Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Vlahovic post Genoa: "La gente si aspetta che io risolva le partite, è normale e sta a me rispondere sul campo"

Post in rilievo

Adesso, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Segna molto dove e con chi ?

94 reti in Italia. A 24 anni. 
Ha segnato a tutte le big della serie A,


Il fatto che un centravanti segni di più alle piccole è ovvio. E non merita nemmeno spiegazione. Vale per tutti gli attaccanti della storia. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

94 reti in Italia. A 24 anni. 
Ha segnato a tutte le big della serie A,


Il fatto che un centravanti segni di più alle piccole è ovvio. E non merita nemmeno spiegazione. Vale per tutti gli attaccanti della storia. 
 

Ma le reti si pesano e non si contano e nei big match non ha quasi mai inciso.

Non si tratta di segnare di più alle piccole squadre bensì di segnare quasi solo a quelle.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai la frustrazione regna sovrana qua dentro, gente che si dispera perché il nostro centravanti ha fatto doppietta e per questi giorni dovrà inventarsi qualcos’altro per insultarlo , quindi si punta sull’ esultanza 

1 minuto fa, Manuma707 ha scritto:

Parlare di meno che se c’era un portiere non segnavi nemmeno oggi

Ah quindi se ci fosse stato un altro portiere al posto di Gollini gli avrebbe  parato  prima il rigore e poi la fucilata all’angolino? Ma neanche guardate le partite e scrivete per partito preso 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ormai la frustrazione regna sovrana qua dentro, gente che si dispera perché il nostro centravanti ha fatto doppietta e per questi giorni dovrà inventarsi qualcos’altro per insultarlo , quindi si punta sull’ esultanza 

Ah quindi se ci fosse stato un altro portiere al posto di Gollini gli avrebbe  parato  prima il rigore e poi la fucilata all’angolino? Ma neanche guardate le partite e scrivete per partito preso 

Gollini è più famoso per fare il rapper che per fare il portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Ma le reti si pesano e non si contano e nei big match non ha quasi mai inciso.

Non si tratta di segnare di più alle piccole squadre bensì di segnare quasi solo a quelle.

 

 

Ti ricordo che ci ha fatto vincere la

coppa Italia. Ma che vi ha fatto Vlahovic? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Esultanza fuori luogo,meno scenate e più sostanza Dusan

 

9 ore fa, El Pistolero ha scritto:

La sua stupida esultanza dimosta purtroppo che non ha capito niente 

effettivamente non è stato sicuramente un bel vedere e ha dimostrato, così, di non essere sereno ma sull'isterico spinto a dimostrazione, come vado affermando già da un bel po' di tempo,  che il peso della nostra maglia non fa per lui. Non riuscendo a reggere la pressione, diventa umorale e gli parte l'embolo🤷‍♂️

E' recidivo con gesti del genere, non è la prima volta...

9 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

Io tifo juve, non un giocatore o l'altro. Sono felice se segna chiunque, anche colui che non sa stoppare un pallone e non ha la serenità e lucidità del campione.

Se fa * per innumerevoli partite è giusto criticarlo e giudicarlo, nella speranza che smentisca con i fatti tutti gli "infelici" di oggi.

In ogni caso non sono abituato a cambiare giudizio di giornata in giornata, a seconda che segni o no.

Per ora, la mia idea su di lui non cambia. Se dimostrerà continuità, freddezza, lucidità e tanti gol, sarò felice di cambiare idea su di lui

 

soprattutto, se dimostrerà di non segnare unicamente alle squadre che lottano per non retrocedere, visto che contro quest'ultime, non tradisce quasi mai. 

Per quanto concerne la partita di ieri, eviterei di prenderla a campione per quanto concerne una definitiva "guarigione" di Vlahovic. Al netto nell'aver incontrato un Genoa rimaneggiato, fossi in lui, pagherei  una bella cena a De Winter (gobbo vero, uno di noi! 😄)

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve lavorare sull'aspetto emotivo che è da anni il suo punto debole 

Sembra sempre che debba dimostrare chissà cosa e paga la tensione con prestazioni non all'altezza 

Da una parte vuol dire che ci tiene, e si vede,  però a volte è controproducente 

E queste dichiarazioni lo confermano,  la vive male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Infatti anche lui quando non segnava combinava poco, solo che segnava più spesso e senza tirare i rigori. E poi aveva un controllo palla che Vlahovic si sogna. 

