Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Lipsia - Juventus: avvicinamento a suon di goal alla Champions. Doppiette per Sesko e Vlahovic, Douglas Luiz scalda i motori per mercoledì"

Post in rilievo

1 ora fa, Trane ha scritto:

Immaginate se con questo nuovo corso ci scoprissimo essere squadra più tagliata per l'Europa che per la serie a.

Io personalmente ne sarei felicissimo, sarebbe un cambiamento epocale, solo per un breve periodo con Lippi lo siamo stati nella nostra storia

Con Lippi e con Platini

 

con Platini si vinsero due campionati in 5 anni,

ma si fecero 3 Finali europee con 2 Coppe, a cui aggiungere una supercoppa europea, una a intercontinentale e una coppa italia.... Insomma 5 coppe in 5 anni, senza che nemmeno c'era la supercoppa italiana e non si disputò la supercoppa europea del 1985

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta l'unica partita, assieme alle due con le inglesi, nella quale accetterei un pareggio. Vorrebbe dire 18 punti e ottavi diretti pressochè certi. Detto questo ovviamente spero nella vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Lipsia, anche sulle ali dell’entusiasmo per la vittoria ed i 4 goal di ieri, ci attaccherà a viso scoperto penso potremo vedere la vera Juve di TM, che risponderà negli spazi ampi che potrà trovare…

Se al contrario, cosa che non penso perché non logica, lascerà a noi l’iniziativa pensando a difendersi e a colpire in contropiede…, allora le cose saranno di nuovo complicate come con i ciucci, l’Empoli ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu - Gatti - Bremer - Cambiaso

Locatelli - Thuram

Gonzalez - Koop - Yildiz

Vlahovic

Non ho visto la partita di ieri, ma ho letto della botta alla caviglia, da rosso…, subita da Nico Gonzalez… per cui chiedo se non ha subito danni oppure leggeremo domani che non sarà abile per Lipsia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jan ullrich ha scritto:

DL si accomoderà in panchina anche mercoledì.

Per me giocherà in coppia con Locatelli.

E mi aspetto anche conceicao a destra.

Non mi sorprenderebbe Nico a sinistro e panca per yldiz.

Vediamo.

6 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Se il Lipsia, anche sulle ali dell’entusiasmo per la vittoria ed i 4 goal di ieri, ci attaccherà a viso scoperto penso potremo vedere la vera Juve di TM, che risponderà negli spazi ampi che potrà trovare…

Se al contrario, cosa che non penso perché non logica, lascerà a noi l’iniziativa pensando a difendersi e a colpire in contropiede…, allora le cose saranno di nuovo complicate come con i ciucci, l’Empoli ecc

Solo in Italia si fa quel catenaccio visto contro Empoli,Roma e napoli.

In Europa se la.giocano tutte anche perche col nuovo formato il pareggio non conviene a nessuno.

Si gioca per vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trane ha scritto:

Immaginate se con questo nuovo corso ci scoprissimo essere squadra più tagliata per l'Europa che per la serie a.

Io personalmente ne sarei felicissimo, sarebbe un cambiamento epocale, solo per un breve periodo con Lippi lo siamo stati nella nostra storia

Non mi sorprenderebbe più di tanto, soffriamo con le difese chiuse, in Europa non giocano con le difese chiuse e c’è la regola della differenza reti quindi c’è un motivo in più per aprire le proprie difese e trovare varchi interessanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juve4everSarà ha scritto:

Ma le partite le guardate o le seguite alla radio?

Sei piuttosto maleducato..non ci si pone così in un forum..quando diventerai più civile e Argomenterai allora potremo parlare di calcio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita più difficile di questi primi 2 mesi...

Sono forti , ma lasciano spazi....tanti...

Crediamoci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Gianly ha scritto:

Secondo me è la partita peggiore tra le 8 da affrontare.  Anche peggio del City in casa nostra. 

Già al momento del sorteggio avevo previsto una sconfitta a Lipsia,  e se sarà così,  non mi strapperei più di tanto i capelli.  Il nostro obiettivo è quello di passare il turno,  non necessariamente rra le prime 8, quindi i punti arriveranno sicuramente in altre partite. 

