Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Linea verde Juve: Rouhi è il 4° Under 21 lanciato dal 1° minuto, in A nessuno come i bianconeri"

Post in rilievo

4 ore fa, pablito77! ha scritto:

La U23 è un serbatoio troppo prezioso. Speriamo di non retrocedere. Il girone C è una verammerda. 

Ma no, è un luogo comune. L'anno scorso credo che siamo partiti pure peggio. Sono convinto che Montero raddrizzerà la barca. L'unico dubbio è: stagione tranquilla da metà classifica o tentativo di raggiungere le zone alte? In un modo o nell'altro, si è visto che il serbatoio funziona alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Certo, però dovrebbero mostrare di avere del potenziale importante, per esempio poteva giocare anche Cabal che vecchio non è e ci è costato qualche milioncino, non sfigurando nelle precedenti apparizioni. 
 

poi ieri è andata bene ma era in seria difficoltà nel primo tempo anche su cose basilari e sarebbe costato un cambio veloce se non si fosse sbloccata subito con il rigore nel secondo tempo. 
 

ripeto, per me vanno benissimo i giovani ma devono anche mostrare del potenziale.

Anche io non capisco il poco utilizzo di cabal ma ci saranno tante partite durante la stagione e credo che tutti avranno modo di giocare e rendersi utili. Questa gestione magari serve anche per far arrivare i giocatori a fine stagione con ancora benzina nel serbatoio, per esempio cambiaso ha riposato dopo tante partite da titolare.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ntonio1986 ha scritto:

Anche io non capisco il poco utilizzo di cabal ma ci saranno tante partite durante la stagione e credo che tutti avranno modo di giocare e rendersi utili. Questa gestione magari serve anche per far arrivare i giocatori a fine stagione con ancora benzina nel serbatoio, per esempio cambiaso ha riposato dopo tante partite da titolare.. 

Cambiaso sicuramente ne aveva bisogno, anche perché ad oggi è imprescindibile. 
 

Ci stanno le rotazioni, non capisco perché Cabal no e Rohui si anche se quest’ultimo non ha mostrato di essere pronto…ecco perché ti dicevo che ci sta, mi va bene che si punti sui giovani ma che non sia solo per la carta di identità. Per rendere l’idea più simpatica è come se venisse scelta in tv una giornalista giovane e di bella presenza rispetto a una di qualche anno più grande(3/4 non 15) che però garantisce più competenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, velas ha scritto:

Ma no, è un luogo comune. L'anno scorso credo che siamo partiti pure peggio. Sono convinto che Montero raddrizzerà la barca. L'unico dubbio è: stagione tranquilla da metà classifica o tentativo di raggiungere le zone alte? In un modo o nell'altro, si è visto che il serbatoio funziona alla grande.

Sperem. Ué non fare finta di niente, te sei sotto inchiesta nè! 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è mostrato per quello che è , un giocatore con discreta corsa ma evidenti limiti in tutto il resto, attualmente la C è la sua dimensione ( e non è che li abbia giocato da fenomeno ), in futuro potrebbe pure giocare in B o in una provinciale di A, però mi sembra più un Frabotta che un Savona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sperem. Ué non fare finta di niente, te sei sotto inchiesta nè! 😂😂😂

Non è arrivato alcun ricorso. Nessuno ha vinto il giochino, ieri. E' passato tutto in cavalleria. :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Non è arrivato alcun ricorso. Nessuno ha vinto il giochino, ieri. E' passato tutto in cavalleria. :siciao:

Sei attenzionato. Per ora c’è un avvertimento formale. Al prossimo giro scatta l’avviso di garanzia. 😂😂😂

 

Buona domenica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sei attenzionato. Per ora c’è un avvertimento formale. Al prossimo giro scatta l’avviso di garanzia. 😂😂😂

 

Buona domenica!

.relax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

 

Partita da 2 in pagella. 

Mai visto un giovane esordiente più scarso di lui in tutta la mia carriera da tifoso. 

Gli sono riusciti giusto un paio di cose elementari che anche un 60enne non professionista avrebbe potuto tranquillamente fare. Ha sbagliato il 90 percento delle spalle toccate. 

 

Non mi interessa se giovane.. Se deve crescere... Se è stata l'emozione... Questo ragazzo sta togliendo spazio ad un altro next gen che probabilmente potrebbe dare molto di più...per tecnica e carattere. 

