Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Linea verde Juve: Rouhi è il 4° Under 21 lanciato dal 1° minuto, in A nessuno come i bianconeri"

Post in rilievo

Era all’esordio in una partita piuttosto complicata, sia sul piano tattico che su quello psicologico. 
Dopo un avvio prevedibilmente timoroso, nel quale ha sbagliato molto, si è ripreso e ha mostrato una buona corsa. Ha bisogno di lavorare, ma il ragazzo c’è,

44 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

finora lui e Savona non mi hanno convinto per niente.

Ma come fate a scrivere ‘ste cose?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti quelli che lo state condannando al patibolo, vi rendete conto che ha 20 anni?

Questo è il forum di tifosi più grande, è verisimile che in incognito un giocatore possa passare a leggere cose che lo riguardano.

come reagisce un 20enne a giudizi come “mai visto un esordiente più scarso di lui”?

certe volte sembrate tutto meno che tifosi, supporters,  sostenitori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è pronto e non c'è nemmeno da tirare in ballo il fattore campo visto che non c'era manco il pubblico, al momento se deve fare minutaggio è bene che lo faccia con la next in serie a non puoi regalare un uomo per farne rifiatare un altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

 

Partita da 2 in pagella. 

Mai visto un giovane esordiente più scarso di lui in tutta la mia carriera da tifoso. 

Gli sono riusciti giusto un paio di cose elementari che anche un 60enne non professionista avrebbe potuto tranquillamente fare. Ha sbagliato il 90 percento delle spalle toccate. 

 

Non mi interessa se giovane.. Se deve crescere... Se è stata l'emozione... Questo ragazzo sta togliendo spazio ad un altro next gen che probabilmente potrebbe dare molto di più...per tecnica e carattere. 

 

Davvero non capisco con quale criterio è stato scelto per la prima squadra. 

 

E non capisco che cosa vede Motta negli allenamenti.. Visto che si vanta che fa giocare chi si allena bene... Bene nelle flessioni e negli squat forse. 

 Stando a Motta allora platini e Maradona non avrebbero mai visto il campo.. Visto che uno fumava e l'altro neanche andava agli allenamenti. 

 

Mi spiace.. Ma quando ci vuole ci vuole. 

 

La cosa peggiore è che l'abbiamo pure rinnovato fino al 2028...e saremo costretti a sorbircelo ancora in prima squadra e tentare di valorizzarlo...per  poter sperare che qualche squadra se Lo prenda almeno gratis. 

 

Aveva voglia di fare e spesso è andato un po’ oltre sbagliando. Però forse il tuo giudizio è troppo duro, bisogna sempre tenere conto dell’età, dell’esperienza e delle partite giocate a questi livelli prima di andarci così pesante. È proprio questo modo di fare che brucia i giovani e induce gli allenatori a non rischiarli mettendo in campo i veterani anche quando non ne hanno più da anni. Oggi abbiamo un allenatore che non ha paura di dare fiducia ai ragazzi della NG, dobbiamo sostenerlo perché tra qualche anno potremmo avere uno zoccolo duro di giocatori per cui non abbiamo speso un solo euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Rouhi non è pronto. Deve crescere ancora tanto per stare a questi livelli. Savona ad esempio è già uno step avanti. 

Il modo migliore per farlo crescere è proprio farlo giocare…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha fatto un esordio da incorniciare, soprattutto nel primo tempo. Lo switch alla serie A è un salto che era giusto che provasse se Motta ha visto in lui un buon giocatore.

 

Potenzialmente non può essere una bocciatura tantomeno una promozione, 

ma la prima insignificante mia impressione è che lui abbia bisogno di altri di fare un passaggio per squadre minori (A o B).

 

Comunque Motta ha un grande coraggio, è veramente un allenatore eccezionale e dopo Savona e Mbangula si sta dimostrando un tecnico che ha grandissima sicurezza e fiducia nella rosa.

Messaggio stupendo a tutti i giocatori della rosa, dal più bravo, al più giovane.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

non mi è piaciuto in realtà, ancora troppo acerbo per la prima squadra..

