Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SoloJuveForever

I convocati per Genoa-Juve. Torna Conceicao. Out Weah, Milik e Adzic

Post in rilievo

Bene il rientro di Conceicao. Per il resto assenze a cui si può sopperire, a Genova bisogna vincere anche se non sarà facile, si chiuderanno e noi ‘sto tipo di gioco lo soffriamo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Bene il rientro di Conceicao. Per il resto assenze a cui si può sopperire, a Genova bisogna vincere anche se non sarà facile, si chiuderanno e noi ‘sto tipo di gioco lo soffriamo.

non si puo' sbagliare a sto giro. Dobbiamo imparare a vincere anche con squadre che si difendono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa importante e' che oggi ci sono gia' le convocazioni e la squadra e' gia' partita per genova. A differenza di empoli, convocazioni il sabato e arrivo a empoli poche ore prima della partita, zero riposo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Weah il giocatore più inutile in rosa..

 

L ho ripetuto tutta l estate.

Penso che hai ragione. Weah e' un terzino che non sa difendere bene, e' pure un ala che fa pochi gol e pochi assist. In pratica puo' andar bene solo esterno destro in un 3 5 2, ma non nella juventus. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.