 

Davvero non capisco con quale criterio è stato scelto per la prima squadra. 

 

E non capisco che cosa vede Motta negli allenamenti.. Visto che si vanta che fa giocare chi si allena bene... Bene nelle flessioni e negli squat forse. 

 Stando a Motta allora platini e Maradona non avrebbero mai visto il campo.. Visto che uno fumava e l'altro neanche andava agli allenamenti. 

 

Mi spiace.. Ma quando ci vuole ci vuole. 

 

La cosa peggiore è che l'abbiamo pure rinnovato fino al 2028...e saremo costretti a sorbircelo ancora in prima squadra e tentare di valorizzarlo...per  poter sperare che qualche squadra se Lo prenda almeno gratis. 

 

Vi costruite questa immagine da sant'uffizio perché vi divertite ? Chiedo. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Cambiaso sicuramente ne aveva bisogno, anche perché ad oggi è imprescindibile. 
 

Ci stanno le rotazioni, non capisco perché Cabal no e Rohui si anche se quest’ultimo non ha mostrato di essere pronto…ecco perché ti dicevo che ci sta, mi va bene che si punti sui giovani ma che non sia solo per la carta di identità. Per rendere l’idea più simpatica è come se venisse scelta in tv una giornalista giovane e di bella presenza rispetto a una di qualche anno più grande(3/4 non 15) che però garantisce più competenza.

Motta ha spiegato che Cabal è più centrale che terzino. Secondo me avendo messo sulla dx Danilo ha preferito mettere a sx un giocatore più di gamba.

Rouhi ieri ha probabilmente accusato l'emozione e non è sicuramente un fenomeno tecnicamente, però l'azione del rigore vede la sua compartecipazione perché si è proposto ed è stato intraprendente.

Sul suo appoggio di testa per Yildiz è nata l'ingenuità di De Winter.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Next Gen serve esattamente a questo, e per il momento il progetto sta procedendo alla grande.

Per quanto riguarda la prestazione di Rouhi di ieri, obiettivamente non ha fatto una buona partita, ma neanche il disastro che sto leggendo qui dentro. Etichettare in questo modo un ragazzo di 20 anni all’esordio mi sembra cattiveria, nelle passate stagioni gente come Alex Sandro ha fatto prestazioni ben peggiori. Rouhi l’anno scorso nonostante una partenza un po’ a rilento nella seconda parte di stagione è stato tra i migliori dei suoi, giusto dargli una possibilità, se poi non si rivelerà pronto verrà mandato anche lui a farsi le ossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, ManuelMan said:

E non capisco che cosa vede Motta negli allenamenti.. Visto che si vanta che fa giocare chi si allena bene... Bene nelle flessioni e negli squat forse. 

 Stando a Motta allora platini e Maradona non avrebbero mai visto il campo
 

La cosa peggiore è che l'abbiamo pure rinnovato fino al 2028...e saremo costretti a sorbircelo ancora in prima squadra e tentare di valorizzarlo...per  poter sperare che qualche squadra se Lo prenda almeno gratis. 

è praticamente la 6a scelta in difesa...e ti pareva che anche qui qualcuno non se ne uscisse con qualche critica assurda a Motta, alle 9 di mattina di una domenica dopo un 3-0 fuori casa...vai a fare due passi?! tocca l'erba...magari ti fa bene?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

se i giovani non li provi in prima squadra contro un Genoa falcidiato dalle assenze, quando mai potresti provarli per appurarne le qualità o meno? Non è che ieri giocavamo contro il Madrid o il City, eh!?

Apprezzo la tua disamina.

Crto rimango del mio parere ma almeno hai ben argomentato con educazione e rispetto. 

 

Si i giovani vanno provati e lanciati. 

Ma per me è stato un errore farlo partire titolare... Sia per il ragazzo stesso che per la squadra.

 

Cioè intanto assicurati il risultato.. Poi magari mezzo tempo glielo fai fare.

come prima apparizione non è neanche male... O sbaglio? 

 

Cioè qui si sta attenti a non schierare Luiz o Cabal o thuram.. Perché magari non si ritengono ancora pronti.. E mandi un esordiente allo sbaraglio.. In una partita che comunque valeva la testa della classifica.

