Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus: Danilo ritrova una maglia da titolare dopo soli 38 minuti giocatori in stagione. Il futuro resta in bilico, rumors su un addio a gennaio"

Post in rilievo

1 ora fa, Marco Angeli ha scritto:

Ho il mezzo sospetto che stiamo sottovalutando la partita di oggi. E' vero che le avversarie non stanno facendo vittorie su vittorie ma dopo i recenti pareggi ci servirebbe proprio una vittoria

ho lo stesso sospetto. E il Genoa ogni volta ci riserva brutte sorprese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo ha ovviamente il “problema” del rinnovo automatico di un anno dopo X presenze. Senza sta cosa probabilmente giocherebbe di più, per poi andare comunque via a zero a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto dipende dal fatto che prima aveva trovato nuova vita come centrale, ruolo nel quale Motta preferisce altri. 

 

Difficile perciò credere che ritrovi verve sulla fascia e quindi possa restare anche il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Chiudiamolo questo forum, perchè sinceramente di leggere questa risposta non se ne può più.

Perché chiuderlo, mica sei obbligato ad entrarci. Lascialo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè è qui, meglio coinvolgerlo, pur stando attenti a non far scattare la famosa clausola.

Comunque, per età e ingaggio, difficilmente farà parte della Juve della prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Perché chiuderlo, mica sei obbligato ad entrarci. Lascialo. 

Neanche ti rispondo ti metto tra gli ignorati così leggerò solo post intelligenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, badboy ha scritto:

Neanche ti rispondo ti metto tra gli ignorati così leggerò solo post intelligenti. 

Spero che questo faccia sì che nemmeno io veda i tuoi,  non ho tempo né voglia di sprecarmi a farlo io. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Light Juve ha scritto:

Oggi si prende gol insomma.

sicuro, poi lasciare in panchina Gatti e Cambiaso (tra i migliori ad oggi) proprio non lo capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi voglio fidare di Motta, ma cambiare 2 su 4 in difesa, il reparto che funziona meglio, mi crea qualche preoccupazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stino91 ha scritto:

Se vuole andar via a gennaio perché non ha più il posto fisso garantito  allora dimostra che è un grandissimo parahulo come ho sempre immaginato , fino alla scorsa stagione rilasciava 5 interviste a settimana autodichiarabdosi leader e innamorato al grido dei boccaloni “ quantoègobbodanilone” ed ora alle prime panchine già chiede la cessione 

Che ha chiesto la cessione è una tua deduzione generata non si sa come, ma lo hai già condannato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh sembra chiaro che andrà via. Ma il problema principale è lo stipendio di Vlahovic

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Che ha chiesto la cessione è una tua deduzione generata non si sa come, ma lo hai già condannato 

Si commenta l’articolo che parla di rumors , altrimenti riportiamo solo le notizie quando sono ufficiali e commentiamo quelle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso di vedere dove lo schiera, considerando che non è piu un terzino classico da 5 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, badboy ha scritto:

Ma veramente, tra il "mi fido di lui" e il "li vede tutta la settimana" è come se fosse stata instaurata una censura. Che poi io in anni di frequentazione del forum non mi è mai capitata una cosa così. Con questo mica dico che bisogna non fidarsi di lui, è che non si prova neanche più ad argomentare una sua qualsiasi scelta e mi sembra eccessivo.

argomentare sulla base di cosa? Quando si argomenta si ha un background da cui attingere. Non si parla solo per dare fiato alla bocca, altrimenti si sta in silenzio... La vita ci insegna questo. Quindi, se non si vive la vita giornaliera della squadra, perchè credo che nessuno di noi può entrare alla continassa e guardare costantemente gli allenamenti, parlare col mister e i giocatori interessati. Parlare del nulla non ha senso. Si parla di quello che si vede. E io vedo una squadra totalmente cambiata, sotto ogni punto di vista, modulo, giocatori, interpretazione ecc ecc. Di questo si può parlare. Non del "eh ma dusan non segna perchè è agitato" "no ma luiz non gioca perchè motta lo ritene un arthur 2.0" Non ha totalmente senso. E, per me (ripeto), è molto meglio la gente che vuole parlare con dati alla mano più sostanziosi di 5 gare. Quindi si, preferirei chiudere il forum per 2 mesi e tornare qui con un minimo di background per poter parlare di cosa si sta vedendo sul campo. Auguri sui futuri commenti sul nulla ;) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Amadir ha scritto:

Danilo ha ovviamente il “problema” del rinnovo automatico di un anno dopo X presenze. Senza sta cosa probabilmente giocherebbe di più

secondo me è tutto lì il sunto del perchè gioca poco.

il resto è fuffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, badboy ha scritto:

Chiudiamolo questo forum, perchè sinceramente di leggere questa risposta non se ne può più.

