Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Genoa - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, phoenix ha scritto:

credo che non sia piaciuto neanche a motta, non è detto che tutti i giovani siano da Juve..

È un giovane, non mi pare neanche giusto stroncarlo dopo una sola prestazione.
Ci saranno altre occasioni per valutarlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Comunque a me il Rohui visto oggi non convince, senza voler stroncare il ragazzo. Ma di erba ne ha da mangiare ancora tanta. 

Certo ma se Rohui fa qualche altra apparizione e a fine stagione vale qualche milioncino hai raggiunto l'obiettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve4stelle ha scritto:

Rosica! Il prossimo scudetto lo vincerete in 30 anni.

Presi a pallate da Parma e Cagliari (oltre che Verona ovviamente)... e parlano :statbuon:.

Voglio proprio vedere questa svolta a 4 di Conte dove li porterà... per me non hanno la difesa per sostenerla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antoniov ha scritto:

Certo ma se Rohui fa qualche altra apparizione e a fine stagione vale qualche milioncino hai raggiunto l'obiettivo.

Certamente...diciamo che oggi Thiago si è preso un rischio calcolato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Tralascio volentieri i commenti su Vlahovic, imbarazzanti, e sulla prestazione (ho visto la partita con tifosi interisti. E i loro commenti sono stati molto più entusiasti di quelli espressi qui dentro da chi si professa sostenitore della Juventus).

Ma, ragazzi, criticare la partita di Fagioli è da gente che, evidentemente, fa il tifo per altre squadre oppure non sa cosa sia il gioco del calcio. 

Per il resto, dominio assoluto, con 3 reti e il 66% di possesso. 

Andate a vedervi come hanno segnato i nerazzurri oggi. E trovatemi un solo interista che stia a dire “eh ma l’abbiamo a sbloccata per un episodio, altrimenti sarebbe finita male”.

Più leggo il forum e più resto senza parole.

Ci vorrebbe un minimo di onestà intellettuale per ammettere che questo avvio di stagione, dopo appena due mesi di lavoro con un tecnico nuovo e la rosa rinnovata per metà, è nettamente superiore alle attese. 

La seconda che hai detto, il tifoso medio le partite le guarda ma non le osserva. Soprattutto il regista non sanno minimamente giudicarlo,  basta vedere che ogni regista viene accusato di fare solo passaggini di un metro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

Un po "pasticcione" ... ma è anche vero che ha esordito in una formazione "sperimentale". Comunque da rivedere ...

Da rivedere? 

Ma stai scherzando spero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel risultato, ma la assoluta sterilità quando siamo sullo zero a zero, mi preoccupa.

Se alle squadre avversarie basta chiudersi un po' per riuscire ad evitare anche un singolo tiro nello specchio, cosa succederà se per caso andiamo in svantaggio?

Sino al tocco di mano questa partita era uguale alla altre tre che abbiamo pareggiato, quasi senza fare un tiro in porta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Oggi non ho potuto vedere la partita. Savona come ha giocato? Dagli highlights mi pare di aver visto due errori che potevano costare cari. 

I migliori chi oltre al solito Bremer?

A me lui piace... ma é entrato malissimo... da 4 in pagella.

Per ora va bene per fare il titolare ein qualche partita da turnoover e stop.

Rouhi invece é bene che vada a farsi le ossa perlomeno in b 

Migliori per me Fagioli Koop e i subentrati Luiz e Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Fagioli è stato il migliore dei nostri. 

