Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Genoa - Juventus 0-3

Post in rilievo

Rohui male, Yldiz sulla riga laterale, Mc capace solo di buttarsi dentro e creare confusione, Vlahovic al solito solo, Koop mai innescato, unico che ha provato qualcosa Nico G., troppo poco però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rischiamo niente ma abbiamo un posesso lento con passaggi scolastici, gli unici pericoli creari da nico che cerca di saltare l'uomo e qua do riusciamo ad accelerare.... a dusan non è arrivato nemmeno un pallone... cmq dobbiamo sbloccarla in qualsiasi modo perché poi cambierebbe la partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui per segnare si deve arrivare a 5 metri dalla.porta.o non si tira come funziona il calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gresko ha scritto:

In campo vanno i giocatori ragazzi. I piedi quelli sono... Ma credete davvero che sia Motta che Allegri siano due sprovveduti totali? La qualità quella è

Con allegri 4 partite senza tirare non si sono mai viste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta fai meno il fenomeno e cerca di far attaccare la squadra coi giocatori forti * zio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno degli spettacoli calcistici piú orripilanti a cui abbia mai assistito in vita mia. Al momento la Juve di Motta è la peggiore della storia bianconera, ma il ragazzo ha bisogno di tempo...la mia dead line è il 2 Novembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cruyff diceva "i calciatori si vedono se la porta non esisteva" (Antonio Cassano). 

 

I giocatori della juve hanno preso alla lettera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi subito dentro Cambiaso. E anche Locatelli.

Se Conceicao può giocare fuori Vlahovic che in questa partita non serve a niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Ultima azione embematica. Penso sia anche inutile vedere il secondo tempo, non segneremo mai

Fino a quando si giocherà a ritmi da campionato over 50 con 10000 passaggi inutili si farà sempre fatica a tirare in porta. Sono piuttosto preoccupato perché non vedo miglioramenti rispetto alle ultime partite di campionato e secondo me cambiare ogni volta formazione di certo non aiuta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop non pervenuto 

Amauri non pervenuto 

MC Donald non pervenuto 

Fagioli presente ma svogliato

Gli unici che giocano sono Yldiz e Nico g.

La difesa imposta ....

Tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che è partita anche quest' anno, come OGNI ANNO, la caccia all' allenatore come l' anno scorso. Iniziare a capire che in campo ci vanno i giocatori e il valore che esprimono è quello no eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, gresko said:

In campo vanno i giocatori ragazzi. I piedi quelli sono... Ma credete davvero che sia Motta che Allegri siano due sprovveduti totali? La qualità quella è

Hai davanti minimo minimo €250,000,000 di valore di calciatori

 

pretendere che facciano UNA azione degna in 3 partite e mezzo e’ troppo ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BiancoNeRomano ha scritto:

Koopmeneirs è un rallentatore di gioco... Finora non capisco cosa possa dare alla squadra. 

A Bergamo non rallentava nulla, e giocavano a mille.

Qui al momento è un senza ruolo, non si capisce che posizione abbia, quale ruolo abbia in campo, sembra avulso dal gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, solita zuppa de piselli 

Bisogna velocizzare negli ultimi 30 metri.

Dentro Conceicao, fuori Vlahovic e Nico centravanti.

Se sul cross di Kalulu ci fosse stato Nico al posto di Vlahovic, staremmo 0-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Che giocatore inutile McKennie mamma mia, il nulla cosmico

Giocatore non da centrocampo a due, oggi si sta provando il centrocampo a 3 arretrando koop e qualche inserimento lo sta facendo ma io oserei nel secondo tempo un centrocampo a due con conceicao yldiz Nico gonzalez dietro vlahovic e togliendo mckennie

 

valuterei anche le sostituzioni di Danilo e rouhi che sembrano in difficoltà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.