrisse 6-7 a Chiesa

mi da del voi...quindi mi permetto di darle del lei per rispedirle la azzata al mittente

Parli di "azzate" e sei il primo a spararle, inoltre rafforzate dalla pessima educazione che evidentemente ti caratterizza (ma questa non è ciolpa tua, quindi sei scusato).

Quindi litigare o discutere è inutile.

Torniamo a darci del lei e ignoriamoci a vicenda, ci guadagneremo entrambi.

Io almeno così farò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ma guarda il discorso del gap fisico tra Inghilterra e Italia per me è una leggenda metropolitana, altrimenti dovremmo vedere Douglas Luiz volare per il campo

Qui parliamo di un giocatore, Chiesa, che non è esploso come ci si aspettava, oltre al discorso del grave infortunio che lo ha sicuramente limitato

A livello internazionale campa sull'Europeo vinto, competizione in cui anche Insigne e Bernardeschi fecero bene

Devono inventare qualche sciocchezza da dire.....se così fosse ci sarebbero decine di calciatori che non potrebbero proprio giocare non solo in Premier...ma un pò ovunque.Chissà cosa dicono dell'intensità di Conceicao che è alto quanto un tavolino......

Zaniolo è stato a Birmingham.....eppure continua a camminare per il campo...anzi con Gasp fa anche più fatica....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ma guarda il discorso del gap fisico tra Inghilterra e Italia per me è una leggenda metropolitana,

In generale potrebbe anche essere ... in Premier 90' a ritmo molto elevato.

Ciò però non spiega perchè Chiesa non riesca a farne almeno 30' allo stesso loro ritmo... quindi il problema è un altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Icarius ha scritto:

Parli di "azzate" e sei il primo a spararle, inoltre rafforzate dalla pessima educazione che evidentemente ti caratterizza (ma questa non è ciolpa tua, quindi sei scusato).

Quindi litigare o discutere è inutile.

Torniamo a darci del lei e ignoriamoci a vicenda, ci guadagneremo entrambi.

Io almeno così farò.

Icarius ha scritto:

Guardate partite quasi tutti i giorni, vivete tra siti e giornali che parlano di sport 24 ore al giorno e poi ve ne uscite con simili 'axxate... mah.

evidentemente hai qualche deficit di memoria(ma non è colpa tua sei scusato)

sei tu che mi hai quotato in modo maleducato parlando di azzate

e io te le ho rispedite indietro...offendi e poi fai la vittima, fantastico

per quel che mi riguarda nessun problema..hai facoltà di ignorare chi ti pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/11/2024 Alle 13:14, BaroneBirra87 ha scritto:

A livello internazionale campa sull'Europeo vinto, competizione in cui anche Insigne e Bernardeschi fecero bene

oddio, sono stati europei un po' diversi, all'epoca Chiesa era in una condizione devastante, Insigne non mi pare abbia fatto sto granchè (partite da 6), Bernardeschi è stato una comparsa e me lo ricordo solo per i rigori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che in premier vanno a 3mila in più rispetto agli altri campionati...ma non diciamo castronerie per favore sono tutte cazzzate e si vedono anche in champions che non è così anzi, in serie A vanno di più...andatevi a vedere l'intervista rilasciata da Evrà in inglese rispetto la differenza tra United e Juve 

Il 04/11/2024 Alle 19:23, DoctorBianconero86 ha scritto:

Più che della sorte di Chiesa sono  sorpreso dal gap che c’è proprio dal punto di vista fisico tra Italia e Inghilterra. 

Mi speghi dove vedresti questo gap? non si corre i 100 metri si gioca a calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andretop86 ha scritto:

Sembra che in premier vanno a 3mila in più rispetto agli altri campionati...ma non diciamo castronerie per favore sono tutte cazzzate e si vedono anche in champions che non è così anzi, in serie A vanno di più...andatevi a vedere l'intervista rilasciata da Evrà in inglese rispetto la differenza tra United e Juve 

Mi speghi dove vedresti questo gap? non si corre i 100 metri si gioca a calcio

Magari è solo un alibi ma è l’allenatore del Liverpool che ha detto che Chiesa non gioca perché anche in allenamento non riesce ad avere il passo degli altri giocatori. E Chiesa mi sembrava uno che almeno correva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è la solita storia, gli italiani in Premier League non riescono proprio a rendere.

