Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Genoa - Juventus 0-3

Post in rilievo

continuo a pensare che il vestito giusto per la Juve sia il 352.

Toglierei Rouhi, inserirei Conceicao spostando Gonzales accanto a Vlahovic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gidan73 said:

Koop è un errore morale.

Siccome ha fatto i capricci per venire alla Juve ecco che Motta non se la sente di panchinarlo per mettere al suo posto il tipo più bravo e più in forma ovvero Yildiz.

Yildiz spostato a sinistra serve a zero visto che già le stesse cose le faceva Mbangula....anzi, Yildiz e Mbangula insieme erano un pericolo per gli avversari.

 

Però non penso sia un riconoscimento per la telenovela che ha passato in estate 

lo usa proprio male, speriamo in un colpo di coda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partite tutte uguali zero ritmo zero tiri ma che noiaaaaa basta dai se siamo questi siamo ridicoli , questo non e calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli arbitri oltretutto, continuano a riscrivere il regolamento con noi oltre al fatto che per me quello era rigore, altro che punizione.. Ma l’intervento di Fendrup, l’avessimo fatto noi sarebbe stato rosso per direttissima.. 
Ci posso pure mette la mano sul fuoco

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Se magari in panchina si decide a farli giocare dove devono giocare i primi due e far giocare gli altri sarebbe anche meglio

Anche l’allenatore lo ha scelto uno che mi dicono  sia il Fenomeno dei direttori sportivi , uno chef stellato che cucina prelibatezze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Gioca solo Nico in sta squadra e ogni tanto Koop e Kenan.

Tutto il resto piattume unico.

 

Ma dai, questi hanno pure giocato 2 giorni fa, stanno solo catenacciando e noi giochiamo a 4-5 tocchi..


Rouhi con tutto il bene, non e’ Savona, non ci azzecca proprio nulla con sta squadra, cosi come Vlahovic.
Poi sto continuo uso di Koop a centrocampo e non come trequartista non mi piace proprio.


Non ci siamo.

Concordo.

E se giochiamo a ritmi così lenti , bus davanti alla porta e siamo fregati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse faccio bene a non vederla... Da quel che dite si conferma la mia impressione su fagioli.carattere e personalità di un mollusco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possesso palla 68%, goal previsti 0,16

 

Sta tutto qui. Teniamo la palla, ma ci facciamo il nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Vuol dire che Motta deve cominciare ad inserire la qualità invece di fare il fenomeno con formazioni discutibili. 

Perché secondo te fa il fenomeno? Lui dice che schiera chi vede meglio in allenamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore store di una squadra al 17 mo posto per palloni toccato in area 

 

che non fa un tiro in porta neanche oggi

 

avrwbbe il dovere di chiedersi se continuare con questo lento possesso palla o cambiare qualcosa

 

alla sesta di campionato Motta dovrebbe spiegare perché calciatori come douglas che lo scorso anno, nel campionato inglese, quindi non incontrando il borgorosso, tra assist e goal ə andato in doppia cifra … deve restare a guardare e non iniesta 

 

un allenatore dovrebbe chiedersi se non vincendo da tre gare ( quindi avendo perso sei punti ) e il caso di fare lo scienziato e mettere un ragazzino e non cambiaso 

 

un allenatore, dopo sei gare e mesi passati dovrebbe iniziare a mettere i calciatori più forti

 

a meno che i thuram e i douglas luis non siano stati presi contro il suo parere, ma considerando quanto sono stati pagati e quanto feeling ha con Giuntoli non lo credo 

 

mai stato un fanatico di italiano de serbi e calcio boscemo…. Mai!

 

però neanche si può ancora sopportare questa noia mortale

 

aperiamo lo capisca e dica alla squadra che meglio perdere per cercare con forza di vincere che fate l’ennesimo 0-0

 

e tra l’altro, vedi Empoli e Napoli alla fine, anche così rischi la beffa finale

 

e se metti mbappe così non cambia nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikivai73 ha scritto:

Non una palla a Dusan ma la colpa è la sua.

 

No l'ha avuta una palla gol su un cross bastava solo saltare come un normodotato invece se l'è fatta sfilare 10 cm. sopra la testa, se c'era Lucca non Van Basten su quel cross segnava facile facile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robbyjuve ha scritto:

Sono sicuramente un mottiano ma * * bisogna che la società si faccia sentire con sto fenomeno. Ma gli fa schifo dare continuità ai giocatori? Mettere da subito una formazione forte? Perché Danilo, perché Rouhi? Perché fagioli? Thuram, Cabal, Luiz perché sono in panchina? Scelte assolutamente ridicole

Esatto, sembra che voglia dimostrare qualcosa.

 

Ma poi Luiz in panchina per fagioli e mckennie è proprio imbarazzante dai

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

No, facciamo bene sulla trequarti, poi non riusciamo quasi mai a trovare la soluzione 

 

di certo Dusan è un grosso limite 

 

ma con la sfiga che abbiamo ovviamente l’unico rotto è il centravanti di riserva 

Ridurre i nostri problemi a Vlahovic oggi è oggettivamente sbagliato. A vista d'occhio. Non facciamo bene sulla trequarti, semplicemente perché non siamo mai pericolosi. E' un ossimoro.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pure oggi abbiamo buttato un tempo a fare i passaggini e a perdere tempo per non si sa quale motivo, invece di aggredire la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Sarri è una continua discesa all’infermo.
Formazione sbagliata, squadra ferma, noiosa, svogliata, con enormi limiti tecnici.

Il fenomeno, che ancora una volta vuole fare il fenomeno,  comincia a rompermi i cogghioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Scandaloso, anche le cose più banali contro di noi.

Qui basta un episodio e poi si sblocca la partita x noi.

 

Che poi, fateci caso come subito i sodali della MarottaLeague (Marelli e commentatori) si attivano per sminuire e dire che il giallo è giustissimo. 

Se fossi Giuntoli a fine gara lancerei la provocazione di far arbitrare le partite della Juve da arbitri stranieri. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

Ma infatti solo un fesso possa pensare che sia questione di non essere pronti. L'allenatore non li vede, stop 

Se quelli che vede lui invece in campo fanno pena due domande fossi in lui me le farei. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se non alziamo i ritmi non dico tutta la partita ma per una buona parte di tempo la.partita risulta abbastanza noiosa, alla fine conta cmq il risultato quindi posesso, chiusi, all'arrembaggio serve vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Io davvero non capisco come possa giocare titolare. Passaggi orizzontali di 44cm… Boh. Se non hai coraggio di tentare la giocata a 20 anni… 

Eppure la frase è "lui li vede in allenamento". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Forse faccio bene a non vederla... Da quel che dite si conferma la mia impressione su fagioli.carattere e personalità di un mollusco.

Meglio lui di altri,comunque,quindi immagina come stanno giocando

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Uno strazio…

 

mi sembra di essere tornato alla scorsa stagione.

No, onestamente c'è molta più sterilità offensiva, facciamo più possesso palla ma siamo molto meno pericolosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Uno degli spettacoli calcistici piú orripilanti a cui abbia mai assistito in vita mia. Al momento la Juve di Motta è la peggiore della storia bianconera, ma il ragazzo ha bisogno di tempo...la mia dead line è il 2 Novembre.

Io direi che il giorni dei morti è quello giusto per una dead line...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.