In più mi è sembrato lento. Ieri Vanoli ha dato un paio di sgassate e lo ha seminato. E nel secondo tempo dopo che si era sfiancato, Vanoli, su Yldiz nel primo tempo. Non credo che Cabral fosse peggio a sinistra. Vedremo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ieri e’ stato un vero disastro, ennesimo giocatore regalato nell’11 iniziale agli avversari. Poi speriamo che un po di apprendistato serva a farlo uscire alla distanza, finora lui e Savona non mi hanno convinto per niente.

non un disastro, ha avuto bisogno di acquisire sicurezza, ma ha nettamente toppato il primo tempo.

Forse era pronto negli allenamenti ma non per la serie A. Ci può stare.

Mbangula e Savona hanno segnato all'esordio da titolari, ma hanno entrambi qualità in più.

 

Savona, anche quando è entrato in campo nella ripresa, invece, si è dimostrato un giocatore che pare giochi in serie A da qualche anno. Al contrario di ciò che pensi, a me ha convinto molto sinora.

Per esempio Cabal, che pure ha buona corsa, mi sembra più sbadato, ma sicuramente più coraggioso nel tentare sempre il palleggio in zona difensova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rouhi ieri e' stato il peggiore in campo ? Forse si', ma non ha fatto errori gravi. Ricordiamoci che rouhi e' del 2004 , ha un anno meno si savona . Un anno fa non era neanche titolare in under23. Sta facendo dei veloci progressi , certo non diventera' un cabrini, ma un tipo pancaro/gambaro lo  puo' diventare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, astrangespot ha scritto:

A tutti quelli che lo state condannando al patibolo, vi rendete conto che ha 20 anni?

Questo è il forum di tifosi più grande, è verisimile che in incognito un giocatore possa passare a leggere cose che lo riguardano.

come reagisce un 20enne a giudizi come “mai visto un esordiente più scarso di lui”?

certe volte sembrate tutto meno che tifosi, supporters,  sostenitori.

 

secondo me a parte un utente, che fa da sempre il personaggio e poi si offende se qualcuno gli fa notare qualcosa, nessuno vuole distruggere o stroncare la carriera di un ragazzo di 20 anni.. però è anche vero che non tutti i 20enni sono da Juve o lo diventeranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Aveva voglia di fare e spesso è andato un po’ oltre sbagliando. Però forse il tuo giudizio è troppo duro, bisogna sempre tenere conto dell’età, dell’esperienza e delle partite giocate a questi livelli prima di andarci così pesante. È proprio questo modo di fare che brucia i giovani e induce gli allenatori a non rischiarli mettendo in campo i veterani anche quando non ne hanno più da anni. Oggi abbiamo un allenatore che non ha paura di dare fiducia ai ragazzi della NG, dobbiamo sostenerlo perché tra qualche anno potremmo avere uno zoccolo duro di giocatori per cui non abbiamo speso un solo euro.

Rispetto la tua opinione e in parte la condivido pure...per la parte riguardante la crescita dei giovani ecc.. Ecc. 

 

Il problema è che ci vuole un minimo di equilibrio anche da parte di Motta. 

 

Forse sono più arrabbiato con lui che con Rouhi. 

 

Ieri ha mandato in campo una formazione sbagliata secondo me.  E il primo tempo inguardabile è li a testimoniare 

 

Vuoi far crescere Rouhi.. Dargli minuti ecc. Ecc.. Ok.. Allora metti Cambiaso o Cabal.. E poi se la partita si mette sui giusti binari fai entrare Rohui che probabilmente avrebbe fatto anche una prestazione migliore...senza eccessive pressioni. 

 

Lo scambio di posizione  Danilo kalulu.. E tante altre cose che è stato costretto a modificare nel secondo tempo sono li a certificare l'errore. 

 

Il continuare a tenere fuori gente come thuram Luiz.. Ma pure Cabal... Mi sembra più una specie di dispetto che altro. 

Come a voler dire... Qui il genio sono io e posso mettere pure gente presa dalla strada e vincere uguale. 

