Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Genoa - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

Fino al primo tempo ero molto deluso, rivedevo la stessa squadra lenta, compassata e poco incisiva vista nelle tre partite precedenti. Il secondo tempo ho visto finalmente una Juve veloce, alta, in pressing costante e molto incisiva in avanti. Bene così, ma la Juve del secondo tempo vorrei vederla dal primo minuto, specialmente in casa. Vediamo col Cagliari se si riesce a partire forte fin dall'inizio. 

Ora testa al Lipsia! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, ZizouZidane said:

Capisco che, soprattutto oggi, sia totalmente a corto di argomenti, ma, almeno, evita di provocare inutilmente.

E, soprattutto, se hai qualcosa da dirmi, fallo direttamente. 


Dopo di che, impara la storia del Bernabeu. E poi parli. 

È da ieri sera che stai solo scrivendo post provocatori contribuendo a far prendere a questo post partita la stessa piega di quello post napoli.

C'è tanto da scrivere sulla partita di ieri e l'ho già fatto, non mi interessa scrivere la stessa cosa 30 volte perché non mi interessa convincere le cause perse.

Tu non sai neanche dove sia il Bernabeu figuriamoci, come al solito prendi 2-3 episodi sparsi nel tempo decontestualizzandoli e poi ci costruisci sopra le tue verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia personalissima considerazione: Vlahovic non può giocare per ricevere palla e far inserire i compagni, semplicemente non lo sa fare. Va servito in profondità e diventa micidiale; il gol di oggi è il modello perfetto della sua giocata top. Se deve fare la boa e giocare con la squadra lo vedo male, poi se TM riesce ad insegnarglielo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

È da ieri sera che stai solo scrivendo post provocatori contribuendo a far prendere a questo post partita la stessa piega di quello post napoli.

Io? 
 

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Qst è il giro palla che ti dico dobbiamo riuscire a fare anche sullo 0 a 0....palleggiare verso dietro per portare l'avversario ad alzarsi...qst ti permette di avere più spazio nella metà campo avversaria... giustamente è un rischio, ma per segnare bisogna anche rischiare 

Il problema è che sullo zero a zero tanti avversari non si alzano affatto e tu palleggi indietro senza ottenere nulla tranne le stat del possesso palla.

Quando gli avversari sono sotto invece, non ti possono lasciare palla per 5 o 6 minuti di fila in attesa che gliela restituisci 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, DD90 ha scritto:

Certi geni qui dentro troverebbero difetti anche in questo video 😂 

"Problemi di gioco preoccupanti" 

Mentre l'anno scorso si faceva "il massimo"

Da morire 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Il Madrid ha vinto 15 champions perché ha rastrellato i migliori giocatori del globo negli ultimi 25 anni.  Non mi pare siano feticisti del bel gioco ad ogni costo da quelle parti,  come lo sono ad esempio a Barcellona.  Non si sono fatti nessun problema a vincere coppe giocando chiusi e di rimessa. E i tifosi son stati più che contenti naturalmente 

Io ricordo quando a un certo punto non vincevano la Champions da qualche tempo e non erano esattamente entusiasti di come facevano giocare la squadra allenatori come Capello o Mourinho, entrambe vincitori della Liga peraltro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

 

C'è tanto da scrivere sulla partita di ieri e l'ho già fatto

Si, lo abbiamo letto tutti. Tranquillo.

2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

non mi interessa convincere le cause perse.

Profondo imbarazzo.


Ribalti la realtà trattando i tuoi interlocutori da idioti.

 

Io non ho parole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ZizouZidane said:

Io? 
 

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Si tu 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido un'osservazione in merito alla scelta delle formazioni, che spesso ci sorprendono.

La mia impressione è che Motta, oltre a non dare la titolarità garantita a nessuno, cerchi anche di far giocare tutti.

Noto che sono entrati in campo in partite ufficiali tutti i giocatori della rosa, tranne solo gli esclusi a priori (Arthur e Pogba) e quelli finora infortunati (Adzic e Milik).

