Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Le pagelle dei quotidiani sportivi, Fagioli tra i migliori: qualità e moto al servizio della Juventus

Post in rilievo

Gazzetta 7

Anche nel primo tempo sofferto è quello che tocca di più la palla. Nella ripresa cresce insieme alla squadra. Moto e qualità per la Juventus.

Cds 7
Buona regia, di personalità e precisione. Sa stare in campo. Dopo l’ingresso di Douglas Luiz e Thuram, finisce da ala tattica sulla sinistra.

Tuttosport 6,5
Si scioglie con il passare dei minuti: una bella sventagliata per Nico, diversi palloni smistati e un paio di conclusioni da fuori che nascondono la sua voglia di emergere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contentissimo per Fagiolino! È come aver fatto un acquisto al calciomercato. 
 

Spero che i fantasmi del passato rimangano tali. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli ha qualità nel palleggio. Fra gli italiani è uno dei migliori.

Nella Juve vedrei bene un’alternativa fra lui e d. luiz, possono darci le giuste geometrie 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Danilo, il peggiore in campo ieri. Tanto bravo tecnicamente quanto lento. Per me davanti la difesa non è il suo posto, dovrebbe giocare dietro la punta

  • Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Fagioli ha giocato bene. Se impara a velocizzare le giocate potrebbe fare veramente la differenza. Personalmente, ho piena fiducia in questo ragazzo.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Vado controcorrente, a me non è piaciuto granché. È vero che era sempre sul vivo del gioco, ma mi è parso lento e compassato.

Concordo. Impresentabile in una partita contro una big italiana o europea...

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me prestazioni poco più che sufficiente, nel primo tempo tanti palloni giocati mai non ha mai rischiato la giocata. Però almeno ha tentato la conclusione più volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, * Aragorn * ha scritto:

Vado controcorrente, a me non è piaciuto granché. È vero che era sempre sul vivo del gioco, ma mi è parso lento e compassato.

 

9 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Non del tutto d’accordo 

.quoto

 

meglio nel secondo tempo … ma niente di che.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un primo tempo con diversi insufficienti Fagioli emerge per la precisione dei passaggi ma anche lui ha difficoltà a trovare linee pulite. Migliora nel secondo tempo. 7 eccessivo.  6,5 giusto come voto: sufficienza piena. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sta provando veramente tutte in mezzo al campo. Sono partiti titolari tutti, thuram Locatelli fagioli luiz mckennie almeno una volta hanno giocato dal primo. Se a differenza del tridente dietro la punta e del trio kalulu bremer cambiaso non ci sono certezze è perché evidentemente TM non sa ancora come velocizzare e migliorare il gioco. 
Spero che faccia da contraltare a questo almeno il fatto che tutti si sentano importanti. 
Il blocco basso degli avversari lo soffriamo davvero tanto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là della prestazione del singolo, continuo a pensare che fagioli e mckennie insieme non vadano bene. Fagioli lo vedo adatto a fare coppia con thuram che garantisce cm e kg al nostro centrocampo altrimenti troppo leggerino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È raccomandato da qualcuno, non c è altra spiegazione.

Inspiegabile l essere sempre in campo e queste lodi immotivate sui giornali.

N artro Rugani.

  • Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagio a me da la sensazione di trovarsi molto meglio con compiti offensivi piuttosto che di regia. Nel secondo tempo con tanti spazi a disposizione è cresciuto e ha fatto belle giocate. Secondo me in un naturale giro di rotazioni andrebbe provato a ridosso della punta. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, * Aragorn * said:

Vado controcorrente, a me non è piaciuto granché. È vero che era sempre sul vivo del gioco, ma mi è parso lento e compassato.

Sono d'accordo con te, non capisco le voti alti per lui. Per me ha giocato da 6, ma mai - e questo e la cosa piu importante da fare contro squadrr chiuse - ha rischiato la giocata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei migliori in campo ieri,  abbastanza evidente. Non a caso Motta ha cambiato tutti tranne lui( e Koop) ed è finito a fare addirittura l'ala ( segno anche di una buonissima condizione fisica) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, * Aragorn * ha scritto:

Vado controcorrente, a me non è piaciuto granché. È vero che era sempre sul vivo del gioco, ma mi è parso lento e compassato.

👏

Grazie,credevo di essere uno dei pochi a vederlo così 

lento compassato e con la brutta abitudine del passeggino laterale,tocca la pałla 55 volte prima di darla…boh,per me fino ad ora

piu male che bene Fagiolino

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, * Aragorn * ha scritto:

Vado controcorrente, a me non è piaciuto granché. È vero che era sempre sul vivo del gioco, ma mi è parso lento e compassato.

Anche secondo me. Può e deve essere decisamente più brillante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi è piaciuto molto, molti passaggi orizzontali, poche responsabilità prese, molto meglio, come è successo col psv, quando ha giocato nella posizione di Yildiz, a fare il regista largo, magari in futuro potrebbe fare bene in questa posizione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.