Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Genoa - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, pavelnumero1 ha scritto:

Vabbè il livello è quello, inutile pensare di poter discutere di calcio con certa gente.

In alcune partite in questa stagione abbiamo fatto pena come ormai era abitudine da qualche anno...ma il tipo di partita è sempre stato completamente differente. 

Esattamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic avrà fatto pure doppietta ma è stato il peggiore in campo. Movimenti da punta assenti quando si domina il gioco, ovviamente da il là al primo tiro in porta genoano, attacco alla porta assente, associatività bassissima - questo porterà naturalmente gli altri 10 a giocare per lui e questo NON È il nostro gioco, in primis penalizzerà quelli appena dietro di lui che si vedranno le statistiche personali dimezzate. Le nostre partite sono appese qui, senza il fallo di De Winter come sarebbe andata? Non si potrà sempre sempre passare in vantaggio o avere una difesa che non beccherà mai gol o il portiere che fa la paratona. Non è come l'anno scorso che si diceva "si segna a caso", no qui c'è un gioco che viene piegato negli ultimi 20 metri dalle caratteristiche naturali della punta e infatti appena arrivano due difensori con le contropalle sarà colpa ovviamente dell'allenatore poco coraggioso .sisi

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 partite giocate in stagione

4 vittorie (tutte con 3 reti)

3 pareggi

0 sconfitte

12 reti segnate 

1 subita 

 

Considerazioni sparse:

 

- Bilancio estremamente positivo. E siamo solo all’inizio. Ci sono ancora difetti da correggere. Quando lo faremo, diventeremo ingiocabili.

 

- L’atteggiamento tattico insegnato da Motta alla squadra è, per me, commovente. A metà secondo tempo, quando, in vantaggio di due reti, in trasferta, siamo andati a pressare con sette uomini nella trequarti avversaria, mi sono uscite le lacrime. 
 

- Secondo me, Koopmeiners deve andare molto di più in area e girare meno per il campo. Accadrà quando i meccanismi in mediana saranno oliati alla perfezione.

 

- Ottimo Fagioli. Ottimo. 
 

Avanti così.

 

Forza Juventus. 
 

Ps. Alcuni commenti sono letteralmente imbarazzanti. 

  • Mi Piace 8
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Ormai la partita è il passato...mo' pensiamo alle cose serie...a che punto siamo con la pappa? :d

Aaaah qui stiamo per servire in tavola. Con un verdicchio già stappato! 🥂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

O non si fa gol o se ne fanno tre. Primo tempo brutto, pieno di errori ma soprattutto molle, inspiegabilmente, forse per una preoccupazione di non segnare, non so. Secondo tempo super, come se il gol ci avesse dato fiducia. Chi è entrato ha fatto molto bene, si sono viste giocate top

Ce da dire che il genoa è calato fisicamente e aver segnato quel rigore ha cambiato tutto avendo piu spazi e quindi andando più veloci nel verticalizzare... io problema rimane sbloccare la partita con squadre che sono attente dietro, quando lo fai poi va tutto in discesa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Quando andiamo in vantaggio poi ci sciogliamo. Bisogna lavorare sulla testa dei giocatori. Il Genoa era poca cosa comunque. 

Diciamo che anche le avversarie magari si difendono meno. Però, dopo il primo gol, veramente sembrava un'altra squadra.

L'unico male oggi è stato Yildiz.

Mckennie ha mandato avanti la baracca finché è stato in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L.lin Italia piuttosto che farci vincere giocano per lo 0-0 anche in casa...ma appena ne facciamo 1 arrivano a grappoli i gol....se invece della traversa di Koop entrava, e se il colpo di testa di Vlahovic entrava...finiva 0-5 🪇🪇

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, quando K.Thuram attiva la terza gamba, non lo sposti manco a pagarlo ed ha fatto pure assist

 

Erano anni che non avevamo tutti sti centrocampisti che sanno cosa fa col pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo guardando la partita e mi ero dimenticato il thread della live aperto. Che belli certi utenti! XD

 

Il signor oetzi ci dice "Il vero fantasma qua è Koopmeiners.."

 

il signor stino91 ci dice "Fosse stato Paratici a spendere 200 milioni per Koopmeiners, Nico Gonzalez, Douglas Luiz e Thuram penso che sarebbe stato messo al rogo "

 

il signor Wembley ci dice "Metterei Nico falso 9, altrimenti sarà un altro 0 a 0"

 

non ho voglia di citarne altre, perchè ogni post ha una follia xD...però dai, spero che almeno il 3-0 vi piaccia.