Opinioni 

rispettabilissima  la tua 

io ho visto, a parte il gran lancio, il solito fagioli

se la Juve ha fatto pena, nel primo tempo, il solito fagioli, forse un po’ esaltato dalla mediocrità del primo tempo di tutti o quasi 

con la difesa schierata e arroccata  e lui a limite dell’area non ha servito un solo assist 

quando gli spazi non ci sono, una invenzione come quella di douglas può aiutare molto

pero potrei avete torto io

io punto del

Mio discorso complessivo  era un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Oggi non ho potuto vedere la partita. Savona come ha giocato? Dagli highlights mi pare di aver visto due errori che potevano costare cari. 

diciamo meno bene degli altri danilo, mckennie e il giovane Rohui

gli altri tecnicamente hanno fatto una buonissima partita, abbiamo dominato il possesso palla.. savona forse ha fatto un mezzo errore in difesa, ma ha dato una palla perfetta a vlahovic, a me ricorda un pochino zambrotta sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rens73 ha scritto:

Bel risultato, ma la assoluta sterilità quando siamo sullo zero a zero, mi preoccupa.

Se alle squadre avversarie basta chiudersi un po' per riuscire ad evitare anche un singolo tiro nello specchio, cosa succederà se per caso andiamo in svantaggio?

Sino al tocco di mano questa partita era uguale alla altre tre che abbiamo pareggiato, quasi senza fare un tiro in porta. 

Motta nel primo tempo ha sbagliato tatticamente...

Fatto gli aggiusti nel secondo tempo, abbiamo visto un'altra partita!!!

Secondo me l'unico problema è che Motta deve capire che una base titolare deve averla...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tkmbianconero ha scritto:

con la difesa schierata e arroccata  e lui a limite dell’area non ha servito un solo assist 

Pensare che un regista debba servire assist è l’errore tipico che fa chi ne giudica le prestazioni. Gli assist li serve il trequartista. Il regista fa altro. E Fagioli lo ha fatto egregiamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rens73 ha scritto:

Le chiavi per sbloccare le partite contro le squadre chiuse sono sempre le stesse dall'alba dello sport: tiro da fuori e numeri individuali da parte dei giocatori più tecnici. Con Koopmeiners e Conceicao dovremmo essere attrezzati per entrambe le cose.
Dal punto di vista tattico, inoltre, si può provare ad allargare le maglie della difesa avversaria per creare spazi per l'inserimento dei centrocampisti offensivi. È importante che Vlahonic non sia isolato ma venga affiancato da uno dei trequartisti, che a turno devono cercare di inserirsi in area e stargli più vicino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Eymerich ha scritto:

È un giovane, non mi pare neanche giusto stroncarlo dopo una sola prestazione.
Ci saranno altre occasioni per valutarlo.

per carità io non voglio stroncare nessuno, però credo che bisogna giudicare il giocatore da quello che fa in campo e non dall'età.. sicuramente ci saranno altre occasioni, ma ci sono anche altri giocatori che ad oggi sono più forti fisicamente e tecnicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Comunque a me il Rohui visto oggi non convince, senza voler stroncare il ragazzo. Ma di erba ne ha da mangiare ancora tanta. 

Per essere la sua prima  ha fatto abbastanza bene.

Nel senso che qualche qualità si intravede,  che debba crescere è  ovvio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

per carità io non voglio stroncare nessuno, però credo che bisogna giudicare il giocatore da quello che fa in campo e non dall'età.. sicuramente ci saranno altre occasioni, ma ci sono anche altri giocatori che ad oggi sono più forti fisicamente e tecnicamente

"Nessuno nasce imparato". Coi giovani invece bisogna avere pazienza e accettare anche qualche prestazione sottotono, l'età nei giudizi va assolutamente presa in considerazione.
Se poi sistematicamente facesse male, allora si faranno le opportune valutazioni. Per giudicare frettolosamente un giovane, regalammo Thierry Henry.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Savona non ha proprio giocato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Motta nel primo tempo ha sbagliato tatticamente...

Fatto gli aggiusti nel secondo tempo, abbiamo visto un'altra partita!!!

Secondo me l'unico problema è che Motta deve capire che una base titolare deve averla...

Fa benissimo a cambiare, ma non deve esagerare all'interno della stessa partita.

Oggi dovevamo vincere, altrimenti sai cosa sarebbe successo ( ho letto mezza pagina del live alla fine del primo tempo ed era tutto un vomitare a dx e a manca)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.