Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Genoa-Juventus ore 18: Fagioli in regia, Vlahovic guida l'attacco bianconero"

Post in rilievo

1 hour ago, LiamBrady10 said:

se non vinciamo oggi contro un Genoa rimaneggiato (mancano diversi titolari), con nelle gambe la partita all'ultimo sangue contro i cugini e senza i suoi tifosi, tiro giù tutto il Tedeum!😡

Oggi i 3 punti sono d'obbligo e vanno portati a casa senza ma ne se!

Loro senza diversi titolari ma giocano in 11, noi in 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

Quindi Luiz e Thuram finiti dietro nelle rotazioni pure a Locatelli, McKennie e Fagioli.....

200 milioni per poi giocare con con lo stesso centrocampo degli anni scorsi ,ma senza Rabiot che era il più forte.....

Cabal pare già sparito dai radar pure lui....Mah.....

Verrebbe da pensare che voglia semplicemente premiare chi si impegna di più in allenamento. Magari Luiz non gioca non per una questione tecnico-tattica o perchè non è pronto ma semplicemente perchè è un pò indolente e Motta non vede la cosa di buon grado. Boh. Vedremo se i risultati pagheranno queste scelte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor ha scritto:

Loro senza diversi titolari ma giocano in 11, noi in 10

Ci abbiamo giocato per anni a volte anche in 9.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Secondo me giocherà Mckennie davanti alla difesa, in quella posizione Motta vuole un giocatore fisicamente.

Non so, Mckennie non credo abbia le qualità tattiche giuste per giocarci e sinceramente avendo a disposizione sia Locatelli che D.Luiz che Thuram mi sembrerebbe una scelta strana e forzata.

 

credo ci giocherà Fagioli davanti alla difesa, non che sia nelle sue qualità migliori quella di interdizione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

Quindi Luiz e Thuram finiti dietro nelle rotazioni pure a Locatelli, McKennie e Fagioli.....

200 milioni per poi giocare con con lo stesso centrocampo degli anni scorsi ,ma senza Rabiot che era il più forte.....

Cabal pare già sparito dai radar pure lui....Mah.....

Motta è questo, inutile stupirsi. Io non ho seguito il Bologna ma ho letto e sentito che ha fatto così tutta la stagione, giocatori che sembravano imprescindibili a un certo punto sparivano per poi ricomparire dopo un bel po'.

Magari a gennaio vedrai Luiz e Thuram e ti chiederai che fino han fatto Locatelli e McKennie. 

Io non penso voglia fare il fenomeno, semplicemente si basa su quel che vede in settimana e sullo stato di forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tudor ha scritto:

Loro senza diversi titolari ma giocano in 11, noi in 10

 

1 minuto fa, badboy ha scritto:

Ci abbiamo giocato per anni a volte anche in 9.

sarà sicuramente per il fatto che 2 caffè ancora non hanno fatto il loro dovere ma... a chi vi riferite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

 

sarà sicuramente per il fatto che 2 caffè ancora non hanno fatto il loro dovere ma... a chi vi riferite?

Parlavo per quanto mi riguarda alle passate stagioni e non a questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

se non vinciamo oggi contro un Genoa rimaneggiato (mancano diversi titolari), con nelle gambe la partita all'ultimo sangue contro i cugini e senza i suoi tifosi, tiro giù tutto il Tedeum!😡

Oggi i 3 punti sono d'obbligo e vanno portati a casa senza ma ne se!

esatto, arrivo a dire che se oggi non si vince, la panchina dovrebbe essere in discussione, anche perchè la formazione scelta oggi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Motta è questo, inutile stupirsi. Io non ho seguito il Bologna ma ho letto e sentito che ha fatto così tutta la stagione, giocatori che sembravano imprescindibili a un certo punto sparivano per poi ricomparire dopo un bel po'.

Magari a gennaio vedrai Luiz e Thuram e ti chiederai che fino han fatto Locatelli e McKennie. 