Fattuale comunque che l'allenatore sia Thiago Motta e non badboy di vecchiasignora. Pertanto sì, avrà le sue ragioni per schierare una determinata formazione .sisi

 

13 minuti fa, p3trucci ha scritto:

argomentare sulla base di cosa? Quando si argomenta si ha un background da cui attingere. Non si parla solo per dare fiato alla bocca, altrimenti si sta in silenzio... La vita ci insegna questo. Quindi, se non si vive la vita giornaliera della squadra, perchè credo che nessuno di noi può entrare alla continassa e guardare costantemente gli allenamenti, parlare col mister e i giocatori interessati. Parlare del nulla non ha senso. Si parla di quello che si vede. E io vedo una squadra totalmente cambiata, sotto ogni punto di vista, modulo, giocatori, interpretazione ecc ecc. Di questo si può parlare. Non del "eh ma dusan non segna perchè è agitato" "no ma luiz non gioca perchè motta lo ritene un arthur 2.0" Non ha totalmente senso. E, per me (ripeto), è molto meglio la gente che vuole parlare con dati alla mano più sostanziosi di 5 gare. Quindi si, preferirei chiudere il forum per 2 mesi e tornare qui con un minimo di background per poter parlare di cosa si sta vedendo sul campo. Auguri sui futuri commenti sul nulla ;) 

Non vedo errori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, badboy ha scritto:

Ma veramente, tra il "mi fido di lui" e il "li vede tutta la settimana" è come se fosse stata instaurata una censura. Che poi io in anni di frequentazione del forum non mi è mai capitata una cosa così. Con questo mica dico che bisogna non fidarsi di lui, è che non si prova neanche più ad argomentare una sua qualsiasi scelta e mi sembra eccessivo.

Quindi bisogna per forza essere d'accordo con te e pensare che Motta abbia torto? Il fatto che siamo su un forum vuol dire che qualcuno può essere anche di opinione contraria, no? Io son 10 anni che discuto con gente che mi diceva che Allegri era un genio del calcio e mi prendo faccine ridenti, che avrei dovuto fare? Disperarmi? Dire che in anni di frequentazione del forum non mi era mai capitata una cosa così?
Per me esageri. Sei dubbioso su Motta, ok. Da quanto allena la Juve? Qualche mese? Quante partite ha perso, finora? Te la rigiro, io in anni di forum non ho mai visto tanta malfiducia nei confronti di un nuovo allenatore. E te lo dice uno che non lo voleva (il mio sogno era Zidane).
I conti si fanno a fine stagione, non dopo 5 partite. Allegri lo abbiamo lasciato 3 stagioni a far danni e se si provava a dire qualcosa ci si prendeva subito del troll, dell'ingrato, del "allora manda tu il curriculum", e via discorrendo. Altro che mai capitata una cosa così.

Lo scetticismo sulla sua gestione di Douglas Luiz è legittimo, ma la stessa si spiega molto facilmente, in realtà. Le opzioni sono queste:
1 - Douglas Luiz, pompato dai giornali e da alcuni tifosi appassionati di premier, in realtà è un pacco epocale di livello Arthur, Ramsey o Felipe Melo.
2 - Douglas Luiz è forte ma sta sulle scatole a Thiago Motta per motivi personali e caratteriali.

3 - A prescindere dalle sue qualità, Thiago Motta ritiene che Douglas Luiz non sia adatto PER NULLA alla sua tattica di gioco, al punto che, nonostante vari tentativi, non è riuscito a fargli assimilare i concetti di gioco e pertanto preferisce non schierarlo se non in partite minori (nulla di nuovo, già visto ad esempio con Krasic e Conte).
Nessuno dei tre mi pare uno scandalo o una tragedia. È roba già vista millemila volte sia in altre squadre che da noi.

Il motivo per cui gli altri utenti ti rispondono così è questo. Non c'è nulla di strano o scandaloso. Sono normali situazioni che possono capitare, specie con un giocatore nuovo in un campionato in cui non ha mai giocato e con un allenatore nuovo.
Male che vada lo venderemo e ne prenderemo un altro. Mi pare molto più vendibile di Arthur, così sulla carta. Oppure Thiago Motta fallirà e prenderemo un altro allenatore.
Ma intanto è giusto dargli tempo. Abbiamo dato tempo a a Pirlo, a Delneri, ad Allegri (pure troppo), diamone anche a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Si commenta l’articolo che parla di rumors , altrimenti riportiamo solo le notizie quando sono ufficiali e commentiamo quelle 

L'articolo non dice che ha chiesto la cessione e in ogni caso lo hai già definito * e bugiardo. E tutto questo in base a due righe scritte tanto per riempire un giornale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, apsulo ha scritto:

Curioso di vedere dove lo schiera, considerando che non è piu un terzino classico da 5 anni.

Nel Brasile è tuttora il terzino destro titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Nel Brasile è tuttora il terzino destro titolare

Infatti fanno ride da 10 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, apsulo ha scritto:

Infatti fanno ride da 10 anni

Per colpa del terzino destro Danilo? Basterebbe cambiarlo allora, ma chissà perché non lo fanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Per colpa del terzino destro Danilo? Basterebbe cambiarlo allora, ma chissà perché non lo fanno...

Al circo non si cambia mai il capo clown.

cmq fammi vedere oggi che fa Danilo e poi commento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.