Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Genoa - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

in effetti l'azione del gol di Conceicao o quella clamorosamente bella conclusa con il colpo di testa di Dusan fuori erano azioni casuali di contropiede... e gli altri gol sfiorati erano casuali ...

 

Incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Tante parole sprecate per fare analisi tattiche e tecniche e poi la sintesi era molto più semplice: abbiamo vinto grazie a De Winter. 
 

A saperlo. La prossima volta non ci perderò tempo. 

Aggiungerei, stile gazzetta, grazie a un favore di un gobbo.

Perché notoriamente De Winter è sempre della Juve 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questo topic è sfociato per lo più nel solito tam tam, Allegriani, giochisti e cavolate varie…sinceramente è una cosa che ha stufato abbastanza. Mi chiedo: è così difficile concentrarsi sul

presente e sulle prospettive future? 
 

evidentemente si.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerzaDivisa ha scritto:

Segnava tutta la squadra anche perché Pirlo metteva davanti alla porta anche Barzagli tra un po’ 😁

c'erano anche inserimenti dal centrocampo che noi ancora non facciamo...ma ci arriveremo. Sono fiducioso :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo sia chiaro a tutti, che finalmente, si sta costruendo qualcosa, si sta salendo.

una settimana intera di lavoro, e poi vedi miglioramenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bonve ha scritto:

credo sia chiaro a tutti, che finalmente, si sta costruendo qualcosa, si sta salendo.

una settimana intera di lavoro, e poi vedi miglioramenti

Quali miglioramenti hai visto rispetto alle passate partite? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Quali miglioramenti hai visto rispetto alle passate partite? 

già da napoli io ho visto un grosso miglioramento, sulla gestione del possesso palla.

già da li.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bonve ha scritto:

già da napoli io ho visto un grosso miglioramento, sulla gestione del possesso palla.

già da li.

 

👍 non è mai mancato da inizio stagione e sicuramente può solo che migliorare con il tempo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Anche questo topic è sfociato per lo più nel solito tam tam, Allegriani, giochisti e cavolate varie…sinceramente è una cosa che ha stufato abbastanza. Mi chiedo: è così difficile concentrarsi sul

presente e sulle prospettive future? 
 

evidentemente si.

Non generalizzare. 
Io ho scritto due post, anche piuttosto lunghi, di analisi sulla partita e su quanto abbiamo visto in queste prime 7 partite.


Dopo di che, perdonami, il confronto con l’annata precedente è la cosa più ovvia del mondo (accade ovunque, non solo nel calcio e non solo nello sport). E non capisco perché dia tanto fastidio. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Quali miglioramenti hai visto rispetto alle passate partite? 

Nessuno.

Giocano a caso.

👍 

Poi arriva Il Gobbo De Winter, e casualmente vinciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non generalizzare. 
Io ho scritto due post, anche piuttosto lunghi, di analisi sulla partita e su quanto abbiamo visto in queste prime 7 partite.


Dopo di che, perdonami, il confronto con l’annata precedente è la cosa più ovvia del mondo (accade ovunque, non solo nel calcio e non solo nello sport). E non capisco perché dia tanto fastidio. 
 

Il tuo quote non era neanche nei palinsesti, troppo basso e hanno ritirato la possibilità di scommetterci su. 

2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Nessuno.

Giocano a caso.

👍

Poi arriva Il Gobbo De Winter, e casualmente vinciamo.

Fammi capire, cosa dovrei farci con questa tua risposta? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Se Giuntoli li ha mandati via sono scarsi per forza, si sa.

È l'unico metro di giudizio che esiste al mondo, ricordalo. 

Vale sempre, nessuna eccezione.

Quindi vale anche per l'allenatore?sefz

 

P.S.: prima che qualcuno se la prenda, è solo una battuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orso nerobianco ha scritto:

Che noia i confronti con l'anno scorso

Se quelli con il Santino nel portafogli avessero la decenza di tacere invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima porcata. Pestone sulla linea niente var. Orgoglioso della mia squadra che combatte in un campionato letteralmente falsato dove il mio club è vittima designata

Screenshot_20240929-204445.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Il tuo quote non era neanche nei palinsesti, troppo basso e hanno ritirato la possibilità di scommetterci su. 

Anche la tua risposta. 
 

La differenza sta nel fatto che io ho scritto una considerazione con un senso, condivisibile o meno (se ne può parlare). Tu no.
 

