Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Vlahovic post Genoa: "La gente si aspetta che io risolva le partite, è normale e sta a me rispondere sul campo"

Post in rilievo

7 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ma gli estremi non vanno mai bene, ti ho citato perché il post che hai quotato non mi sembrava andare in quella direzione. È una constatazione di quello che è accaduto, se ne prende giustamente atto e si spera si possa migliorare questo aspetto , perché il senso è che se fai 3 gol in una partita e poi 0 in 3 di fila, alla lunga non andrà bene se si vuole puntare in alto.

 

Ad oggi è l’unica cosa probabilmente che va realmente migliorata.

Assolutamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Frascal ha scritto:

Vedendo l'intervista post gara, per me è evidente che non vedeva l'ora che l'intervistatore gli chiedesse dell'esultanza po' polemica, si vede proprio che tutte le cose che ha detto le covava dentro da tempo.

 

Il problema per me è tutto qui, perché le sue parole dicono che è conscio che deve stare più tranquillo anche quando non segna, ma atteggiamento e linguaggio del corpo, mi sembra comunichino altro.

le stesse cose le ho notate anch'io. Come vado ripetendo da tempo, per giocare nella juve, oltre ad esser bravo con i piedi, devi avere LA testa!

quanti ne abbiamo visto passare che, per colpa della mancanza di quest'ultima, si sono persi/bruciati finendo poi a giocare in provincia... l'elenco è lungo!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furino1968 ha scritto:

si, d'accordo, il resto della squadra invece giocava come il miglior Real con CR7?

 

nel primo tempo la squadra non incideva in attacco ,lui compreso. 

 

A me sta cosa che se abbiamo difficoltà in attacco sia TUTTA  colpa sua non va giù.

 

Perchè prende 12 sacchi? e allora lo cederemo, ma non buttiamola sul fatto tecnico .

Ma infatti in questi casi dipende sempre poco dalla prima punta e più da seconda punta che non crea superiorità o centrocampisti che non entrano. Perché sta facendo giocare McKennie che ieri era quasi trequartista/seconda punta? Se l’altra squadra sta in 11 in difesa, è difficile volerla allargare. Spesso succedeva anche con un bomber come Trezeguet, che non vedeva palla per 89 minuti e poi la buttava dentro con “un episodio”. “Episodio”, il calcio si fa sempre sugli episodi. Il gol lo fai così. Sbaglia un difensore, è un episodio che permette all’attaccante di fare gol. Siamo all’inizio di una mentalità di gioco differente, un calcio propositivo e fatto di intensità e non attesa, ci vuole tempo ragazzi. 
Altrimenti oggi si distrugge Vlahovic, domani è il turno di Koopmeiners, poi quello di Yildiz, già letto i soliti noti che sono partiti con Niki Gonzales… eh vabbè. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve accettare le critiche senza fare esultanze polemiche. Così come arriveranno gli elogi quando segna. È sempre stato così per tutti, anche per Ronaldo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Non è esattamente così.

Perché la tecnica non è un concetto assoluto. 
Un centravanti dev’essere dotato della tecnica necessaria a far gol (così come un regista deve avere la tecnica che gli consenta di orchestrare la manovra e passare la palla oppure un’ala deve avere quella che gli permetta di saltare l’avversario e andare sul fondo)

E quella tecnica Vlahovic ce l’ha, visto che segna molto (e in tutte le maniere).

Per cui, parlare di limiti tecnici in senso assoluto ha molto poco senso. 

Vlahovic non sa stoppare un pallone, ma di cosa parliamo? 

Non dico che debba fare le stesse sponde di Trezeguet, ma almeno tenere la palla al piede.

Io sono convinto che possa migliorare ma deve avere l'umilta' di farlo, trattenendosi dopo gli allenamenti perche' e' inaccettabile che un giocatore di Serie A sia cosi' scarso nei fondamentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

commento che apprezzo molto per l' onestà intellettuale che,  da sempre, ti contraddistingue. Complimenti! 

