Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Genoa-Juventus ore 18: Fagioli in regia, Vlahovic guida l'attacco bianconero"

Post in rilievo

GENOA (3-5-2): Gollini; Vogliacco, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin; Pinamonti, Vitinha. All. Gilardino

PANCHINA 16 Leali, 39 Sommariva, 4 De Winter, 23 Miretti, 5 Bohinen, 21 Ekhator, 27 Marcandalli, 59 Zanoli, 53 Kassa, 33 Matturro, 55 Accornero, 69 Ahanor, 73 Masini, 30 Ankeye

SQUALIFICATI nessuno
DIFFIDATI De Winter
BALL. Vogliacco-De Winter 55-45%
INDISPONIBILI Malinovskyi (6 mesi), Norton-Cuffy (da valutare), Ekuban (da valut.), Messias (da valut.)

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, Kalulu, Bremer, Rouhi; Fagioli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta

PANCHINA 29 Di Gregorio, 23 Pinsoglio, 37 Savona, 4 Gatti, 27 Cambiaso, 32 Cabal, 5 Locatelli, 19 Thuram, 26 Douglas Luiz, 7 Conceiçao, 51 Mbangula
SQUALIFICATI Pogba (doping)
DIFFIDATI nessuno
BALLOTTAGGI nessuno
INDISPONIBILI Weah (da valutare), Adzic (15 giorni), Milik (15)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non vinciamo oggi contro un Genoa rimaneggiato (mancano diversi titolari), con nelle gambe la partita all'ultimo sangue contro i cugini e senza i suoi tifosi, tiro giù tutto il Tedeum!😡

Oggi i 3 punti sono d'obbligo e vanno portati a casa senza ma ne se!

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua non si tratta di tenere l'uomo spaccapartite in panchina... E già questo non  piaceva... Qua addirittura si tiene fuori mezza squadra titolare... 

 

Fossi in Giuntoli sarei abbastanza furioso 

 

A che è servito un mercato da 20o milioni se poi fai giocare quelli dell'anno scorso più alcuni primavera. 

 

Ma dai.... Ma che è sta roba... 

Ora thuram e Luiz non sono in grado neanche di giocare contro un Genoa rimangiato e senza tifosi. 

 

 

 

  • Mi Piace 2
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente spero che Motta abbia preso per i fondelli i giornalisti rivelando la formazione, perchè sinceramente questa è da vincere e metterei i migliori in campo, il Fagioli visto nelle partite scorse non mi è sembrato più in forma di Luiz o Thuram, anzi!....questa è proprio la partita dove sarebbe da provarli titolari! Questo è un mio pensiero, sicuramente avrà ragione lui, però boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jona82 ha scritto:

Sinceramente spero che Motta abbia preso per i fondelli i giornalisti rivelando la formazione, perchè sinceramente questa è da vincere e metterei i migliori in campo, il Fagioli visto nelle partite scorse non mi è sembrato più in forma di Luiz o Thuram, anzi!....questa è proprio la partita dove sarebbe da provarli titolari! Questo è un mio pensiero, sicuramente avrà ragione lui, però boh!

Non credo,  avrebbe preso per i fondelli anche quelli indicati nella formazione

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che sto TM è strano forte… 😳

Imprevedibile, imperscrutabile, a tratti incomprensibile…

Forse per fare la formazione usa due dadi da 20

 

F54E2EC1-9FC1-4677-AE9A-6E01C725ABEA.jpeg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli e McKennie mi sembra un centrocampo un po’ leggerino, ma Motta avrà fatto le sue valutazioni, oggi è da vincere senza nessuna scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Luiz e Thuram finiti dietro nelle rotazioni pure a Locatelli, McKennie e Fagioli.....

200 milioni per poi giocare con con lo stesso centrocampo degli anni scorsi ,ma senza Rabiot che era il più forte.....

Cabal pare già sparito dai radar pure lui....Mah.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questa sarà effettivamente la formazione, e lo sarà sicuramente avendola annunciata ieri…, certo che TM aveva meritato giustamente l’appellativo di “tipo stranino” nelle sue precedenti esperienze di panchina…

Pare sicurissimo di se’ e delle proprie scelte e decisioni, e questo può star bene, certamente sarà ben conscio che ora allena la Juventus e non più, con tutto il rispetto, Spezia e Bologna ove traguardi ed obiettivi erano ben diversi…

Tornando ad oggi  TM sarà quindi certo che i nomi che convincono i tifosi di meno, in primis Fagioli ed anche il giovane  terzino, sono più affidabili di altri per attuale condizione…

Ci sono poi 5 sostituzioni a disposizione e se le cose non vanno come dovrebbero nel secondo tempo vedremo i grandi nomi partiti dalla panca…

E’ in ogni caso fondamentale che questi siano adeguatamente gestiti a livello psicologico dal momento che dall’inizio stagione hanno fatto solo qualche comparsata, infortuni a parte….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Secondo me giocherà Mckennie davanti alla difesa, in quella posizione Motta vuole un giocatore fisicamente.

Non giocherà nessuno davanti alla difesa perché saremo sempre in attacco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica scelta che mi perplime è quella di McKennie mediano con Fagioli.

Per come la vedo io, l’americano è un incursore, alternativo a Koopmeiners.

Accanto al regista va schierato un mediano vero. Io avrei messo Thuram. 
 

10 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Secondo me giocherà Mckennie davanti alla difesa, in quella posizione Motta vuole un giocatore fisicamente.

Ma McKennie non è un mediano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permane il solito dubbio, ossia McKeenie titolare, nulla da dire sulle motivazioni e l'impegno del giocatore, ma la sua difficoltà a capire dove e come collocarsi specie nella fase di copertura da sempre mi rende alquanto perplesso, in quanto egli è un elemento istintivo ma poco portato al ragionamento tattico; tuttavia se il tecnico lo ritiene fidato quindi in grado di offrire le necessarie garanzie, non c'è motivo di contestazione anticipata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antares ha scritto:

Mah, dubito che sarà questa la formazione... Comunque piena fiducia a TM! Forza Juve!!!

Questa formazione è stata data da Motta ieri in conferenza stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Prova tutte le soluzioni meno che a sostituire vlahovic..

Con chi, con l'attaccante immaginario che abbiamo comprato? L'unica alternativa ora come ora è Gonzalez adattato, che ha già provato, con scarsi risultati.
Urge altra punta a gennaio. Già è in un momento no, se poi non lo fa mai rifiatare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Fagioli e McKennie mi sembra un centrocampo un po’ leggerino, ma Motta avrà fatto le sue valutazioni, oggi è da vincere senza nessuna scusa.

Passi per Fagioli ma l'americano leggerino uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' preoccupato perché Danilo entra e ci fa prendere gol, Fagioli male male le volte che ha giocato. Rohui alla prima da titolare. Questi 3 giocano tutti vicini. Inoltre Gatti e Locatelli non ci sono (almeno in partenza) che sono stati, insieme a Bremer, i migliori sin qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.