Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Thiago Motta lancia Rouhi. Arrivato nel 2020 a 16 anni per la cifra record di 250 mila euro, in estate la Juve ha detto no a Monza e due club della Bundesliga"

Post in rilievo

Oggi a Genova toccherà a Rouhi, arrivato in Italia nel 2020 alla fine di gennaio, a 16 anni fu pagato parecchio per un giovane: 250 mila euro, una delle cessioni migliori del Brommapojkarna, club da dove in Italia era arrivato anche  Kulusevski per 100 mila euro.
In estate Monza e due club della Bundesliga lo avevano richiesto ma Thiago Motta aveva già deciso di tenerlo. Con la Next Gen ha giocato prevalentemente da quinto a sinistra, mentre con la difesa a quattro sarà da testare, i cross sono la sua specialità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... per entusiasmo o per fame mi sembrano le chiavi di stimolo di Motta. In bocca al lupo a Rouhi per il suo esordio !

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gianco ha scritto:

Con la next come si è comportato, giusto per capire le qualità del ragazzo.

Bene, tecnicamente più bravo di Savona, meno attento in fase difensiva, ma comunque e’ un ragazzo molto generoso. .ok 

Ha una buona corsa e un buon piede, mi sento che farà assist per Vlahovic. .sisi 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gianco ha scritto:

Con la next come si è comportato, giusto per capire le qualità del ragazzo.

Il passaggio da primavera a Next Gen all'inizio è stato difficoltoso poi nel girone di ritorno ha ingranato come tutta la squadra. Rapido e sgusciante, in difesa non solidissimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino all’anno scorso non sembrava un granché, tanto che inizialmente non era nemmeno titolare, poi a causa di qualche infortunio ha iniziato a vedere il campo regolarmente e si è dimostrato tra i migliori. Gli auguro anche quest’anno di proseguire la sua crescita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso di vederlo da titolare.

 

Nota a margine: il fatto che Motta lo abbia preferito a Cabal non mi sorprende per nulla. Con uno tra Danilo e Kalulu a destra, dalla parte opposta c’è bisogno di un uomo più offensivo, che garantisca una spinta maggiore. Nessuna bocciatura per il colombiano. Semplicemente, schierando l’ex Verona, avremmo quattro difensori puri in linea. 
 

È un mio pensiero, ovvio.

  • Mi Piace 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno qui i giovani hanno realmente la possibilità di giocare e di crescere. C'è veramente un progetto dietro. Savona, Mbangula ne sono un esempio. Speriamo che Rouhi sia altrettanto all'altezza. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre bello veder giocare i giovani. Non penso che ci sia un campione tra i nostri recenti ex Next Gen ma magari qualche gregario dall'ottimo contributo verrà fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Con la next come si è comportato, giusto per capire le qualità del ragazzo.

Bene, ha grandissime qualità e può davvero emerge 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Vabbè, lui o un altro fa uguale, tanto npn si vincerà nemmeno oggi. Speriamo in 1 punto almeno.

Se mai dovesse andare così, gli alibi inizierebbero a scarseggiare anche per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bbagghins ha scritto:

Sono curioso di vederlo, sarebbe bello se valesse anche per lui la "regola" del gol all'esordio 

Altrimenti si rouhinerebbe la media.

  • Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso di vederlo all'opera; dovrebbe essere un terzino di spinta.

Certo fa pensare che Cabal, pur schierato titolare a sinistra nelle prime due partite, sia stato totalmente messo nel dimenticatoio da Motta. Booh! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

Già bocciato pure Cabal?

non capisco molte scelte....ma il mister ha tutta la mia fiducia,,,però bisogna fare attenzione il confine tra l'essere un genio e un ........a volte è molto sottile!!

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fightclub77 ha scritto:

non capisco molte scelte....ma il mister ha tutta la mia fiducia,,,però bisogna fare attenzione il confine tra l'essere un genio e un ........a volte è molto sottile!!

Dopo questa sera speriamo che non diventi più sottile.

38 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Altrimenti si rouhinerebbe la media.

A Zelig si stanno cercando un lavoro alternativo😊.salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Sinceramente ad agosto non erano questi i nomi che pensavo di leggere in campionato.

A livello di terzini si sapeva che fossimo un pò carenti, per quello che abbiamo visto fino ad ora però la scommessa su Savona si sta rivelando corretta, perchè pare un giocatore già molto solido, vedremo come si comporterà Rouhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.