Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

D. Costa: "Alla Juve grazie ad Alex Sandro, sentì che ero in contatto con l'Inter e mi fece chiamare da Paratici. Allegri? Mi piaceva molto ma mi faceva correre. Motta da scudetto"

Post in rilievo

3 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Peccato solo per i guai fisici.... aveva tutto secondo me, velocità tecnica tiro

averne oggi di gente con quel passo

Senza guai fisici col kaiser che il Bayern te lo dava sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo giocatore, peccato i continui guai fisici, del resto senza quell difficilmente lo avremmo avuto, peccato, sarà per un'altra volta. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Davanti fai quello che vuoi ma poi devi tornare".....lo schema con cui abbiamo giocato per 8 anni e nonostante questo eravamo cosi superiori che per i primi 5 bastava ed avanzava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Fosse stato un pelo più continuo per il fisico, staremmo parlando di un fenomeno assoluto.

Un pelo? Ha passato più in infermeria che in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciatore con un repertorio di giocate da fuoriclasse, quando partiva puntando l’uomo solo Ronaldinho ho visto di superiore.

Peccato per tutto il resto, fisico, testa e probabilmente scarsa professionalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Sergione ha scritto:

Max mi piaceva come allenatore, però mi ha fatto correre come un cavallo

E grazie arca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore potenzialmente da Pallone d'oro ma in pratica invece uno che ha inciso poco per via dei continui infortuni, oltre ad una scarsa visione della porta, peccato davvero perché da guardare era pazzesco...ricordo quel gol al Lokomotiv Mosca, che roba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima prima stagione (2017/18 se ricordo bene), poi purtroppo si è un po' perso per gli infortuni e diverse caxxate dentro e fuori dal campo. Tecnicamente era fenomenale, avrebbe potuto e dovuto avere una carriera migliore. Tra l'altro non è ancora così vecchio, ha 34 anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era impressionante quando partiva palla al piede sull'esterno, saltava sempre almeno un uomo e poi creava sempre pericoli, sia con i cross che con i tiri dopo essersi accentrato. Peccato averlo goduto poco a causa della fragilità fisica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà, ma io non ho praticamente memoria di questo giocatore.. ho faticato addirittura a ricordare che sia stato da noi. 

Ricordo che fu difficile liberarcene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stingary Smith ha scritto:

Spettacolo allo stato puro Costa... con la palla al piede piu veloce di chi lo inseguiva. Dribbling ubriacanti.

Ricordo ancora la stagione in cui DA SOLO ha risolto le ultime 10/12 partite. Da solo vuol dire letteralmente da solo....

2 ore fa, Stingary Smith ha scritto:

Spettacolo allo stato puro Costa... con la palla al piede piu veloce di chi lo inseguiva. Dribbling ubriacanti.

Forse era il suo difetto. Era un' auto costantemente fuori giri. Batteva chiunque, poi doveva andare dal meccanico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/09/2024 Alle 14:18, Sergione ha scritto:

Alla Juve quando facevamo un goal chiudevamo la porta di casa... Mentre al Bayern non ci fermavamo neppure dopo 4-5 reti. È una mentalità differente e serve tempo per assimilarla

Questa frase riassume quanto di orrendo c'è nel calcio italiano e perché ormai siamo un campionato minore.

Oltre alla mentalità del vate che ha contribuito a propinarci lo schifo degli ultimi 3 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol al Lokomotiv allucinante, ma ancora più incredibile il suo palo contro l'Ajax: passò con un elastico in mezzo a due giocatori. A livello di talento puro, secondo solo a Messi e Ronaldinho (di quelli che ho visto). Peccato per il resto, ma senza "il resto" non sarebbe mai arrivato a Torino

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.