Vale lo stesso per gli inglesi e britannici in generale, anche loro storicamente non incidono al di fuori della Premier.

I nostri che si sono affermarti da quelle parti sono Zola, Amoroso e Di Canio. Ma solo i primi due hanno fatto la storia dei propri club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MatteoJuventus ha scritto:

Ma è la solita storia, gli italiani in Premier League non riescono proprio a rendere.

Vale lo stesso per gli inglesi e britannici in generale, anche loro storicamente non incidono al di fuori della Premier.

I nostri che si sono affermarti da quelle parti sono Zola, Amoroso e Di Canio. Ma solo i primi due hanno fatto la storia dei propri club.

dimentichi l'immenso VIALLI

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ma Vialli non ha fatto quello che hanno fatto Zola e Amoruso.

Il primo è tutt' oggi considerato il giocatore migliore del Chelsea, scelto dai suoi stessi tifosi. 

Il secondo è stato capitano dei Rangers, o meglio primo cattolico a ricoprire questa carica. Guarda che lì su queste cose non si scherza.

Vialli la storia l'ha fatta soprattutto alla Sampdoria e nel 96 con la Juve. In Inghilterra ci è andata quando ormai era a fine carriera, è diverso anche rispetto a Di Canio che si è affermato in Premier League piuttosto che in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato non aver inserito una clausola da 5 ml che scattava nel momento in cui Chiesa tornava in Italia prima della scadenza del contratto perchè inutile girarci intorno, se non è quest'estate è sicuramente la prossima che tornerà in Serie A.

In ogni caso immaginavo che fisicamente fosse marcio, ma non pensavo così tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Peccato non aver inserito una clausola da 5 ml che scattava nel momento in cui Chiesa tornava in Italia prima della scadenza del contratto perchè inutile girarci intorno, se non è quest'estate è sicuramente la prossima che tornerà in Serie A.

In ogni caso immaginavo che fisicamente fosse marcio, ma non pensavo così tanto.

Soprattutto perché c'è il Mondiale nel 2026.

Comunque deve scendere di livello e rinunciare ad un po' di soldi perché ad alti livelli avrà sempre pochi minuti. Questa estate di parlava anche di Barcellona e avrebbe scaldato pure quella panchina.

Se non riesce a tornare in una "grande" in Italia può cercarsi un prestito in una medio-piccola inglese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Vialli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, MatteoJuventus said:

Ravanelli e Negri hanno segnato un sacco di gol. Ma forse i compagni erano gelosi del loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Ravanelli e Negri hanno segnato un sacco di gol. Ma forse i compagni erano gelosi del loro. 

Negri ne fece molti in un anno, se non si beccava la pallina del biliardo nell’occhio ne poteva fare anche di più, e credo proprio che dalla Scozia poteva andare in Inghilterra a continuare a segnare, è stato sfortunato…..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

1 ora fa, Troy McClure ha scritto:

Vialli?

Comunque avete ragione, anche Vialli ha comunque fatto bene. 

Mi sono dimenticato anche di Jorginho.

51 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Ravanelli un paio di stagioni e comunque un buon bottino di gol.

Marco Negri me lo sono dovuto cercare perché non lo conoscevo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I calciatori italiani in genere non amano trasferirsi all'estero e dunque quando succede non tutti riescono ad ambientarsi (tra lingua sconosciuta e affetti lontani).

Chiesa credo sia andato mal volentieri in Premier (così come Luiz da noi)... è un problema prettamente mentale. Penso che nella sua testa stia aspettando con trepidazione la fine della stagione per poter tornare a casa da mamma in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti