Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Genoa - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Dua lipa se la beve a colazione Elodie, non scherziamo

Elodie è sopravvalutata,carina eh ma insomma,non sta al top ... Un po' come lautaro,bravo ma non è il fuoriclasse che i media esaltano di continuo

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, axpart ha scritto:

Ribadisco,  chiamalo e chiedigli spiegazioni.

Davvero non riesco a capire da cosa pensi di saperne più di lui.

Non ne so più di lui... Ci mancherebbe. 

Ma neanche lui è infallibile. 

 

Lui ha scelto questa formazione per ragionamenti.. Motivi e decisioni sue.. E ti dirà che rifarebbe le stesse scelte. 

 

Ciò non toglie che possa aver sbagliato ragionamento e scelte. 

 

I fatti lo dicono.

Primo tempo inguardabile

Rouhi improponibile. 

 

Di chi è la colpa? 

Mia o dell'allenatore ? 

 

Se poi a te ha soddisfatto la prestazione del primo tempo di Rouhi e della squadra in generale.. Beh allora alzo le mani.. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Douglas Luiz ha scritto:

ho trovato questo video su x, potrebbe essere rigore 
 

 

No è semplicente la constatazione che gli intertristi non hanno mai capito un kaiser di calcio (ma anche di tutto eh) dalla loro nascita e soprattutto da quell'episodio del '98 .ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ha decisamente sbagliato lo schieramento iniziale ma per fortuna ha sistemato la squadra nel secondo tempo. Va detto che l' abbiamo sbloccata con un rigore. Senza non so come sarebbe finita perché giocare tutti avanti senza le idee chiare e facendo solo possesso non è che sia proprio il massimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveeeeAle ha scritto:

Forse io vedo un altro calcio, ma a me Fagioli è piaciuto tantissimo. Da del tu al pallone, non è velocissimo ma i suoi passaggi sono sempre con i giri giusti e l'intenzione giusta. Non è un caso che Motta ci punti. 
Kalulu una sopresa incredibile. Ha fatto una chiusura ad inizio partita difficilissima in uno contro uno in area di rigore. 
Contento per Franceschino, ha tutte le caratteristiche dell'ala. 
Altro step nel processo di maturazione per la squadra. 
Luiz si vede lontano un miglio che ha talento da vendere. Speriamo esploda definitivamente da noi. 

Abbiamo visto la stessa partita amico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Mi sembra di notare che il fraseggio per uscire dal pressing alto sia nettamente migliorato rispetto all'anno scorso. Kalulu ad oggi miglior acquisto della serie A

Molti facevano ironia su kalulu, all inizio anch'io ero scettico ma per gli infortuni subiti . Kalulu nel Milan ha fatto un percorso di crescita eccellente, giocatore con buoni piedi, veloce, intelligente, "silenzioso"..duttile centrale o terzino preso per 3+17 di riscatto ottimo acquisto

31 minuti fa, uomozebra ha scritto:

A me sinceramente preoccupa Yildiz,troppo presto osannato

Vedi sotto

25 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Conta la squadra. Yildiz ha 19 anni, lo abbiamo pagato zero, prende poco di stipendio ed ha un talento innegabile, ha tutto il tempo per fare grandi cose anche a livello indivuduale. Non c'è nulla di cui preoccuparsi. 

Bhè avendo venduto chiesa e con milik che si fa ogni anno 3/4 mesi in infermeria.. non possiamo avere un attacco yldiz dusane basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveeeeAle ha scritto:

Forse io vedo un altro calcio, ma a me Fagioli è piaciuto tantissimo. Da del tu al pallone, non è velocissimo ma i suoi passaggi sono sempre con i giri giusti e l'intenzione giusta. Non è un caso che Motta ci punti. 
Kalulu una sopresa incredibile. Ha fatto una chiusura ad inizio partita difficilissima in uno contro uno in area di rigore. 
Contento per Franceschino, ha tutte le caratteristiche dell'ala. 
Altro step nel processo di maturazione per la squadra. 
Luiz si vede lontano un miglio che ha talento da vendere. Speriamo esploda definitivamente da noi. 

Che tonni i bilanisti .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non leggo ancora i commenti di un paio di utenti di mia conoscenza.