Io non penso voglia fare il fenomeno, semplicemente si basa su quel che vede in settimana e sullo stato di forma

Mi permetto di intervenire sul tuo post ma solo come spunto utile. Ho letto in altre discussioni che è giusto far giocare Perin anche per motivarlo, e farlo sentire utile per non farlo scazzare. Nulla da dire in merito, poi però quello che è stato considerato qui nel forum uno dei migliori in PL  dovrebbe stare zitto sino a gennaio? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Motta è questo, inutile stupirsi. Io non ho seguito il Bologna ma ho letto e sentito che ha fatto così tutta la stagione, giocatori che sembravano imprescindibili a un certo punto sparivano per poi ricomparire dopo un bel po'.

Magari a gennaio vedrai Luiz e Thuram e ti chiederai che fino han fatto Locatelli e McKennie. 

Io non penso voglia fare il fenomeno, semplicemente si basa su quel che vede in settimana e sullo stato di forma

Motta deve ancora capire che la Juventus non è il Bologna e che non sta su football manager

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si dispone di una rosa molto ampia e la stagione è lunga e da giocare su più fronti, credo sia giusto mantenere costante la tensione tra i giocatori e indirizzarli al massimo impegno con la necessaria continuità; poi le scelte vanno fatte su chi in settimana ha evidenziato uno stato di forma più elevato rispetto agli altri pretendenti ad un posto da titolare.

Ritengo intelligente quindi giusto il ragionamento di Thiago Motta, pure per il fatto che per amalgamare al meglio tutti gli elementi a disposizione ci vuole parecchio tempo, specie quelli nuovi, alcuni dei quali non ancora a conoscenza del campionato Italiano e altri per il fatto di essere praticamente degli esordienti in serie A.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

Non credo,  avrebbe preso per i fondelli anche quelli indicati nella formazione

In effetti hai ragione, non ci avevo pensato🤷‍♂️allora boh! Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, andrea200 ha scritto:

esatto, arrivo a dire che se oggi non si vince, la panchina dovrebbe essere in discussione, anche perchè la formazione scelta oggi.....

Panchina in discussione? Addirittura?

Spiegami meglio perché forse ho capito male io o forse ti sei espresso male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo ringraziare mk per avere rifiutato il trasferimento all Aston Villa visto che pare sia piu forte dei nostri nuovi acquisti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, badboy ha scritto:

Mi permetto di intervenire sul tuo post ma solo come spunto utile. Ho letto in altre discussioni che è giusto far giocare Perin anche per motivarlo, e farlo sentire utile per non farlo scazzare. Nulla da dire in merito, poi però quello che è stato considerato qui nel forum uno dei migliori in PL  dovrebbe stare zitto sino a gennaio? 

appunto, qui nel Forum. Io, come ho già avuto modo di scrivere, non metto becco sulla questione Luiz perchè ho scoperto della sua esistenza solo quando l'abbiamo acquistato. Non lo conosco 🤷‍♂️

Per quanto concerne la tua chiosa finale, SI deve starsene zitto perchè è un dipendente lautamente retribuito che deve, come tutti i professionisti, continuare ad allenarsi e rispettare le decisioni dell'allenatore. Qualsiasi sua esternazione pubblica sarebbe tremendamente fuori luogo. Non gli sta bene la situazione? Bussasse alla porta di Giuntoli per eventuali sue rimostranze e, se reputa il caso, gli chiedesse la cessione.

