Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Koopmeiners post Genoa: "Felice per questo risultato, meglio nel secondo tempo col triangolo. L'assist a Vlahovic? Lui è bravissimo in quelle situazioni"

Post in rilievo

7 ore fa, enialis88 ha scritto:

Mah, io non ho ancora capito perchè invece di stare dietro la punta lo trovavi sempre sulla fascia lasciando il solo Dusan nel mezzo. 

 

Perché quando c'è difficoltà a sviluppare la manovra per vie centrali si sposta in fascia per provare a ricevere più palloni ed entrare nel gioco.

È già successo con l'Empoli quando lo trovavi costantemente in fascia destra a provare a scambiare con Mk, e pure col Napoli a sinistra a provare a dialogare con Yildiz con Cambiaso che si buttava dentro.

 

Non ha ancora trovato la sua posizione, infatti lascia troppo spesso Vlahovic isolato depotenziandolo di molto, purtroppo è arrivato tardi e gli esperimenti gli stiamo facendo adesso, può solo migliorare di partita in partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ntonio1986 ha scritto:

Molto intelligente, mi piace il suo spirito di squadra. Ci mancava uno così, lo definirei un leader silenzioso. Bravo 

Un Nedved con caratteristiche diverse caratterialmente non mi sembrano manco così diversi la sua importanza la si nota pure guardando la sua ex squadra che adesso sembra più prevedibile e con meno fantasia è stato sicuramente pagato tanto ma sono stra contento che sia arrivato da noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortissimo, ora capisco perché abbiamo fatto di tutto per prenderlo. 
Sono convinto che se non avesse saltato quelle 2 settimane di preparazione, causa litigio con l’Atalanta, non dico che le avremmo vinte tutte, ma avremmo fatto 1-2 pareggi in meno 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo Koop,  vedrai che il gol arriverà...

mi piace il suo spirito di squadra; ieri al gol di dusan esortava tutti a venire attorno a vlahovic, guardava minaccioso chi non si avvicinava per festeggiare

diventerà in futuro il nostro capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Rivediamo l'assist per il 2-0 di Vlahovic. E' quella la palla che ti chiede Motta?
"Sì, penso che questo gioco sia molto importante, quando hai la palla tu guardi davanti, Dusan va sempre in profondità per trovare un'occasione, lui è bravissimo in questi momenti, sono molto felice per la sua doppietta, perchè lui merita di segnare. E sono felice per il terzo gol di Francisco, perchè lui ha fatto benissimo in allenamento, ha avuto un infortunio, ma ha lavorato molto ed è tornato"

Alleluja 🙌 

Cominciavo a credere di aver notato solo io la bravura,la rapidità e la costanza di Duda a fare il movimento in profondità 

il problema è che 9,99 volte su dieci la palla o torna indietro…o va di lato…

E invece toh,come auspicavo,Koop(che insieme a Luiz,vedo come gli unici due che possono dare la palla da centrocampo come piace a Dusan…)

vede uno dei suoi continui strappi in profondità,prova a dargliela sul movimento,ci riesce….gol…

isi end simpol !!!

se affinano l’intesa su questa particolare circostanza,Dusan fará almeno 40 gol molto simili tra loro,Koop e Luiz si divideranno

gli assist per lui,benissimo…

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Al momento per i gol sembra che abbia la stessa maledizione di cr7 all’esordio, che si mangiava di tutto. Sono cose che possono capitare, inportante che nel complesso stia giocando molto bene e sia sempre in zona pericolosa

Cr7 che giocatore  ...se penso che c'è chi critica il MIO presidente per averlo portato a Torino.Gli errori sono stati altri non Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Alleluja 🙌 

Cominciavo a credere di aver notato solo io la bravura,la rapidità e la costanza di Duda a fare il movimento in profondità 

il problema è che 9,99 volte su dieci la palla o torna indietro…o va di lato…

E invece toh,come auspicavo,Koop(che insieme a Luiz,vedo come gli unici due che possono dare la palla da centrocampo come piace a Dusan…)

vede uno dei suoi continui strappi in profondità,prova a dargliela sul movimento,ci riesce….gol…

isi end simpol !!!

se affinano l’intesa su questa particolare circostanza,Dusan fará almeno 40 gol molto simili tra loro,Koop e Luiz si divideranno

gli assist per lui,benissimo…

 

 

Raga noi siamo quel club dove hanno giocato i mostri sacri del ️  Platini Zidane Baggio Ronaldo Del Piero Pirlo tutta gente che ti vedeva con gli occhi bendati.Agli attaccanti servono i passaggi giusti per spaccare.Tu prendi Toni Kross centrocampista stellare .La palla te la metteva dove volevi tu.Ecco spero che Koopmeiners possa essere il nostro Toni Kroos 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Raga noi siamo quel club dove hanno giocato i mostri sacri del ️  Platini Zidane Baggio Ronaldo Del Piero Pirlo tutta gente che ti vedeva con gli occhi bendati.Agli attaccanti servono i passaggi giusti per spaccare.Tu prendi Toni Kross centrocampista stellare .La palla te la metteva dove volevi tu.Ecco spero che Koopmeiners possa essere il nostro Toni Kroos 

Koop e Luiz,devono fare questo prima di tutto il resto

ma pure Fagioli dovrebbe,Il Loca lo ha meno nelle sue corde,ma è in grado anche lui..