 

 

 

 

 

 

 

 

😂

Bhé, dal minuto del rigore di Vlahovic il live è diventato leggerissimo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, gabbo29 ha scritto:

Thuram è forte. Tecnicamente e atleticamente, questo in campo dovrebbe starci sempre.

Come Conceicao che secondo me è un crack vero e proprio, giocatore dalla qualità e agilità che fanno la differenza in Europa. Difatti oggi è entrato in campo e ha fatto una mezz'ora capolavoro.

Conceicao è sgusciante, come un'anguilla. È quasi immarcabile. Infatti dalla sua parte stasera se ne vedevano sempre due o addirittura tre del Genoa per impedirgli di dribblare sulla fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non leggo ancora i commenti di un paio di utenti di mia conoscenza.

 

 

 

 

 

 

 

 

😂

Ma quelli arrivano dopo la mezzanotte sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viashino ha scritto:

Bhé, dal minuto del rigore di Vlahovic il live è diventato leggerissimo... 

andato a rivedere il topic del live.

 

ad un certo punto.....puf

 

alcuni spariscono 

 

gente con un mucchio di messaggi eh, non considero nemmeno i pulcini 

:siciao:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Elodie è sopravvalutata,carina eh ma insomma,non sta al top ... Un po' come lautaro,bravo ma non è il fuoriclasse che i media esaltano di continuo

Non ho capito se parliamo di arte o di topaggine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Conceicao è sgusciante, come un'anguilla. È quasi immarcabile. Infatti dalla sua parte stasera se ne vedevano sempre due o addirittura tre del Genoa per impedirgli di dribblare sulla fascia.

ne servirebbe un altro così..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Issels ha scritto:

Motta ha decisamente sbagliato lo schieramento iniziale ma per fortuna ha sistemato la squadra nel secondo tempo. Va detto che l' abbiamo sbloccata con un rigore. Senza non so come sarebbe finita perché giocare tutti avanti senza le idee chiare e facendo solo possesso non è che sia proprio il massimo. 

Si stava meglio con l'anticalcio certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

andato a rivedere il topic del live.

 

ad un certo punto.....puf

 

alcuni spariscono 

 

gente con un mucchio di messaggi eh, non considero nemmeno i pulcini 

:siciao:

Puoi trovarne tracce anche qui, quasi sempre iniziano con grazie al rigore. Vitaccia per le vedove spiace per loro davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rens73 ha scritto:

Per me è uno dei pochi aspetti da migliorare. Rischiamo poco o niente e quando abbiamo un po' di spazio dilaghiamo. 

Però Motta deve pensare a qualcosa perché pure oggi si profilava il rischio di uno zero a zero, se il Genoa non ci avesse dato un rigore un po' scemotto. 

Forse provare ad attirare le squadre avversarie nella nostra metà campo, lasciando un po' la palla a loro e poi andare di ripartenza? Oppure alzare I ritmi che a volte sono molto lenti da parte nostra. 

Serve che i giocatori forti sblocchino la partita con invenzioni. Se giochi contro dei catenacciari è difficile per tutti. Mi aspettavo di prendere caterve di goal e fare calcio champagne ma non conoscevo motta. L'attenzione per non prendere goal è maniacale MA non ci si arrocca e questo è bello. In vantaggio si continua a cercare il goal e anche questo è positivo. Aspettiamo. Se si migliora diventa veramente una squadra forte. Finora non ho visto partite di * vinte con un lampo e questo ci manca. Anche oggi episodio var giudicato malissimo. Bastaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non ne so più di lui... Ci mancherebbe. 

Ma neanche lui è infallibile. 

 

Lui ha scelto questa formazione per ragionamenti.. Motivi e decisioni sue.. E ti dirà che rifarebbe le stesse scelte. 

 

Ciò non toglie che possa aver sbagliato ragionamento e scelte. 

 

I fatti lo dicono.

Primo tempo inguardabile

Rouhi improponibile. 

 

Di chi è la colpa? 

Mia o dell'allenatore ? 

 

Se poi a te ha soddisfatto la prestazione del primo tempo di Rouhi e della squadra in generale.. Beh allora alzo le mani.. 