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Comunque nessuno ha mai detto che Luiz fosse un pacco, lento si ma mostra già segnali di crescita, basta che fa correre la palla e siamo apposto 

come no tutti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi farei così:

 

Thuram Koopmeiners 

Conceicao D. Luiz Yildiz

Vlahovic 

 

A gennaio bisogna rinforzare le fasce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo delle critiche anche oggi, ormai siamo alla follia.

Abbiamo sempre il pallino del gioco, il baricentro altro, giochiamo la palla con buona qualità, non abbiamo ancora subito e goal e oggi nr abbiamo pure fatti 3, ma per alcuni ancora "non ci sono progressi".

Fatevi curare da un bravo, seriamente. Rispetto a un anno fa siamo su un altro universo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccoli passi in avanti, molto bene, bravi ragazzi... solo una tiratina d'orecchie perchè bisogna essere più cattivi sotto porta anche se si vince 2 a 0... può succedere di prendere un gol sfortunato che si riapre la partita.

detto questo, forza Juve e ciaone ai gufi. :statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei giornate, zero gol subiti e un'altra partita vinta con tre gol di scarto. Bisogna migliorare, certo, ma la strada è quella giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo ha fatto capire che in campo devono andare quelli che sanno giocare a calcio e che vanno messi nella loro posizione 

 

mettere koop sulla linea è da arresto

 

riportato dove ha sempre giocato è stato sempre nel vivo e si è visto

 

pallone bellissimo a dusan e poteva pure segnare 

 

danilo esterno e Kalulu centrale è da arresto 

 

soprattutto con le squadre chiuse tenere in panca uno della

tecnica e dalla visione di douglas è da arresto ( vedi la palla al portoghese  che ha dato a vlaovic )

 

qua parliamo di uno che nel campionato inglese ( dove si incontrano squadre e campioni) lo scorso anno tra assist e goal è andato in doppia cifra m

Se poi lo devi panchinare per mezzi giocatori allora sei da ergastolo 

 

per trovare anche l’episodio devi almeno aumentare il ritmo, come dal primo minuto della ripresa 

 

dusan anche quest’anno farà una ventina di goal 

 

il secondo goal di oggi è da grande attaccante 

 

forza Motta e forza Juve 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gufacci maledetti qui dentro che alla fine di settembre già stanno sentenziando e si stanno facendo venire le crisi isteriche vorrei dire che dovrebbero andare da uno bravo. Motta non è un * sa benissimo quel che fa. Giuntoli non è uno sprovveduto e Vlahovic non è un giocatore da terza categoria. Prendetevi un po’ di ansiolitico e abbiate la decenza di avere pazienza e di aspettare, siamo all’inizio di una rivoluzione, di un ciclo nuovo e onestamente le premesse non sono per NULLA cattive. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

al momento la difficoltà più grande che abbiamo è sbloccare il risultato quando le squadre avversarie sono chiuse e non lasciano spazi, poi una volta andati in vantaggio abbiamo un possesso palla gestito davvero molto bene, come non si vedeva da tempo, con tanti giocatori di qualità che fanno girare a vuoto i giocatori avversari...

Perchè non giochiamo il nostro calcio. Squadra che all' approccio alla gara ha ancora troppa paura di subire gol e di sbilanciarsi.Quando cominciano a giocare titolari Luiz e Thuram cambierà musica.Non ci sarà quasi nessuno reduce dagli scorsi anni e saremo liberi di testa. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Titolo della gazza online da denuncia, deve esplodergli male il fegato 

vergognoso, soprattutto considerando che De Winter era nostro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gennodi ha scritto:

come no tutti

Tutti chi? Ma per carità. Tanta gente dovrebbe darsi ad altro sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Titolo della gazza online da denuncia, deve esplodergli male il fegato 

 

2 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Bello il titolo della fagiana sulla gazzetta 

 

Scriverlo no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione mi sembra piuttosto chiara:

Se abbiamo poco spazio, facciamo una fatica enorme finora, in tal caso abbiamo il solo Conceicao che possa cambiare qualcosa. 

Se abbiamo spazio possiamo essere senza esagerare devastanti. 

 

Postilla su Luiz: credo abbia provato ad avvelenare Motta, altrimenti non esiste che non giochi sempre 90 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Comunque nessuno ha mai detto che Luiz fosse un pacco, lento si ma mostra già segnali di crescita, basta che fa correre la palla e siamo apposto 

In settimana ho letto anche "nuovo Arthur". .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.