Ps. Se non vuoi che ti si quoti, dovresti fare a meno di scrivere. Dopo di che, a me non piace chi butta il sasso e ritira la mano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Anche questo topic è sfociato per lo più nel solito tam tam, Allegriani, giochisti e cavolate varie…sinceramente è una cosa che ha stufato abbastanza. Mi chiedo: è così difficile concentrarsi sul

presente e sulle prospettive future? 
 

evidentemente si.

concordo. Sta diventando veramente stucchevole questa cosa, non riescono a guardare avanti, è più forte di loro! .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Anche la tua risposta. 
 

La differenza sta nel fatto che io ho scritto una considerazione con un senso, condivisibile o meno (se ne può parlare). Tu no.
 

Ps. Se non vuoi che ti si quoti, dovresti fare a meno di scrivere. Dopo di che, a me non piace chi butta il sasso e ritira la mano. 

Tu non proponi alcuno spunto di discussione, tu ripeti continuamente le tue cose e sempre le stesse fra l’altro, ti intrometti continuamente, neanche ogni minima considerazione debba per forza tirare in mezzo te.
 

Fossi io un mod, saresti uno dei primi che modererei perché sei al limite dello stalking, di un saccente unico e come al solito se non mandi in vacca un topic con le tue solite cose, ti attacchi a uno o più utenti di turno, non apportando alcunché alla discussione, contrariamente a quanto tu pensi.

 

puoi quotarmi quanto vuoi non te lo vieta nessuno, l’antidoto con te lo conosco e lo tornerò ad usare da oggi, non risponderti più. Stupido io.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Il tuo quote non era neanche nei palinsesti, troppo basso e hanno ritirato la possibilità di scommetterci su. 

Fammi capire, cosa dovrei farci con questa tua risposta? 

non era una risposta A TE personalmente... era ironia su quello che sta affermando una (fortunatamente) ristretta cerchia di tafazzisti.

Se hai seguito il tread.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

concordo. Sta diventando veramente stucchevole questa cosa, non riescono a guardare avanti, è più forte di loro! .doh 

Ma la cosa che più è inutile è trincerarsi dietro questa guerra dei poveri, se invece fa una considerazione sul presente e prossimo futuro li viene meno la possibilità perché c’è da aspettare. E chi avrebbe detto che si vuole essere il barca di Messi da domani? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisognerebbe fare un patto qui sul forum, non si parla più del passato; ma deve valere per tutti e sempre, se si vince e se si perde.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

non era una risposta A TE personalmente... era ironia su quello che sta affermando una (fortunatamente) ristretta cerchia di tafazzisti.

Se hai seguito il tread.  

Il trend è sempre il solito in ogni topic e un mio post poco più sopra verteva esattamente su quello, io eviterei anche post che, seppur ironicamente, tendono a favorire questo stillicidio. È solo una mia opinione.

 

al post a cui hai risposto, l’utente mi ha fornito la sua risposta perché la mia era una domanda sincera, volevo sapere realmente cosa avesse notato come miglioria.

2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Segnalami.

 

Ps. È brutto non avere argomenti. Capisco il nervosismo. 

Penso che ti conoscano abbastanza bene, leone da tastiera. 
 

fatti una passeggiata e passa una bella serata 

1 minuto fa, bonve ha scritto:

bisognerebbe fare un patto qui sul forum, non si parla più del passato; ma deve valere per tutti e sempre, se si vince e se si perde.

 

Sottoscrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Penso che ti conoscano abbastanza bene, leone da tastiera. 
 

Passiamo anche alle offese. 
Bravo. 
Sempre meglio. 
 

Ps. È la prima volta che mi appellano “leone da tastiera” in vita mia 😂😂😂

Quoto

fatti una passeggiata e passa una bella serata 

Passa una bella serata anche tu. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ma la cosa che più è inutile è trincerarsi dietro questa guerra dei poveri,

la cosa più saggia e intelligente, invece, è leggere e passare oltre. Non hai notato, per quanto mi concerne,  che ci sono 3 utenti che mi quotano 10 volte al giorno e ai quali non rispondo mai?

I nostri  interlocutori abbiamo la fortuna di poterli scegliere, nel Regolamento di VS non c'è nessuna postilla che ti obbliga a rispondere a tutti coloro che ti quotano 🤷‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

la cosa più utile e intelligente, invece, è leggere e passare oltre. Non hai notato, per quanto mi concerne,  che ci sono 3 utenti che mi quotano 10 volte al giorno e ai quali non rispondo mai?

I nostri  interlocutori abbiamo la fortuna di poterli scegliere, nel Regolamento di VS non c'è nessuna postilla che ti obbliga a rispondere a coloro che ti quotano 🤷‍♂️

Tecnica che avevo sposato per un bel po’ ed effettivamente aveva i suoi benefici, riprenderò da oggi. come detto prima, stupido io che ci sono cascato.

 

chiudiamo OT qui 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.