 

 

Concordo,  regalato primo tempo con 2 terzini improponibili 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, actarus7 ha scritto:

In vantaggio sempre propositivi nella metacampo avversaria.

La scorsa stagione in 11 chiusi in area rinunciando a giocare.

 

Trovate le differenze.

 

Esatto. 

C'è una profonda differenza tra la forza difensiva dello scorso anno e quella attuale. 

Abbiamo quasi sempre il pallino del gioco eppure non subiamo quasi mai. 

Quanto a Conceicao, avrei voluto averlo contro il pullman messo da Conte nella scorsa partita.

Peccato. 

28 minuti fa, Issels ha scritto:

Motta ha decisamente sbagliato lo schieramento iniziale ma per fortuna ha sistemato la squadra nel secondo tempo. Va detto che l' abbiamo sbloccata con un rigore. Senza non so come sarebbe finita perché giocare tutti avanti senza le idee chiare e facendo solo possesso non è che sia proprio il massimo. 

Si, ti capisco, è dura rosicare. 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non ho capito se parliamo di arte o di topaggine.

Penso topaggine perché arte quasi zero da entrambe...

1 ora fa, uomozebra ha scritto:

A me sinceramente preoccupa Yildiz,troppo presto osannato

Giocare con rohui dietro non è il massimo,  avesse avuto Cambiaso con cui duettare la sbloccavamo prima imho 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gesu mio, le crociate per 60’ di Rouhi in una partita vinta 0-3… e va avanti da ore. Ma dategli una pausa di un mese.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il primo tempo di oggi spero di non leggere più "Danilo è il terzino titolare del Brasile"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella vittoria... dopo il primo tempo ero un po' preoccupato, nel secondo molto meglio.

 

I limiti o almeno le difficoltà al momento sembrano proprio nello stappare la partita con squadre chiuse, magari Coincençao in questo potrà aiutarci sicuramente. Poi una volta in vantaggio gestiamo il pallone per fare il secondo, questa mi sembra l'idea e l'atteggiamento che vogliamo assumere.

Kalulu grande sorpresa, da riscattare domani. Davvero bravo. 

Contento per Dusan, sto ragazzo ha troppa frenesia e voglia di caricarsi la squadra sulle spalle... si carica di troppe responsabilità imho, deve scrollarsi un po' sta voglia di strafare e i gol arriveranno come oggi.... la deve solo vivere più serenamente.

Bene Coincençao e mi è piaciuto anche tutto l'affetto che ha ricevuto al gol dai compagni.

Postilla su Douglas. Non sarà in forma, avrà magari l'atteggiamento da brasiliano indolente, non lo so. Ma ragazzi quando questo tocca palla si vede lontano un miglio che ha grandissime qualità. 2 cose, rese semplici ma che racchiudono tutta la sua qualità:

- Vicino la linea laterale, marcato da due (lì uno "normale" la perde o prova a tirarla su un difensore per ottenere la rimessa) fa una giocata suola, destro e sinistro e fa passare la palla in mezzo a due per darla al centrocampista nostro (forse era Fagioli vado a memoria) tutto solo e con praterie in mezzo.

 

- Il tocco per Savona nell'occasione del colpo di testa di Vlahovic. Sublime nella semplicità con cui l'ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Gesu mio, le crociate per 60’ di Rouhi in una partita vinta 0-3… e va avanti da ore. Ma dategli una pausa di un mese.

Che poi Rouhi, dopo la prima mezz'ora horror, è decisamente migliorato

Poi oh, quanti anni ha? 18/19? Un po' di tensione all'esordio penso ci possa stare, pure Savona il primo tempo col Napoli ha fatto qualche svarione 

 

Se si vogliono fare giocare i giovani gli errori di inesperienza/insicurezza sono da mettere in conto

 

Ma facendoli giocare già da dalle prime partite gli permetti di mettere minuti, e magari a fine stagione hai tirato su 2/3 giocatori che saranno delle ottime riserve

2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Dopo il primo tempo di oggi spero di non leggere più "Danilo è il terzino titolare del Brasile"

Penso se lo augurino anche i tifosi del Brasile 😁😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.