Vero, ma aveva anche Nedved, Del Piero, Camoranesi, Zidane a supporto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Deve lavorare sull'aspetto emotivo che è da anni il suo punto debole 

Sembra sempre che debba dimostrare chissà cosa e paga la tensione con prestazioni non all'altezza 

Da una parte vuol dire che ci tiene, e si vede,  però a volte è controproducente 

E queste dichiarazioni lo confermano,  la vive male

Lui comincia ad innervosirsi quando si rende conto che trovarsi accerchiato di avversari con i compagni arroccati dietro, lo porterà a nulla, infatti nel primo tempo nemmeno un tiro in porta.

Poi parliamoci chiaro, non ha nemmeno una grande proprietà di palleggio, tale da poter aiutare se stesso in quei momenti e la squadra a risalire.

Si pretende tanto da lui e di conseguenza lui pretende tanto da sé stesso, nei momenti sopracitati di gioco logica la frustrazione, poi il carattere è carattere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gianco ha scritto:

Lui comincia ad innervosirsi quando si rende conto che trovarsi accerchiato di avversari con i compagni arroccati dietro, lo porterà a nulla, infatti nel primo tempo nemmeno un tiro in porta.

Poi parliamoci chiaro, non ha nemmeno una grande proprietà di palleggio, tale da poter aiutare se stesso in quei momenti e la squadra a risalire.

Si pretende tanto da lui e di conseguenza lui pretende tanto da sé stesso, nei momenti sopracitati di gioco logica la frustrazione, poi il carattere è carattere.

Lui e' uno stoccatore, quindi o lo mandi in porta o giochiamo fissi in 10

Io vorrei altro dal mio centravanti, la Juve e' la Juve e il 9 ed il 10 sono troppo importanti, devono essere indossati da gente da Juve, vincente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo secondo gol spiega bene come va servito,deve giocare sulla profondità visto che spalle alla porta per far salire la squadra non è roba per lui 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Si diceva lo stesso di Trezeguet.

Per non parlare di Inzaghi, poi andato a vincere la Champions League da protagonista altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gianco ha scritto:

Lui comincia ad innervosirsi quando si rende conto che trovarsi accerchiato di avversari con i compagni arroccati dietro, lo porterà a nulla, infatti nel primo tempo nemmeno un tiro in porta.

Poi parliamoci chiaro, non ha nemmeno una grande proprietà di palleggio, tale da poter aiutare se stesso in quei momenti e la squadra a risalire.

Si pretende tanto da lui e di conseguenza lui pretende tanto da sé stesso, nei momenti sopracitati di gioco logica la frustrazione, poi il carattere è carattere.

Lo so ma crescendo alcuni angoli del carattere si devono smussare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

quindi o lo mandi in porta o giochiamo fissi in 10

esatto .ok 

a me ricorda parecchio Boksic (sia per goal divorati che per umoralità), solo che il croato reggeva decisamente meglio l'urto (non lo vedevi mai in terra) e sapeva stoppare e proteggere un minimo la palla, permettendo alla squadra di salire o di rifiatare

1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

Io vorrei altro dal mio centravanti, la Juve e' la Juve e il 9 ed il 10 sono troppo importanti, devono essere indossati da gente da Juve, vincente

 Vlahovic non è sicuramente un perdente,  semplicemente non è roba - secondo me - da poter fare il centravanti titolare alla Juve. A 12 ml l'anno poi... .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Vero, ma aveva anche Nedved, Del Piero, Camoranesi, Zidane a supporto..

Ma non è che Vlahovic abbia meno occasioni: il problema è anche che molti gol li sbaglia, mentre David era un cecchino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ha fatto una buona prestazione, e' un bel giocatore ma non un fuoriclasse.( parere mio personale).

Deve avere continuità e fare gol anche 

nelle  squadre  piu' forti...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

esatto .ok 

a me ricorda parecchio Boksic (anche a livello di goal divorati), solo che il croato reggeva decisamente meglio l'urto (non lo vedevi mai in terra) e sapeva stoppare e proteggere un minimo la palla, permettendo alla squadra di salire o di rifiatare

 Vlahovic non è sicuramente un perdente,  semplicemente non è roba da poter fare il centravanti titolare alla Juve. A 12 ml l'anno poi... .doh 

No, boksic non vedeva la porta ma aveva una tecnica ed una proprietà di palleggio sopra la media, inoltre nei contrasti era l'avversario a rimetterci, non lo buttavi giu neanche a cannonate

Adesso, primavera ha scritto:

Ieri ha fatto una buona prestazione, e' un bel giocatore ma non un fuoriclasse.( parere mio personale).