 

Per me Motta ha peccato di presunzione... O a voler essere benevolo ha semplicemente sbagliato tempi e modi.

E lo dicono i fatti eh... Un primo tempo davvero raccapricciante da parte di tutti. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ste71 ha scritto:

 

Come al solito commenti a casaccio sulla U23. La stagione è iniziata meglio di quella dello scorso anno.

Ho scritto che spero che Montero, nonostante non abbia esperienza per la categoria, possa ugualmente far bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Vi costruite questa immagine da sant'uffizio perché vi divertite ? Chiedo. 

Ma no figurati.

Sono solo delusissimo del primo tempo. 

Figlia di una Formazione per me sbagliata. 

 

E penso di avere il diritto di esprime la mia opinione giusta o sbagliata che sia...cercando di argomentare e addebitare le colpe che secondo me ha avuto Motta nello stilare questa formazione quando non c'era alcuna emergenza infortuni o chissà cosa. 

 

Il turnover è giusto farlo.. Ma ragionato e con un certo senso logico. 

 

Pur apprezzando Motta non mi piacciono queste bocciature e queste promozioni improvvise che fa per alcuni calciatori. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

 

Partita da 2 in pagella. 

Mai visto un giovane esordiente più scarso di lui in tutta la mia carriera da tifoso. 

Gli sono riusciti giusto un paio di cose elementari che anche un 60enne non professionista avrebbe potuto tranquillamente fare. Ha sbagliato il 90 percento delle spalle toccate. 

 

Non mi interessa se giovane.. Se deve crescere... Se è stata l'emozione... Questo ragazzo sta togliendo spazio ad un altro next gen che probabilmente potrebbe dare molto di più...per tecnica e carattere. 

 

Davvero non capisco con quale criterio è stato scelto per la prima squadra. 

 

E non capisco che cosa vede Motta negli allenamenti.. Visto che si vanta che fa giocare chi si allena bene... Bene nelle flessioni e negli squat forse. 

 Stando a Motta allora platini e Maradona non avrebbero mai visto il campo.. Visto che uno fumava e l'altro neanche andava agli allenamenti. 

 

Mi spiace.. Ma quando ci vuole ci vuole. 

 

La cosa peggiore è che l'abbiamo pure rinnovato fino al 2028...e saremo costretti a sorbircelo ancora in prima squadra e tentare di valorizzarlo...per  poter sperare che qualche squadra se Lo prenda almeno gratis. 

 

Mamma mia voglio vedere te se ti scrivono cose del genere su di te. Ragazzo che ha avuto l'emozione dell'esordio e che comunque, a parte certo diversi errori, non è stato causa di alcun gol subito o errore madornale da giustificare nè un 2 in pagella (che non esiste praticamente mai) nè un commento del genere da parte tua. Rileggetevi prima di cliccare invia risposta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

è praticamente la 6a scelta in difesa...e ti pareva che anche qui qualcuno non se ne uscisse con qualche critica assurda a Motta, alle 9 di mattina di una domenica dopo un 3-0 fuori casa...vai a fare due passi?! tocca l'erba...magari ti fa bene?? 

hai citato me , ma non era mio il messaggio 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Mamma mia voglio vedere te se ti scrivono cose del genere su di te. Ragazzo che ha avuto l'emozione dell'esordio e che comunque, a parte certo diversi errori, non è stato causa di alcun gol subito o errore madornale da giustificare nè un 2 in pagella (che non esiste praticamente mai) nè un commento del genere da parte tua. Rileggetevi prima di cliccare invia risposta

Si in effetti sono stato troppo duro. 

Ma dopo aver visto quel primo tempo che ancora mi frulla in testa.. Ho perso le staffe.. sinceramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lopio ha scritto:

Ieri ha giocato male ma non da 2 nè da 4. Se i giudizi sono questi dopo una partita e dopo che un allenatore della Juve lo vede e gli dà fiducia è da darsi all' ippica. E sono il primo a cui ha fatto schifo ieri.

No ti prego basta parlare di ippica 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cgs ha scritto:

Non mi è piaciuto x niente ieri 

Meno pronto di Savona, sicuramente, ma col tempo chissà. Secondo me giusto dare spazio anche a questi ragazzi, fa bene Motta. Tanto se con questi ragazzi in campo (che fanno rifiatare i titolari), riesci a vincere 3-0, tanto meglio ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.