 

Ecco Motta la smettesse di voler far il fenomeno a tutti i costi... E cerchi di sfruttare gli uomini migliori... Perché qui la protagonista e l'attrice principale deve essere  la JUVENTUS.. non thiago motta. 

 

Durante l'anno ci sono mille occasioni di cambiare di fare esperimenti ecc.. Ecc.. Ma li fai con gradualità e con un senso logico non con le formazioni che sembrano uscite dai tarocchi. 

 

Penso che senza quel rigore sblocca partita per una sua presunzione abbiamo rischiato davvero di non vincerla tanto giocavamo male. E questo non mi sta bene. 

 

Ti parla uno che stravede per Motta. 

Ma quando sbaglia sbaglia. Io non guardo in faccia nessuno. Le simpatie e le antipatie personali me le metto da parte per il bene supremo della Juventus. 

E così deve fare Motta. 

 

Perché di certo Cabal thuram e Luiz per i minuti che hanno fatto non hanno certo dato l'impressione  di non allenarsi bene.. Anzi spesso hanno dimostrato sul campo  di essere migliori dei vari Nico Fagioli  e koop stesso... Per tacere di Rohui. 

 

Ora dopo Cabal e magbula  sta facendo sparire Gatti... Bohh.. Davvero non capisco cosa gli passi per la testa. 

 

Cioè Cabal mgbula e thuram sono già stati titolari per necessità quando avevamo 13 titolari. Vincendo 2 partite consecutive per 3 a 0...ora cosa hanno che non va... Ora non si allenano più bene? 

 

Ora si è fissato con nico e koop senza alcun turnover  nonostante non mi sembra che stiano facendo faville. 

 

Ecco un po' di equilibrio non guasterebbe. 

 

Diciamo che anche lui è in una fase di ambientamento... E deve trovare la sua linearità. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo all’esordio, ci sta un po’ di emozione del momento ma a me non è parso pronto, troppi errori e insicurezza , in una partita che non ha riservato minacce offensive e con un Genoa che mancava di uomini per loro essenziali. Sarebbe stato da sostituire nel secondo tempo, poi come spesso accade nel calcio, si sblocca la partita con un rigore o una giocata del singolo e cambia anche l’approccio mentale e dell’avversario. 
 

in definitiva è andata bene per via della partita ma da riproporre solo in caso di necessità.

1 minuto fa, ntonio1986 ha scritto:

Finalmente un allenatore che ha il coraggio di far giocare i giovani e che mette in campo chi è più in forma 

E mi sta bene…ma sto ragazzo onestamente cosa ha offerto ieri come prestazione?  Devono giocare perché forti non perché giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita comunque Rouhi è entrato nell 'azione che ha portato al rigore ,inoltre vorrei ricordare che anche i commenti relativi alle sue prime apparizioni in NextGen erano simili a questi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaramente, Motta mi sembra uno di quegli archistar che per fare i fighi, complicano la vita alla gente

un po’ meno protagonismo e un po’ più di sostanza per favore, Cabal è un professionista, vogliamo bruciarlo facendo giocare uno che non sa neanche tenere un pallone?

24 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Non ho visto la partita comunque Rouhi è entrato nell 'azione che ha portato al rigore ,inoltre vorrei ricordare che anche i commenti relativi alle sue prime apparizioni in NextGen erano simili a questi....

Ma per carità lui magari diventerà un ottimo giocatore, però non è pronto e evidente se avessi visto la partita saresti del nostro stesso parere… Cabal è stato pagato profumatamente, perché deve marcire in panchina per far giocare a un ragazzetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ecco Motta la smettesse di voler far il fenomeno a tutti i costi...

è già da un bel po' di giorni che, in ognidove, accosti l'aggettivo fenomeno a Motta. Ci potrebbe anche stare, visto che non viviamo sotto regime bulgaro ma (fortunatamente), in Italia, dove vige libertà di pensiero e parola...solo che... eviterei poi di scrivere

1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ti parla uno che stravede per Motta. 

dopodichè, perdo volentieri altri 5 secondi, per entrare nel merito di quest'altro tuo pensiero

2 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Partita da 2 in pagella. 

