Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Genoa - Juventus 0-3

Post in rilievo

1 minuto fa, ciruzzo ha scritto:

Se giochiamo ancora a centrocampo con Fagioli e  il texano...vuole dire che qualcosa in campagna acquisti si è sbagliato...

Vuol dire che Motta deve cominciare ad inserire la qualità invece di fare il fenomeno con formazioni discutibili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Finora 0 palloni giocabili.

E io non impazzisco per lui.

Koop fagioli MC non combinano nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Velen03 ha scritto:

Giropalla di una lentezza vomitevole,

tutti fermi ad aspettare il pallone nei piedi e nussuno che fa movimenti senza palla per aprire gli spazzi.

 

 

Praticamente le stesse cose che scrivevamo sulla Juve di Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma lo diceva Cruijff o cassano?

L'ha detto Cassano che l'ha sentito dire da Cruijff a scuola nell' ora di ricreazione.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono troppe interviste che sento i giocatori che dicono che motta è un grande perché gli dice dice giocare liberi.....e mi sa che tutta sta libertà si riflette nel fatto che non abbiamo un gioco anche quest'anno. Si siamo tutti davanti ma siamo stitici e privi di idee ovviamente non puoi neanche fare contropiede se sei sempre davanti ba passarti il pallone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

La colpa è di Vlahovic. Cit.

Siamo 4 partite che davanti produciamo il nulla cosmico ed è pure normale eh, se Koopmeiners gioca largo e l altro che doveva svoltarci il centrocampo sta in panchina. Giochiamo con McKennie e Fagioli, ovvio vedere il nulla del passato.

Son daccordo

Vlahovic non gli arriva una palla pulita

Anzi, non si riesce proprio ad attaccare la trequarti avversaria in generale nonostante il possesso palla infinito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kevinsera9 ha scritto:

Io continuo a non capire il ruolo di Koopmeiners

Koop ma anche Nico... Sembrano sempre estranei al gioco.. Specie nico si limita li impalato sulla dx a ricevere e dare i dietro... Dove sono finiti gli uno contro uno che ti vanti di saper fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè ancora Yildiz a 50 metri dalla porta sulla linea del fallo laterale?

Così ce lo stiamo ANNULLANDO da soli.

 

1 volta UNA in cui si è accentrato ha fatto una buona penetrazione in area e ha messo una palla rasoterra in mezzo!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo primo tempo buttato/non giocato grazie alle trovate di chi siede in panchina che francamente, ha già rotto abbastanza. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le ultime tre di campionato, altri 45 minuti senza calciare in porta!   Credo che mai nessuna squadra nella storia del calcio abbia mai fatto nulla del genere! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciruzzo ha scritto:

Se giochiamo ancora a centrocampo con Fagioli e  il texano...vuole dire che qualcosa in campagna acquisti si è sbagliato...

O forse in panchina c'è qualcuno che sbaglia qualcosa visto che è la quarta partita che il canovaccio è zero tiri in porta e non riesce a far qualcosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così non si va da nessuna parte. siamo senza idee e non vedo nessuno che possa farlo. Spero solo di essere nella fase di carburazione ma inizio ad avere dei dubbi. Nel secondo tempo si deve trovare qualcosa per scardinare una difesa che non è certo quella del City. C'è da dire che neanche il nostro attacco o centrocampo è quello del City.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

A inizio partita quando dicevo che questa era una formazione sbagliata mi hanno deriso tutti. 

 

Bravi... Veri intenditori di calcio 

 

 

Io non lo ho fatto.

Io ti ho detto che la vedremo mercoledì...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se Motta sceglie la formazione in base a quello che vede in allenamento allora mi domando se ci veda bene. E se lo dovrebbe domandare anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è di TUTTI non si gioca con foga e voglia .....lenti e prevedibili....fa Motta a Giuntoli che non mettono pepe e responsabilità a chi sta in campo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto male. Non segnano contro le difese chiuse. Cmq fallo inesistente di McKennie e fallo da espulsione su Gonzalez #marottaleague

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dudomax ha scritto:

Una squadra involuta rispetto alle prime prestazioni, forse dovuto ai troppi cambi che non permettono di trovare una fisionomia ben definita. Forse sarebbe il caso di decidere un 11 su cui puntare con degli ovvi turnover. Inoltre vedo poco movimento e pochi smarcamenti. Speriamo si migliori.

Direi. Se non si inizia a definire un 11 titolare, sul quale innestare poi i vari turnanti e cambi, come si può trovare una identità definita, un amalgama, degli automatismi od un'anima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente o Yildiz e Nico provano un dribbling oppure non c'è la minima idea di gioco. 

Zero assoluto, come i tiri in porta.

Dio mio che pena 🤢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.