 

Rimango del personale avviso che, se TM, non lo fa giocare è perchè avrà i suoi buoni motivi. Non credo che il mister sia un masochista al punto da tenere in panca un top player, come viene considerato da molti qui dentro. Lo sarà, non lo sarà? Solo il tempo ce lo dirà. L'unica cosa che spero è che riesca - prima o poi - a dimostrarsi tale, il che significherebbe che non abbiamo quindi buttato 50ML letteralmente nel water...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

appunto, qui nel Forum. Io, come ho già avuto modo di scrivere, non metto becco sulla questione Luiz perchè ho scoperto della sua esistenza solo quando l'abbiamo acquistato. Non lo conosco 🤷‍♂️

Per quanto concerne la tua chiosa finale, SI deve starsene zitto perchè è un dipendente lautamente retribuito che deve, come tutti i professionisti, continuare ad allenarsi e rispettare le decisioni dell'allenatore. Qualsiasi sua esternazione pubblica sarebbe tremendamente fuori luogo. Non gli sta bene la situazione? Bussasse alla porta di Giuntoli per eventuali sue rimostranze e, se reputa il caso, gli chiedesse la cessione.

 

Rimango del personale avviso che, se TM, non lo fa giocare è perchè avrà i suoi buoni motivi. Non credo che il mister sia un masochista al punto da tenere in panca un top player, come viene considerato da molti qui dentro. Lo sarà, non lo sarà? Solo il tempo ce lo dirà. L'unica cosa che spero è che riesca - prima o poi - a dimostrarsi tale e che non abbiamo quindi buttato 50ML nel water...

 

 

Quindi siamo d'accordo su tutto, ma il mio riferimento non era indirizzato a lui ma a chi ha scritto le giuste motivazioni nel far giocare Perin per non farlo scazzare. Sulla discussione riguardante Perin ci sono queste motivazioni. Che facciamo figli e figliocci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Panchina in discussione? Addirittura?

Spiegami meglio perché forse ho capito male io o forse ti sei espresso male.

Il calcio è semplice, se non porti risultati sei in discussione, visto Fonseca, appena gli hanno messo il pepe al * ha cominciato ad ingranare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

il mio riferimento non era indirizzato a lui ma a chi ha scritto le giuste motivazioni nel far giocare Perin per non farlo scazzare.

non ho visto questo post (mi sarà sicuramente sfuggito) ma chi ha scritto una cosa del genere, ha scritto una sesquipedale boiata!

3 minuti fa, badboy ha scritto:

Sulla discussione riguardante Perin ci sono queste motivazioni. Che facciamo figli e figliocci?

motivazioni che nemmeno i bimbi dell'asilo Mariuccia avrebbero il coraggio di scrivere. Per me li alterna perchè, considerandoli validi entrambi, li vuol tenere tutti e due SEMPRE sul pezzo. Dopodichè, per quanto possa valere il mio pensiero, NON considero Perin inferiore a Di Gregorio...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, badboy said:

Mi permetto di intervenire sul tuo post ma solo come spunto utile. Ho letto in altre discussioni che è giusto far giocare Perin anche per motivarlo, e farlo sentire utile per non farlo scazzare. Nulla da dire in merito, poi però quello che è stato considerato qui nel forum uno dei migliori in PL  dovrebbe stare zitto sino a gennaio? 

Sono anni che vedo le migliori squadre del mondo avere un 11 tipo con quei 2/3 giocatori in panca quasi semi titolari...e giocano sempre, sempre con gli stessi...

 

Noi stessi abbiamo vissuto il nostro ultimo apice proprio con due 11 ben definiti (Berlino e Cardiff)...eppure da qualche anno, per svariati motivi, non riusciamo ad avere una squadra tipo...

 

Pensavo che da quest'anno un cambiamento in tal senso ci sarebbe stato...capisco il turnover (non a settembre, ma tant'è) ma non capisco (né lo reputo efficace alla lunga) questi continui cambi...

 

Mi auguro ovviamente siano solo paranoie mie...

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Curioso di vedere oggi chi farà il cambiaso e verrà in mezzo al campo. A meno che non cambiamo modulo e modo di giocare.

Se sarà questa la formazione che scenderà in campo, credo che lo farà Danilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 19.7.9 ha scritto:

Prova tutte le soluzioni meno che a sostituire vlahovic..

Già è in un momento difficile...ci manca solo che lo panchina e lo perdiamo mentalmente per tutta la stagione 

 

Queste sono le partite che deve giocare, per ritrovare il gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.