Deve avere continuità e fare gol anche 

nelle  squadre  piu' forti...

 

Quando ha davanti difese forti o ordinate non vede boccia sbagliando sempre tempi e zone del campo dove trovarsi.

12 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma non è che Vlahovic abbia meno occasioni: il problema è anche che molti gol li sbaglia, mentre David era un cecchino. 

Il cross di ieri di kalulu era perfetto, e' saltato fuori tempo e male,brutta scena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

 

xxx

 

Vlahovic, COSÌ COME TUTTA LA SQUADRA, va più in difficoltà contro le difese chiuse. Lo ha detto Motta stesso e stanno lavorando al problema. Posto che se ieri l’arbitro non si fosse inventato il “fallo di sfondamento” di McKennie, la partita la sbloccavi prima e gliene facevi 6. 
Ci stanno lavorando, tutti e quando hanno cambiato marcia nel secondo tempo, complici anche dei cambi tattici, siamo tornati a mettere TUTTO l’attacco nelle giuste condizioni. Certo, ha sbagliato il colpo di testa per la tripletta, questo sì. 
Stare qui a criticare dopo una doppietta è un po’ da rosiconi prevenuti. 
Stare qui a parlare di “segna solo con le piccole” quando poi si sbava per Lautaro che ieri ha segnato contro l’Udinese dopo 0 gol da inizio anno, un derby cannato, ecc. è un po’ da rosiconi.

Vlahovic ha indubbiamente degli aspetti da migliorare, dove deve lavorare molto. A 24 anni è normale ma ha già quasi segnato 100 gol in serie A, direi che le basi ci sono. Mentalmente è uno che lavora, glielo riconosce anche il Mr. Deve crescere e girare meno a vuoto. Come sta capitando ad Yildiz che ha 18 anni. Come capita di sbagliare gol ad un tecnicissimo Koop, giocatore fortissimo ma che poi va su mai dire gol. Finché, su una manovra organizza come quella di Motta, continuerete a pensare che si vince o si perde per il singolo, non si va da nessuna parte ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi aspetto prima di tutto un attaccante che abbia le qualità tecniche e caratteriali per fare l'attaccante titolare nella Juve e credo che Vlahovic non sia in grado di farlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai sereno che appena ti rimangi un gol vai in crisi.... Parla meno e lavora di più. Come hai detto te si risponde sul campo. Se vuoi davvero la Juve, accetta il rinnovo a ribasso... E qui che dimostri le cose. Nei fatti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

xxx

 

Vlahovic, COSÌ COME TUTTA LA SQUADRA, va più in difficoltà contro le difese chiuse. Lo ha detto Motta stesso e stanno lavorando al problema. Posto che se ieri l’arbitro non si fosse inventato il “fallo di sfondamento” di McKennie, la partita la sbloccavi prima e gliene facevi 6. 
Ci stanno lavorando, tutti e quando hanno cambiato marcia nel secondo tempo, complici anche dei cambi tattici, siamo tornati a mettere TUTTO l’attacco nelle giuste condizioni. Certo, ha sbagliato il colpo di testa per la tripletta, questo sì. 
Stare qui a criticare dopo una doppietta è un po’ da rosiconi prevenuti. 
Stare qui a parlare di “segna solo con le piccole” quando poi si sbava per Lautaro che ieri ha segnato contro l’Udinese dopo 0 gol da inizio anno, un derby cannato, ecc. è un po’ da rosiconi.

Vlahovic ha indubbiamente degli aspetti da migliorare, dove deve lavorare molto. A 24 anni è normale ma ha già quasi segnato 100 gol in serie A, direi che le basi ci sono. Mentalmente è uno che lavora, glielo riconosce anche il Mr. Deve crescere e girare meno a vuoto. Come sta capitando ad Yildiz che ha 18 anni. Come capita di sbagliare gol ad un tecnicissimo Koop, giocatore fortissimo ma che poi va su mai dire gol. Finché, su una manovra organizza come quella di Motta, continuerete a pensare che si vince o si perde per il singolo, non si va da nessuna parte ;) 

Massimo rispetto per il tuo pensiero ma posso dirti che non mi piace?  Un centravanti che non fa salire la squadra, che non sa cosa sia il gioco spalle alla porta, che non e' mai in area e che sbaglia continuamente tempi, a me non piace. E' un reato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.