La cosa mi pare inconsueta in generale e diversa dalla gestione della rosa che faceva Allegri.

Immagino che l'obiettivo sia compattare il gruppo, facendo sentire tutti partecipi della stagione, e avere tutti pronti in caso di necessità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

"Problemi di gioco preoccupanti" 

Mentre l'anno scorso si faceva "il massimo"

Da morire 🤣

In sei partite, sette con quella di Champions, non ho praticamente mai visto la squadra in sofferenza, abbiamo portato a casa vittorie nette in trasferte come Verona e Genova che negli ultimi anni spesso ci avevano creato difficoltà. Chi non vede i miglioramenti è perchè non vuole vederli, poi ovvio che ci siano ancora cose da sistemare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Si tu 

Non sai quello che dici. 
Ma ti capisco.

Dev’essere dura.

Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Chi non vede i miglioramenti è perchè non vuole vederle

Mi sembra del tutto ovvio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AG10 ha scritto:

Il problema è che sullo zero a zero tanti avversari non si alzano affatto e tu palleggi indietro senza ottenere nulla tranne le stat del possesso palla.

Quando gli avversari sono sotto invece, non ti possono lasciare palla per 5 o 6 minuti di fila in attesa che gliela restituisci 

Con l'Empoli abbiamo creato un azione simile al secondo gol di vlahovic ( li lo sbaglia) grazie ad un palleggio piu a tutto campo...

Si deve fare più spesso, e a volte sarebbe buono anche recuperare palla e attaccare la profondità immediata...molte volte recuperiamo palla e cominciamo a palleggiare facendo posizionare gli avversari...di sicuro ieri molto meglio anche nel primo tempo con un regista vero ( non Locatelli) , ma ancora non basta...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Beh pensa quanto dobbiamo sopportare noi leggendo certe stupidaggini durante i live.. però fanno molto ridere   

Ieri, fortunatamente, ci sono passato solo per sbaglio. Me ne solo scappato subito.

Il live è una roba ignobile. Però, in alcuni casi, divertente. Hai ragione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, phoenix ha scritto:

come giudicate la prova di Miretti?

Mah, non ha quasi toccato palla. Sicuramente da rivedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

In sei partite, sette con quella di Champions, non ho praticamente mai visto la squadra in sofferenza, abbiamo portato a casa vittorie nette in trasferte come Verona e Genova che negli ultimi anni spesso ci avevano creato difficoltà. Chi non vede i miglioramenti è perchè non vuole vederli, poi ovvio che ci siano ancora cose da sistemare.

Miglioramenti rispetto a cosa? Perché il primo tempo è stato esattamente sulla falsa riga delle ultime uscite, tanto possesso palla ma mai per far male all’avversario. Il non entrare in sofferenza in questo avvio è una bellissima costante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Io il Madrid chiuso e di rimessa non l'ho mai visto, se non in qualche tratto delle partite col City.

Ma li è il City che ti costringe, come fa con tutti.

Lo scorso anno con il Lipsia...con il Chelsea 3 anni fa, ce ne sono altri...di certo non gioca solo di rimessa, ma alterna le cose con i giocatori che ha può fare tutto...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Lo scorso anno con il Lipsia...con il Chelsea 3 anni fa

Se si gioca di rimessa due volte in 4 anni è perché, in quelle occasioni, ti ha costretto l’avversario, evidentemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo che con tutti i nostri problemi siamo sopra alle melme ed ai meravigliosi,punto!

Dico solo che Coicecao e' un predestinato,punto.

Dico solo che vincere al Marassi non e' facile (le melme non ci sono riuscite),punto!

Il resto sono chiacchiere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Miglioramenti rispetto a cosa? Perché il primo tempo è stato esattamente sulla falsa riga delle ultime uscite, tanto possesso palla ma mai per far male all’avversario. Il non entrare in sofferenza in questo avvio è una bellissima costante.

Esattamente, questo sto mettendo in evidenza, è questo è il miglioramento più grande che io vedo fino ad ora rispetto all'anno scorso, quando anche nella vittoria spesso c'era molta sofferenza fino all'ultimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.