Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Genoa - Juventus 0-3

Post in rilievo

Adesso, Marcostratias ha scritto:

Yldiz lo vorrei a fare come fa dybala

A venire incontro e aiutare il giro palla

Il problema è che il nostro centrocampo è troppo scolastico

 

 

Dybala non veniva usato da esterno. Ci andava se c'era l'occasione ma così defilato non ci partiva mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Lo sai che sta facendo, la mette al ribasso cercando di spuntarla in qualche modo.

Poi per la Champions è un'altra musica.

Comunque qualcuno adesso lo mette per cercare di cambiare passo.

Intanto ti sei bevuto un tempo... E adesso sui nervi non è facile sbloccarla. 

 

Non mi piace per niente la gestione dei titolari di Motta... Faccia il fenomeno altrove 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta.....lo sai che non facciamo un gol da 7 (Sette!) Tempi?

Stai cominciando a rompere con questo possesso palla...  e queste formazioni insulse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, blumav ha scritto:

almeno mettesse Luiz e Thuram, mi sembra difficile possano fare peggio di quelli in campo.

Questa è la sola recriminazione che condivido sul lavoro di Motta fin ora. Troppo poco coinvolti gli elementi teoricamente migliori. Anche a costo che facciano schifo come Douglas ma almeno cerchi di "forzare" l inserimento partita dopo partita. Qui siamo finiti a mecchenni e rohui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Allegri possesso palla 28% gol previsti 0,16

Motta possesso palla 68% gol previsti 

0,16

Allucinante. Dobbiamo cambiare filosofia ed in fretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi critica Vlahovic dico, ma non si rende conto che questa squadra non ha amalgama.

Non c'è nulla, nada de nada.

Quanti palloni puliti gli arrivano? È sempre spalle alla porta e non ci sono triangolazioni 

Conte sarà anche un rompi testi coli, ma almeno ha le idee chiare su come legare i reparti 

Qui si gioca (se l' avversario te lo consente) con la difesa alta ma con possesso sterile senza schemi offensivi. Ma di quanto tempo ha bisogno sto Motta per dimostrare di essere un allenatore sopra la media?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

a livello di concetti secondo me qualcosa c'è anche. Reucperiamo più velcoemente il pallone, usciamo bene palla al piede dalla difesa e creiamo qualche trama interessante. L'enorme problema lo abbiamo davanti, una volta vicini all'area non sappiamo che fare, sbattiampo sempre contro un muro. Servono idee ma soprattutto giocate individuali

Ma dove le vedete ste trame? Giochiamo contro una squadra che sta solo nella sua treguarti e fino lì arriviamo e ci fermiamo, senza bisogno di trame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Anche questo, e Thuram è sparito..

Thuram è stato infortunato 1 mese è tornato sabato scorso per una mezzoretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

tutti questi allenatori che scrivono su questo forum; nemmeno una panchina libera c'era per voi?

In tutto il mondo eh, non dico in serie A.

Guardatevi la partita ed evitate commenti non sense.

Purtroppo la guardo e pago per farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi da la colpa a vlahovic dopo questo primo tempo indegno e in malafede, punto.

 

non si crea nulla e si critica quello che deve finalizzare l'azione, ma se l'azione non esista che * deve finalizzare, ha ricevuto 3 palloni giocabili, tra l'altro giocati anche bene secondo me...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Fagioli comunque involuto 

E' semplicemente un ragazzo senza personalità,

la"cazzimma" non la puoi imparare...e lui non ce l'ha per giocare in serie a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lenti come tartarughe e sempre prevedibili 

Per le difese avversarie è un gioco da ragazzi neutralizzarci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Vabbè ruoli diversi... 

Thuram doveva giocare al posto del l'inutile Fagioli 

E D. Luiz o chiunque altro deve giocare al posto di Mckenny. Il centrocampo è totalmente sbagliato da quel fenomeno in panchina che si è convinto di essere il nuovo Guardiola. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

E' per questo che ha dato fallo al Genoa...per evitare che fischiando il fallo...il Var alla fine gli dicesse che era pure dentro l'area...

 

S'è levato il problema scegliendo l'unica cosa che lo metteva al riparo da eventuali sorprese...cioè dare la punizione al Genoa...

 

Ennesima scelta insensata che però non genera conseguenze...come l'ennesimo fallo da rosso non sanzionato di cui dopo mezz'ora non si parla più...

 

E questo non è complottismo...è l'evidenza dei fatti...e se qualcuno ancora non l'ha capito...problemi suoi!

No, problemi nostri perché siamo circondati da tifosi e dirigenti silenti e compiacenti, quindi la prendiamo noi nel **** caro Giorgì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togli Dusan e metti li Nico a destra metti Conceicao, fai uscire Mckennie e Fagioli e inserisci Thuram e Luiz.

 

                 Luiz Thuram

 Conceicao     koop     Yildiz

                      Nico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Genoa 36% Juve 64%

possesso palla 1mo tempo
su questo siamo i primi 

Il Genoa col risultato sul pareggio se vuoi ti fa fare pure il 90% di possesso sterile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Ah ok, ha scelto di imitare il catalano proprio nel suo aspetto peggiore 

Si, anche se Guardiola visto quello che ha vinto qualche scelta un po’ da fenomeno direi che se la può permettere, ultimamente sembra che chiunque sia passato da calciatore da Barcellona poi voglia forzatamente imitarlo , senza grandi risultati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Non conoscevo più di tanto Motta, ma leggendo tanti di voi mi ero convinto fosse un mix tra klopp e Guardiola. Alla fine è un mix tra Allegri e Trapattoni. 

Se vince la metà dei loro trofei, mi faccio una sua gigantografia in casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Genoa 36% Juve 64%

possesso palla 1mo tempo
su questo siamo i primi 

Tiki taka inguardabile,male male sto andazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Vorrei almeno vederlo per 5 partite di fila per farmi un idea definitiva

Credo che se gioca Arthur farebbe sfigurare tutte ste figurine attuali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fub ha scritto:

Dybala non veniva usato da esterno. Ci andava se c'era l'occasione ma così defilato non ci partiva mai.

Infatti è quello che ho detto.
Vorrei che yildiz facesse la seconda punta e venisse incontro a fare gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Giocatori come Douglas devono però avere attorno a loro la squadra che gira, altrimenti finiscono come Fagioli a fare i passaggini a 2 metri.

Secondo me è un giocatore come lui che deve fare girare la squadra. Anche Koop secondo me sente la mancanza di qualcuno accanto. Io capisco che Motta voglia rapidità nel giro palla , ma in queste partite è  più utile un giocatore che si porta a spasso due avversari , cosa che abbiamo capito Luiz può fare. Se non si risolve questo rebus, a gennaio si dovrà intervenire nuovamente .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.