Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Thiago Motta: “Domani troveremo una buona squadra. Vlahovic sta bene. Su Douglas Luiz…”

Post in rilievo

1 ora fa, velas ha scritto:

Ma, giustamente, dice @chigen, avrebbe potuto darglielo in privato. Così non funziona! :siciao:

Comunque stasera sento TM e gliene dico quattro :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, fabietto76 ha scritto:

Secondo me se continua così Motta arriva a stento a Natale

secondo me ti sbagli e anche di grosso. ma molto. E ne sono ancor apiu convinto dopo aver letto l'intervista di Giuntoli di oggi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

Comunque stasera sento TM e gliene dico quattro :uhmm:

Metti il viva voce, così ascolto quatto quatto... :baby:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Tra una competizione da 38 partite e una da 8 (per ora), conta fare maggior punti nella seconda in questa fase

In quella da otto,dove hai praticamente zero possibilità di vincere,puoi pure fallire qualche partita che tanto nelle prime 24 ci arrivi,difficile arrivare tra le prime 8,nell'altra ne abbiamo già persi troppi di punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Tornando a parlare di cose serie, Motta merita l'esonero per aver spoilerato la formazione evitandoci l'appuntamento settimanale con il bizzarro 11 titolare di @chigen ?

Povera Chigen .piangi

Na cosa c'aveva sto periodo, il giochino, e TM gliel'ha tolto 

 

Periodo de m....

Altro che costruttivismo 

@velas 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Sì comunque siamo alla quinta giornata, non è che siccome fin qui lo ha centellinato significa che lo ha già stroncato. Magari lo vede indietro nella preparazione o che altro, vedrai che arriverà il suo momento.

intanto speriamo di vincere, a prescindere da chi gioca. Se vinciamo può pure far giocare Arthur in porta.

D'accordissimo!

Però un conto centellinare i minuti, un conto non vederlo proprio in campo...

I calciatori se non giocano neanche a partita in corso non vanno mai in forma. E non prendono neanche confidenza con l'allenatore, con i compagni, col campionato...

Spero di vederlo in campo perché è quel prototipo di calciatore che può rendere il nostro centrocampo meno piatto con una giocata veloce, un cambio gioco, una verticalizzazione. Per lo meno in Inghilterra era questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve di Motta è a milioni di anni luce dalla Juve di Allegri, di qualsiasi Allegri, non vedo come sia possibile qualsiasi paragone, sia in positivo che in negativo.

La rosa di giocatori non è la stessa, 

il momento storico societario in cui l'allenatore è arrivato non è lo stesso,

è tutto nuovo, ove Allegri non si è mai confrontato con una Juve completamente nuova.

Chi fa paragoni a mio avviso li fa in malafede, per sminuire l'operato di Motta.

Per quale ragione, io lo ignoro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco poco la presenza in campo di Fagioli 

capisco NULLA quella di Rohui

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Povera Chigen .piangi

Na cosa c'aveva sto periodo, il giochino, e TM gliel'ha tolto 

 

Periodo de m....

Altro che costruttivismo 

@velas 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Metti il viva voce, così ascolto quatto quatto... :baby:

Na cosa a tre in pratica :baby:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza come al solito godibile con colpo di scena finale. Per le scelte mi affido al mister, li vede allenarsi tutti i giorni e saprà cosa fare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, chigen ha scritto:

Povera Chigen .piangi

Na cosa c'aveva sto periodo, il giochino, e TM gliel'ha tolto 

 

Periodo de m....

Altro che costruttivismo 

@velas 

Il vero problema è che Motta è ben piu' bizzarro di Chigen...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ManuelMan ha scritto:

ma se non giocano mai ….

io pensavo che avevano speso soldi per giocatori che vanno in campo , tanto valeva comprare uno qualunque se deve giocare ogni tanto 

Thuram è rientrato per un pezzetto di partita la settimana scorsa dopo l’infortunio, probabile che non voglia rischiarlo troppo in vista della champions. Senza infortunio la mia idea è che le avrebbe giocate quasi tutte.

La situazione luiz  in effetti lascia un po’ più perplessi anche se ho fiducia che presto possa diventare anche lui molto utile alla squadra 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alazare le zinturre ha scritto:

La Juve di Motta è a milioni di anni luce dalla Juve di Allegri, di qualsiasi Allegri, non vedo come sia possibile qualsiasi paragone, sia in positivo che in negativo.

La rosa di giocatori non è la stessa, 

il momento storico societario in cui l'allenatore è arrivato non è lo stesso,

è tutto nuovo, ove Allegri non si è mai confrontato con una Juve completamente nuova.