Mai visto un giovane esordiente più scarso di lui in tutta la mia carriera da tifoso. 

 

Il Rouhi visto ieri per me non può giocare a calcio. Deve cambiare proprio mestiere. 

Allora, consentimi di dirti che hai visto in maniera poco attenta.

 

Premettendoti che sei liberissimo di dargli anche 0 o 1 in pagella, se hai l'età (purtroppo io si) per aver visto l'esordio di Cabrini da noi nel '77 oppure quello - un po' più recente - di Torricelli a San Siro in marcatura su Lentini, ti posso garantire che ne hanno combinate più di Bertoldo!

Questo, solo per tentare di significarti, che sarebbe saggio aspettare di vederlo (eventualmente) all'opera in qualche altra partita prima di emettere giudizi così tranchants.

Per me, il ragazzino, dopo i 30 minuti iniziali di smarrimento/emozione dovuti all'esordio, è riuscito a guadagnarsi la "pagnotta" , spesso in marcatura su Vitinha che non è sicuramente un calciatore naif ma,  un calciatore dal fisico possente e dall'elevata garra. Inoltre, mi sembra di aver intravisto un piede sinistro decisamente educato.

 

In conclusione, aspettiamo un cincinino prima di "buttare nella spazzatura" un ragazzino della nostra NG

 

p.s.: se i giovani non li provi in prima squadra contro un Genoa falcidiato dalle assenze, quando mai potresti provarli per appurarne le qualità o meno? Non è che ieri giocavamo contro il Madrid o il City, eh!?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ragazzo all’esordio, ci sta un po’ di emozione del momento ma a me non è parso pronto, troppi errori e insicurezza , in una partita che non ha riservato minacce offensive e con un Genoa che mancava di uomini per loro essenziali. Sarebbe stato da sostituire nel secondo tempo, poi come spesso accade nel calcio, si sblocca la partita con un rigore o una giocata del singolo e cambia anche l’approccio mentale e dell’avversario. 
 

in definitiva è andata bene per via della partita ma da riproporre solo in caso di necessità.

E mi sta bene…ma sto ragazzo onestamente cosa ha offerto ieri come prestazione?  Devono giocare perché forti non perché giovani.

Per crescere devono giocare, contro squadre scarse contro il Genoa ce lo possiamo permettere, no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMHO Rouhi primo tempo non positivo ma non un disastro come leggo. E il veterano Danilo come terzino destro non ha fatto di meglio, anzi.

Cmq tra lui e Savona quasi una categoria di differenza.

Savona e Kakulu a destra ci fanno stare tranquilli..finalmente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ntonio1986 ha scritto:

Per crescere devono giocare, contro squadre scarse contro il Genoa ce lo possiamo permettere, no? 

Certo, però dovrebbero mostrare di avere del potenziale importante, per esempio poteva giocare anche Cabal che vecchio non è e ci è costato qualche milioncino, non sfigurando nelle precedenti apparizioni. 
 

poi ieri è andata bene ma era in seria difficoltà nel primo tempo anche su cose basilari e sarebbe costato un cambio veloce se non si fosse sbloccata subito con il rigore nel secondo tempo. 
 

ripeto, per me vanno benissimo i giovani ma devono anche mostrare del potenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, piccil ha scritto:

IMHO Rouhi primo tempo non positivo ma non un disastro come leggo. E il veterano Danilo come terzino destro non ha fatto di meglio, anzi.

Cmq tra lui e Savona quasi una categoria di differenza.

Savona e Kakulu a destra ci fanno stare tranquilli..finalmente. 

Danilo in realtà ha fatto poco il terzino ieri sulla destra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Io gli errori li accetto anche da giocatori forti fatti e finiti. Tutti fanno errori. 

 

Il Rouhi visto ieri per me non può giocare a calcio. Deve cambiare proprio mestiere. 

 

Secondo me hai visto male e anche parecchio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.