Leggendo spesso e volentieri i tuoi commenti, ritengo corretto e doveroso farti arrivare questo mio pensiero .ok 

Sempre forza Juve!

Ti ringrazio e contraccambio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

A parte il rigore solare su McKennie, fischiato come “sfondamento”? Le partite durano 90 minuti, contro una squadra chiusa a catenaccio è normale, spesso, sbloccarla per “un episodio”, un calcio da fermo, ecc. Qual’è il senso? Facciamo la manovra disorganizzata? Ma cosa non vi piace di una squadra che prova a giocare a calcio? Che non prende un tiro in porta? Che fa possesso e prova a tenere il campo con posizioni ed intensità? 
Vi infastidisce che questo abbia portato Vlahovic a segnare? Mica vi capisco… 

Non mi infastidisce nulla e mi prendo volentieri,ad esempio,il fatto di non aver ancora subito goal perché è sintomo di una squadra solida.

Detto questo la fase offensiva è tutta da costruire e,ripeto,molto probabilmente senza un episodio (che poteva essere un calcio piazzato oppure la prodezza di un singolo) con la "manovra organizzata" e la "squadra che prova a giocare a calcio"  facevi il quarto 0-0 di fila.

Ovviamente diamo tempo ma commentiamo anche quel che si vede... nel bene e nel male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo problema è l'ingaggio la gente vede quando guadagni e giustamente pretende, ora se hai la juve nel cuore come dici collabora con la società x un rinnovo così siamo tutti più tranquilli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un'annata complicata, la Juve lo vuole sbolognare perché ha un ingaggio oltre i parametri attuali della società, Giuntoli sta apparecchiando per David che prenderà la metà.

E' inevitabile che questo influirà sul rendimento del giocatore in questa stagione, per quanto professionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Romu ha scritto:

Sarà un'annata complicata, la Juve lo vuole sbolognare perché ha un ingaggio oltre i parametri attuali della società, Giuntoli sta apparecchiando per David che prenderà la metà.

E' inevitabile che questo influirà sul rendimento del giocatore in questa stagione, per quanto professionista.

Quoto. Lui già ha fatto capire che non se ne parla di spalmare l'ingaggio, quando si incontrerà con la società ribadira' la cosa. Quindi sa che ha il cartellino vendesi addosso, per questo la vena polemica c'è e non smetterà di averla. Se vogliamo fare davvero grandi cose dobbiamo sperare in un grandissimo centrocampo che ci illumini la stagione, mi aspetto da lui cose normali, non da uno che costa e prende di stipendio quanto un van Basten di oggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

 

Non si tratta di segnare di più alle piccole squadre bensì di segnare quasi solo a quelle.

 

Vlahovic ha segnato a Inter, Napoli, Lazio, Milan, Roma e Atalanta, oltre che a tutte le altre.

E, quando era a Firenze, anche a noi. Due volte. 
 

Le squadre del campionato queste sono, eh. Non è che può inventarsene altre a cui segnare per far piacere a te 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mirkodelpiero ha scritto:

Ti ricordo che ci ha fatto vincere la

coppa Italia. Ma che vi ha fatto Vlahovic? 

Me lo ricordo...Beh è il centravanti della Juventus che prende una vagonata di milioni,ci mancherebbe ancora che non decidesse qualche gara ma gradirei che nei big match fosse più incisivo non mi sembra di chiedere chissà cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a tirare le somme di ciò che si legge. Un giocatore che ha segnato 79 gol in meno di 140 partite di serie A non sa né stoppare, né tenere il pallone tra i piedi. Vorrei capire come ha fatto allora ad avere questi numeri. C..o? Dall’altra parte come mai giocatori che sanno stoppare e tenere il pallone tra i piedi non hanno i suoi numeri? Sfiga? Inoltre segna solo alle squadrette, mentre gli altri fuoriclasse ma con numeri inferiori ai suoi evidentemente segnano solo agli squadroni. La domanda sorge spontanea: non vi vergognate ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Vlahovic ha segnato a Inter, Napoli, Lazio, Milan, Roma e Atalanta, oltre che a tutte le altre.

