Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Genoa - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

Fino allo scorso anno quando si andava in vantaggio non vedevo l'ora arrivasse il 90esimo.. adesso vorrei non finisse mai...

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Ottimo finalmente tornare alla vittoria ma a parte questo non si vedono miglioramenti 

 

Sono 7 partite ufficiali in cui si vedono sempre le stesse cose negative e positive 

 

Solito avvio spaesato e molle nei primi 15 minuti con l avversario che parte meglio di noi 

 

Poi dal '15 - '20 si cerca di prendere in mano la partita controllando i ritmi tramite il possesso palla ma allo stesso tempo siamo sterili sterili sterili perché il giropalla coi difensori è troppo farraginoso e si fa fatica a costruire anche solo una potenziale occasione...manco dico un occasione realmente pericolosa 

 

Se si sblocca il risultato, allora con maggiori spazi mostriamo tutte le nostre qualità e finalmente rispetto al passato riusciamo a renderle facili le partite raddoppiando...qua è l unica differenza reale e tangibile rispetto al passato secondo me

 

Se invece non si sblocca il risultato vedi quello che succede dal '15 - '20 in poi fino alla fine della partita 

 

Grossomodo questo è il copione visto finora e 7 partite cominciano già ad essere un numero sufficiente per poter affermare che non è un caso 

 

Sono speranzoso perché i nuovi acquisti ancora devono entrare a regime, anzi devono proprio giocare da titolari

 

Quindi il margine di miglioramento c è 

 

Ma onestamente per il momento sono deluso perché con i nuovi acquisti m aspettavo di vedere finalmente una squadra forte anche negli spazi stretti 

 

Lo dicevo con Allegri e per coerenza lo dico adesso

catzo, se non avessi visto la partita, direi che abbiamo perso o pareggiato!!!

 

Dai su

Una squadra completamente nuova eppure

7 partite, 4 vittorie e 3 pareggi

12 gol fatti e 1 solo subito (al 93')

Una rosa giovanissimo e frizzante

 

Per ora avanti anche alle milanesi

 

si vedono verticalizzazioni e cross che non si vedevano dai tempi di CR7

Se vuoi essere coerente, metti in campo anche le cose positive (oltre alle inevitabili cose negative)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

O non si fa gol o se ne fanno tre. Primo tempo brutto, pieno di errori ma soprattutto molle, inspiegabilmente, forse per una preoccupazione di non segnare, non so. Secondo tempo super, come se il gol ci avesse dato fiducia. Chi è entrato ha fatto molto bene, si sono viste giocate top

Tutta questione di testa. Poi quando gli avversari si aprono é più facile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Comunque Francisco mi sa di Shaqiri con i polpacci normali.

Cattivissimo cavolo.. Speriamo sia solo l’inizio perche’ mi sa di grande giocatore.

 

Douglas che con quelle giocate mi fa alzare il pipino.. Bisogna aver pazienza perche’ questo e’ il cc piu’ forte della serie A a mani basse, ha tutto.

Koop assist perfetto, totalmente sfigato con i gol

Quando si sbloccherà non si fermerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Bene Vlahović, Koopmeiners sta aumentando i giri, e per chi aveva già fatto il funerale a Douglas Luiz, oggi è entrato molto bene e fatto 2-3 giocate di grande livello tecnico; per me a lungo andare questo giocatore ci darà grosse soddisfazioni

Mi sembra abbastanza ovvio che Thiago lo "stimoli" con qualche panca... vuole tanto da lui, perché ha qualità da vendere. E lo otterrà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partita sono sempre difficili da sbloccare, tutti ormai sono organizzati benissimo soprattutto in Italia. Serve una giocata, una deviazione, un calcio d'angolo, un rigore come oggi... Una volta andati in vantaggio mi sembra tutta un'altra musica rispetto a prima però eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Chi paragona la Juve di Motta a quella del suo predecessore...da qualunque punto di vista...ha grossi problemi cognitivi...

Vabbè il livello è quello, inutile pensare di poter discutere di calcio con certa gente.

In alcune partite in questa stagione abbiamo fatto pena come ormai era abitudine da qualche anno...ma il tipo di partita è sempre stato completamente differente. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo dire che TM è stato bravo a correggere la squadra nel secondo tempo.

Resosi conto che le scelte che aveva fatto erano errate ha rimontato la squadra con Kalulu a spingere al posto di Danilo, con Yildiz a giostrare da 10, con Koop più vicino a Vlahovic. E magicamente tutti hanno iniziato a girare tranne Rouhi non bene, ma era l'esordio e per stavolta è solo stavolta lo si perdona.

Conceicao può diventare lo spacca partite. Lo avessimo avuto con l'Empoli non finiva 0 a 0.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita dai 2 volti. Che dire? Luiz è conce devono essere il futuro di questa stagione! A me francamente sembrano i calciatori più forti in rosa con un piccolo asterisco per koop che quando vuole illumina.

La strada è quella buona ma non si può continuare a regalare tempi in quella maniera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Oggi, più che mai, non può mancare un bel 

InterMerda.jpg

Che Dio ti benedica fratello, questo e' l'undicesimo comandamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra solidissima, quando un minimo gli avversari giocano a viso aperto ne prendono 3. Ci vorrà più tecnica per scardinare difese forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh a me Thuram piace tantissimo ogni volta che lo vedo anche per pochi minuti, non capisco come possa non essere titolare persino in assenza di Locatelli. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.