Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Genoa - Juventus: 0 - 3 (2024/2025)

Post in rilievo

Ora ditemi quale squadra non fatica a sbloccarla contro chi fa catenaccio.

Tutte, spesso si sblocca su palle da fermo o su episodi.

Difficile non fare accadere un episodio favorevole in 90 minuti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Ora ditemi quale squadra non fatica a sbloccarla contro chi fa catenaccio.

Tutte, spesso si sblocca su palle da fermo o su episodi.

Difficile non fare accadere un episodio favorevole in 90 minuti.

 

E l'unico modo per sbloccarla é avere il pallino del gioco, cosa che in passato non succedeva e se lo facevi notare ti rispondevano con cavolate tipo "il bel gioco non esisteh"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, paolo65 ha scritto:

Vorrei far notare che, FINALMENTE, abbiamo scoperto che è stato Ronaldo a fare fallo su Juliano (97/98)
CASSAZIONE!!!

È quello che ho pensato appena vista l'azione. Ci hanno rotto le scatole per 26 anni. Ma allora, non solo non era rigore, ma addirittura fallo dell'attaccante.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, runner ha scritto:

ma Conceicao è così piccinello?  .ghgh 

 

1.70, nemmeno un nanerottolo, sono ormai i calciatori medi ad essere armadi a 4 ante .ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, paolo65 ha scritto:

Contento per Dusan.

il secondo goal tanta roba, dai speriamo si sia sbloccato definitivamente

 

anche conceicao era felicissimo per il suo gol @@

 

Grazie mille per il video paolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, paolo65 ha scritto:

Vorrei far notare che, FINALMENTE, abbiamo scoperto che è stato Ronaldo a fare fallo su Juliano (97/98)
CASSAZIONE!!!

Ciò nonostante sappiamo tutti che al prossimo Juve-Inter verrà scongelato Moratti che dirà di nuovo sta * .morat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, VirescoBiancoNero ha scritto:

Ciò nonostante sappiamo tutti che al prossimo Juve-Inter verrà scongelato Moratti che dirà di nuovo sta * .morat

Si chiama , oggi come 26 anni fa, SFONDAMENTO , diteglielo al rudere dai denti flautolenti che non l'ha mica ancora capito eh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, atlante68 said:

Ho visto vari episodi di questo genere.....ma i cerebrolesi intertristi continuano nella loro versione

Ci hanno costruito la grande farsa su quella maledetta domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ciao @paolo65 vero quello che dici, ma già dall'inizio della ripresa s'era visto un approccio più convinto

Devi avere la palla di vetro, come un mago.

Il fallo da rigore è al minuto 46'33" :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, atlante68 ha scritto:

Ho visto vari episodi di questo genere.....ma i cerebrolesi intertristi continuano nella loro versione

Dopo Iuliano-Ronaldo ne sono successi moltissimi di questi episodi e MAI sono stati fischiati falli ai difensori.

Hanno sempre lasciato correre, ma addirittura fallo di McKennie questo non lo avevo mai visto.

 

Da oggi in poi possiamo tranquillamente scrivere nella pietra che è Ronaldo a fare fallo su Iuliano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, atlante68 said:

Ho visto vari episodi di questo genere.....ma i cerebrolesi intertristi continuano nella loro versione

Esatto...Di solito qui non viene fischiato alcun fallo. È abbastanza surreale che abbia fischiato il fallo a Wes. Non credo di aver mai visto scontri del genere puniti, in un modo o nell'altro..almeno non li ricordo io. Ricordo bene una situazione simile con Lichsteiner che va a schiantarsi in area contro un difensore di non ricordo chi, forse proprio Inter...e l'arbitro che lascia correre come in tutti i casi che ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gypsyola ha scritto:

Esatto...Di solito qui non viene fischiato alcun fallo. È abbastanza surreale che abbia fischiato il fallo a Wes. Non credo di aver mai visto scontri del genere puniti, in un modo o nell'altro..almeno non li ricordo io. Ricordo bene una situazione simile con Lichsteiner che va a schiantarsi in area contro un difensore di non ricordo chi, forse proprio Inter...e l'arbitro che lascia correre come in tutti i casi che ricordo.

Torino

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.