E, quando era a Firenze, anche a noi. Due volte. 
 

Le squadre del campionato queste sono, eh. Non è che può inventarsene altre a cui segnare per far piacere a te 😊

In quasi 4 stagioni vorrei ben vedere se non avesse segnato neanche una volta a queste squadre ma che il suo rendimento sia molto al di sotto delle aspettative soprattutto nei big match lo dicono tutti(giornalisti,gente del settore)poi se a te piace difenderlo sempre e comunque va bene,rispetto il tuo punto di vista io la penso diversamente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Provo a tirare le somme di ciò che si legge. Un giocatore che ha segnato 79 gol in meno di 140 partite di serie A non sa né stoppare, né tenere il pallone tra i piedi. Vorrei capire come ha fatto allora ad avere questi numeri. C..o? Dall’altra parte come mai giocatori che sanno stoppare e tenere il pallone tra i piedi non hanno i suoi numeri? Sfiga? Inoltre segna solo alle squadrette, mentre gli altri fuoriclasse ma con numeri inferiori ai suoi evidentemente segnano solo agli squadroni. La domanda sorge spontanea: non vi vergognate ? 

Certo commenti se li possono pure risparmiare e credo che lui sia un buon giocatore, però con il napoli in 45 minuti ha toccato la palla 6 volte.

Non cito Vialli/ravanelli o del Piero/Trezeguet o addirittura Ronaldo/Mandzukic, ma nemmeno Matri/Vucinic avevano dei numeri così impietosi.

Di partite, bruttissime (poche) con tutti i protagonisti citati ne abbiamo viste, però mai a quei livelli, nemmeno Matri che rispetto agli altri era un onesto mestierante è arrivato a tanto.

Concordo che i numeri ad oggi stanno dalla sua parte, parlo di di gol, però ci si aspetta di più da lui, specialmente quando la squadra arranca, io li ricordo i commenti dei cronisti, una Juve opaca passa grazie al solito Trezeguet, del Piero,ecc.

Quando la Juve adesso è opaca non passa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente la gente si aspetta che tu sia meno emotivo e furioso, siccome sei una punta da 30 gol potenziali in serie A. Giocatore che potrebbe andarsi a prendere il record di Immobile e Higuain tra due o tre anni, con più maturità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non segna: “eh ma non segna mai è scarso non stoppa il pallone ecc ecc”.

 

Fa doppietta: “eh ma basta queste esultanze polemiche pensasse a giocare ecc ecc.”

 

Non vedo l’ora di scoprire cosa v’inventerete se dovesse segnare ed esultare in maniera moderata. Magari direte che ha esultato troppo poco. Chissà.

3 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

In quasi 4 stagioni vorrei ben vedere se non avesse segnato neanche una volta a queste squadre ma che il suo rendimento sia molto al di sotto delle aspettative soprattutto nei big match lo dicono tutti(giornalisti,gente del settore)poi se a te piace difenderlo sempre e comunque va bene,rispetto il tuo punto di vista io la penso diversamente 

Tu hai scritto che segna solo alle piccole. 
Ti ho semplicemente fatto notare che non è così. 
 

Dopo di che, uno che segna 94 reti (a tutti e in tutte le maniere) in Italia a 24 anni non ha bisogno delle mie difese. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Vlahovic ha segnato a Inter, Napoli, Lazio, Milan, Roma e Atalanta, oltre che a tutte le altre.

E, quando era a Firenze, anche a noi. Due volte. 
 

Le squadre del campionato queste sono, eh. Non è che può inventarsene altre a cui segnare per far piacere a te 😊

Ma mica é forte come Zirkee… che prima dello scorso anno aveva fatto 4 gol ed a Manchester sta sprofondando con 1 gol in 6 partite… che non lo sai? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe critiche a sto ragazzo. L'unica sensata è che deve essere più continuo e che prende un ingaggio troppo alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.