Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Perin torna titolare nella sua Genova, nel cassetto il rinnovo di contratto con la Juventus fino al 2027"

Post in rilievo

La gara di oggi a Genova non sarà mai una partita come le altre per Perin: al Genoa è cresciuto e si è imposto come uno dei migliori portieri italiani, oggi la fiducia della Juve sul giocatore è totale e ad ottobre verrà siglato il rinnovo del contratto al 2026 con opzione per il 2027.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La giusta considerazione per un portiere di grande valore ... e con un tocco di amarcord.

 

p.s. peccato lo stadio chiuso, ennesimo chinar la testa delle istituzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin è a tutti gli effetti un potenziale titolare, giusto che ogni tanto faccia le sue presenze.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se era nella porta avversaria chi si ricorda il donde vas Perin di Cr7? 😅 mi fa troppo ridere quella scena. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Perin è sempre stato simpatico. Sono molto contento che sia arrivato da noi. Quand’era giovane mi ricordava molto Ed Warner. Che secondo me era non era inferiore a Benjiamin Price. 😂

 
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.