Ripeto l’ennesima volta,Dusan è fortissimo a fare il movimento giusto,dobbiamo sempre guardare( e pensare)avanti…

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tarmako78 ha scritto:

Koop e Luiz,devono fare questo prima di tutto il resto

ma pure Fagioli dovrebbe,Il Loca lo ha meno nelle sue corde,ma è in grado anche lui..

Ripeto l’ennesima volta,Dusan è fortissimo a fare il movimento giusto,dobbiamo sempre guardare( e pensare)avanti…

 

 

Fagioli come lo vedi?🤔 io non stravedo per Locatelli la passa troppo all' indietro.Bisogna passarsi la palla andando nell'area avversaria come fanno City Bayer Real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Fagioli come lo vedi?🤔 io non stravedo per Locatelli la passa troppo all' indietro.Bisogna passarsi la palla andando nell'area avversaria come fanno City Bayer Real

Assolutamente d’accordo,per quello dico che il primo pensiero e il primo sguardo devono essere in avanti,

deve diventare automatico per tutti,a lato o peggio indietro solo se si è costretti 

se poi aggiungiamo la velocità consona nel farlo,ecco che ci siamo,i giocatori per farlo li abbiamo 

Fagioli lo vedo un po’ lento e con la tendenza a toccar troppe volte la palla senza motivo,

quindi per me,per prima cosa deve essere più veloce di gamba e di piede,meglio se a 2/3 tocchi..

Il Loca per ora sta facendo benissimo,anche lui ogni tanto eccede con i passaggini elementari..e come sopra,

anche lui,deve pensare e cercare di più la palla avanti…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Assolutamente d’accordo,per quello dico che il primo pensiero e il primo sguardo devono essere in avanti,

deve diventare automatico per tutti,a lato o peggio indietro solo se si è costretti 

se poi aggiungiamo la velocità consona nel farlo,ecco che ci siamo,i giocatori per farlo li abbiamo 

Fagioli lo vedo un po’ lento e con la tendenza a toccar troppe volte la palla senza motivo,

quindi per me,per prima cosa deve essere più veloce di gamba e di piede,meglio se a 2/3 tocchi..

Il Loca per ora sta facendo benissimo,anche lui ogni tanto eccede con i passaggini elementari..e come sopra,

anche lui,deve pensare e cercare di più la palla avanti…

Io adoro come gioca Valverde 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera visto Bologna Atalanta con Samardzic entrato nel secondo al posto di Brescianini: fatto bel goal, del pareggio bergamasco, e dimostrato di essere un ottimo giocatore…

Il nostro Koop sarà più “completo “, ha anche qualche anno in più.., ma questo veramente buono e ulteriormente valorizzato da Gasp sarà fra due anni il nuovo Koop da 60 milioni, ovviamente per chi vorrà tirarli fuori…,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, JuveeeeAle ha scritto:

Io.  Credo che oggi abbiano trovato la chiave di volta.  Yldiz e Koop dietro Vlahovic ( il triangolo), con l'ampiezza assicurata dai terzini che salgono

È decisamente l assetto migliore, Yildiz in fascia perde molto soprattutto contro difese schierate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Perché quando c'è difficoltà a sviluppare la manovra per vie centrali si sposta in fascia per provare a ricevere più palloni ed entrare nel gioco.

È già successo con l'Empoli quando lo trovavi costantemente in fascia destra a provare a scambiare con Mk, e pure col Napoli a sinistra a provare a dialogare con Yildiz con Cambiaso che si buttava dentro.

 

Non ha ancora trovato la sua posizione, infatti lascia troppo spesso Vlahovic isolato depotenziandolo di molto, purtroppo è arrivato tardi e gli esperimenti gli stiamo facendo adesso, può solo migliorare di partita in partita.

è il gioco che Motta faceva a Bologna: i giocatori che si buttavano sulle fasce per svuotare il centro del campo e Zirkzee da solo nel mezzo. 

Ma è un tipo di gioco che già allora aveva mostrato i suoi limiti in attacco e Dusan non è Zirkzee,  non può fare il suo stesso lavoro, sono giocatori completamente diversi. 

Tenere così larghi Yildiz, Koop e Nico per lasciare solo Vlahovic non ha senso.  Stai depotenziando tutti i giocatori. 

Nel secondo tempo ha cambiato le cose, facendo fare anche ai terzini i terzini sulla fascia e si è vista la differenza. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.