Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus: Danilo ritrova una maglia da titolare dopo soli 38 minuti giocatori in stagione. Il futuro resta in bilico, rumors su un addio a gennaio"

Post in rilievo

Da inizio stagione Danilo ha collezionato solo 38 minuti tra Verona e Psv, oggi il brasiliano capitano scivola a destra: da capire se il rilancio sarà definitivo. Resta infatti il nodo scadenza giugno 2025, c’è un’opzione che prevede il rinnovo automatico per un’altra stagione se il giocatore raggiungerà il 50% delle presenze, cosa che il minutaggio attuale non rende scontata. Nelle ultime settimane diversi rumors raccontavano di un possibile addio già a gennaio e il futuro è tutto da scoprire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... era ora, un po di sano sapersi sporcare le mani in partite rognose e venirne a capo. Ben trovato Capitano ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che c’è la clausola dispiace dirlo ma è giusto che Danilo veda il campo il meno possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno resta fuori, penso che oramai si è capito con Motta. A turno avranno tutti la possibilità di giocare. È anche un atto dovuto visti gli impegni ravvicinati. Che poi sia una mossa giusta, ovvero non avere una formazione base titolare, lo sapremo più in là. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, re david ha scritto:

Nessuno resta fuori, penso che oramai si è capito con Motta. A turno avranno tutti la possibilità di giocare. È anche un atto dovuto visti gli impegni ravvicinati. Che poi sia una mossa giusta, ovvero non avere una formazione base titolare, lo sapremo più in là. 

Tutti tranne uno ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il mezzo sospetto che stiamo sottovalutando la partita di oggi. E' vero che le avversarie non stanno facendo vittorie su vittorie ma dopo i recenti pareggi ci servirebbe proprio una vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un giocatore ama la squadra e sa cosa è meglio per essa, si mette da parte e fa quello che gli viene chiesto. Come fecero Szczesny da secondo, Buffon da secondo, Perin, ma anche Alex o altri che facevano o fanno la panca tranquilli. Spero che Danilo sappia che quest’anno ci sono giocatori che la Juve ha bisogno di far giocare per averli sempre più pronti e non vedo perché dovrebbe andarsene. Che sia pronto quando è il momento di giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marco Angeli ha scritto:

Ho il mezzo sospetto che stiamo sottovalutando la partita di oggi. E' vero che le avversarie non stanno facendo vittorie su vittorie ma dopo i recenti pareggi ci servirebbe proprio una vittoria

Il Genoa si è fatto anche un derby infrasettimanale, tra l’altro giocando fortissimo e spegnendosi nel finale, perdendo poi ai rigori. Non saranno al massimo, né fisicamente, né mentalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, leoforzajuve ha scritto:

Pinsoglio

Si, se escludiamo Luiz e ci vogliamo prendere in giro.

1 minuto fa, Loz ha scritto:

Il Genoa si è fatto anche un derby infrasettimanale, tra l’altro giocando fortissimo e spegnendosi nel finale, perdendo poi ai rigori. Non saranno al massimo, né fisicamente, né mentalmente

Ciò che hai scritto è tutto vero, ma è tremendamente lapidario se dovesse andare male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Si, se escludiamo Luiz e ci vogliamo prendere in giro.

L'allenatore è Motta, avrà i suoi motivi. Siamo all'inizio della stagione, alla fine potremo tirare i conti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, leoforzajuve ha scritto:

L'allenatore è Motta, avrà i suoi motivi. Siamo all'inizio della stagione, alla fine potremo tirare i conti. 

Chiudiamolo questo forum, perchè sinceramente di leggere questa risposta non se ne può più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Loz ha scritto:

Il Genoa si è fatto anche un derby infrasettimanale, tra l’altro giocando fortissimo e spegnendosi nel finale, perdendo poi ai rigori. Non saranno al massimo, né fisicamente, né mentalmente

Lo spero fortemente perchè vedo un 11 poco consistente e con pochi minuti nelle gambe. Comunque non ci resta che aspettare le 18 e sperare di portare a casa i 3 punti. Non sarà facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Ha giocato titolare ad Empoli.

E' li che volevo arrivare, e quindi secondo una mia logica è stato bocciato visto che gli altri vedi Locatelli giocano sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, badboy ha scritto:

E' li che volevo arrivare, e quindi secondo una mia logica è stato bocciato visto che gli altri vedi Locatelli giocano sempre.

La mia logica è che tutti i sudamericani son tornati spompati vedi anche quelli di altre squadre, Lautaro coff. coff.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, badboy ha scritto:

Chiudiamolo questo forum, perchè sinceramente di leggere questa risposta non se ne può più.

Che poi potrebbe valere per qualsiasi altra posizione nella squadra, Vlahovic e ma il titolare è lui, Giuntoli e ma è lui il dirigente…insomma non si potrebbe più parlare di nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maury10 ha scritto:

La mia logica è che tutti i sudamericani son tornati spompati vedi anche quelli di altre squadre, Lautaro coff. coff.

Una vale l'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Che poi potrebbe valere per qualsiasi altra posizione nella squadra, Vlahovic e ma il titolare è lui, Giuntoli e ma è lui il dirigente…insomma non si potrebbe più parlare di nulla.

Ma veramente, tra il "mi fido di lui" e il "li vede tutta la settimana" è come se fosse stata instaurata una censura. Che poi io in anni di frequentazione del forum non mi è mai capitata una cosa così. Con questo mica dico che bisogna non fidarsi di lui, è che non si prova neanche più ad argomentare una sua qualsiasi scelta e mi sembra eccessivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma veramente, tra il "mi fido di lui" e il "li vede tutta la settimana" è come se fosse stata instaurata una censura. Che poi io in anni di frequentazione del forum non mi è mai capitata una cosa così. Con questo mica dico che bisogna non fidarsi di lui, è che non si prova neanche più ad argomentare una sua qualsiasi scelta e mi sembra eccessivo.

Assolutamente d’accordo 👍 

 

Che poi nella realtà si sta parlando di un allenatore che ha una sola annata importante in provincia, con pochissimi trascorsi e con esperienza zero in top club, non è che ha un background tale da avere un aura da santone (che fra l’altro io non concederei a nessuno dato che tutti sbagliamo).

 

questo non vuole dire che non ci veda giusto in allenamento e così via, anzi spero che abbiamo pescato l’asso dal mazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuole andar via a gennaio perché non ha più il posto fisso garantito  allora dimostra che è un grandissimo parahulo come ho sempre immaginato , fino alla scorsa stagione rilasciava 5 interviste a settimana autodichiarabdosi leader e innamorato al grido dei boccaloni “ quantoègobbodanilone” ed ora alle prime panchine già chiede la cessione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.