Chi fa paragoni a mio avviso li fa in malafede, per sminuire l'operato di Motta.

Per quale ragione, io lo ignoro.

 

te la dico io la ragione, il prendere atto che anche questa Juve non sia pienamente competitiva per vincere lo scudetto. E ciò viene vista da molti come una terribile mancanza da parte della società e dello staff tecnico, tifosi che non fanno altro che pretendere, dagli altri, perfezione e vittorie. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Ha anche dato la formazione titolare 

La situazione Douglas Luiz comincia ad essere preoccupante

Guarda, non lo dico come premessa per farmi bello, io tendenzialmente non discuto le scelte prima di una partita, perché onestamente lui lo vede ok settimana e io no, lui ha la sua idea di quella che immagina sarà la partita da fare e quali gli interpreti migliori. Poi dopo la partita ho tutto il diritto di giudicare e criticare.

 

ma quando ho letto la formazione di domani mi sono cadute le braccia, perché ora davvero non capisco.

 

Douglas nok è stato preso, come a volte accade, prima che si è scelto ed è arrivato l’allenatore. Per giunta esiste un buonissimo rapporto tra direttore e tecnico. 
 

Anche  considerando che non è costato poco, devo assolutamente escludere che douglas abbia caratteristiche non si addicono al gioco del tecnico e che non Lo apprezzi. Altrimenti, mi sbagliassi, sarebbero da internare lui e Giuntoli.

 

all’ inizio, come tanti o tutti, pensavo che fosse un problema di condizione e di forma e di inserimento e di comprensione.

ma ormai sono mesi che è qui.

 

bah.

 

ae poi vedo che gli preferisce fagioli, allora resto senza parole.

 

se douglas viene accusato di essere lento … fagioli è lentissimo

 

ae douglas tiene troppo palla, fagioli la tocca dieci volte, la palla resta ferma a terra , lui gira te volte su se stesso e poi, non essendosi liberato dell’uomo … la passa indietro al difensore a due metri 

 

fagioli in tutte, ma proprio tutte le gare fa una sciocchezza enorme… 

 

io amo il calcio inglese e lo seguo 

 

douglas è un centrocampista di grandissimo livello 

 

non so che pensare a questo punto 

 

navigo nel buio totale e non ho spiegazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ragazzi, il problema non è far riposare qualcuno in ottica champions.

Il problema è che i due rinforzi che dovevano svoltarci il centrocampo non giocano mai 

Credo che sia chiaro che l'obiettivo n1 non é lo scudetto ma superare il turno di champions (possibilmente senza preliminari). I soldi che garantisce quel passaggio, non te li garantisce un secondo/terzo (o a scendere) posto in campionato. A meno che non si creda davvero che questa squadra possa vincere un campionato da 38 giornate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, el titan ha scritto:

C'è la partita più difficile del girone mercoledì, semplicemente.

Però, se parliamo di Douglas, che praticamente non ha mai giocato, in teoria dovrebbe avere più senso farlo debuttare contro il Genoa che non nella partita più difficile del girone; analogo discorso si può fare anche per Thuram (che ha giocato solo qualche minuto in più)

Non sarebbe meglio testarli prima in una partita (almeno sulla carta) più semplice ?

Mi sembra talmente logico questo dubbio, che mi viene da pensare che non partiranno titolari nemmeno mercoledì.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ragazzi con 'sto discutere dei titolari, secondo me non si tiene conto dell'importanza delle sostituzioni.

 

Che - secondo me - da quando sono diventate 5, sono persino più importanti e decisive.

 

Se perculiamo DL per la lentezza, paradossalmente è pure meglio farlo entrare a gara in corso con gli avversari stanchi, no ? 😄

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SenzaDiTe ha scritto:

Però, se parliamo di Douglas, che praticamente non ha mai giocato, in teoria dovrebbe avere più senso farlo debuttare contro il Genoa che non nella partita più difficile del girone; analogo discorso si può fare anche per Thuram (che ha giocato solo qualche minuto in più)

Non sarebbe meglio testarli prima in una partita (almeno sulla carta) più semplice ?

Mi sembra talmente logico questo dubbio, che mi viene il sospetto che non partiranno titolari nemmeno mercoledì.

 

Infatti sarebbe sorprendente vederlo titolare mercoledì in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ro-Shi ha scritto:

Questo non arriva a Natale se continua così...

siamo ottavi in Champions e quarti in campionato, perfettamente in linea con gli obiettivi minimi stagionali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.