Addirittura la sconfitta....a mio avviso la partita più rognosa sarà contro il City. Il Lipsia lo metto alla pari di una Arsenal, ostica ma battibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZeroJ ha scritto:

Premettendo che non è una squadra scarsa, sopravvalutate tantissimo le squadre tedesche, dove la prima in classifica imbattuta l'anno scorso ha preso una goleada dall'Atalanta.

Siamo superiori al Lipsia ma pure di tanto.

 

Il Lipsia lo scorso anno ha fatto vedere i sorci verdi al Real in Champions. Sono una squadra fortissima in casa e con individualità di primo livello, Mercoledì sono favoriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando il Lipsia che era di prima fascia e quindi ci è andata pure bene , a me fa impazzire il fatto che noi dovremmo ammazzarci per far punti con squadre di 3/4 fascia come Stoccarda , Aston Villa , Psv e Lille mentre tanti altri hanno 12 punti già in partenza contro squadre di dilettanti potendo schierare riserve e giovani, sto format fa veramente * per quanto sia ingiusto , cioè noi ci giochiamo il passaggio del turno contro squadre tipo il Milan che parte con 12/15 punti di vantaggio , è assurdo 

  • Grazie 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Lipsia è una bella squadra con ottime individualità, sarà un bel banco di prova per capire come siamo messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Scusate non ricordo se questa partita la danno su Amazon..qualcuno mi sa dire? 

Su Prime live. Su Sky in replica a partire dalla mezzanotte di venerdì. 

 

 

 

 

14 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Tralasciando il Lipsia che era di prima fascia e quindi ci è andata pure bene , a me fa impazzire il fatto che noi dovremmo ammazzarci per far punti con squadre di 3/4 fascia come Stoccarda , Aston Villa , Psv e Lille mentre tanti altri hanno 12 punti già in partenza contro squadre di dilettanti potendo schierare riserve e giovani, sto format fa veramente * per quanto sia ingiusto , cioè noi ci giochiamo il passaggio del turno contro squadre tipo il Milan che parte con 12/15 punti di vantaggio , è assurdo 

Se non conoscessi il calendario del Psg direi che lo hanno fatto apposta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robros ha scritto:

Molto curioso, perchè è la prima trasferta contro una squadra forte. Voglio vedere come questa Juve affronta questo tipo di partite

Non vedo l'ora di vedere Bremer contro Sesko...e soprattutto il modo di adattarsi alla partita dei nostri...sicuro avremo più spazi..loro sono una buona squadra,con tante belle individualità...xavi simons e Sesko sono davvero bravi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, antonino75 ha scritto:

Non so se sarà la trasferta più difficile perché anche quella a Birmingham non è da sottovalutare, ma la prova contro il Lipsia sarà davvero importante per capire il nostro attuale livello. Loro sono una squadra che attacca molto bene, quindi attenti sulla fase difensiva e pronti a recuperare palla per colpirli in ripartenza. Sono fiducioso che possiamo fare una bella gara

È peggio questa perchè arriva prima, noi non siamo ancora "formati", le squadre tedesche sono più avanti nella preparazione. Comunque questi sono secondi in bundes...non sarà facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un bel banco di prova, ma per quello che ho visto fino ad ora, temo meno le partite di champions, in cui si incontrano avversari che non si chiudono. Se ci sono gli spazi abbiamo le qualità per far male. Sarà un bel test per la difesa che sarà sicuramente sollecitata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jan ullrich ha scritto:

DL si accomoderà in panchina anche mercoledì.

Non lo so, potremmo avere la sorpresa mercoledì...non so perchè ho questa sensazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 2 mesi che Douglas scalda i motori sefz

Direi anche basta che poi si fonde .ghgh

(Per me è fortissimo sia ben chiaro ,basta vedere come tocca la palla)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta rogna davvero sto Lipsia. Ma ho fiducia, la squadra gioca bene e dove ci saranno più spazi avrà sicuramente più opportunità di pungere. Stavolta si che servirà un'ottima fase difensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se andremo a giocarcela non avremo problemi se andiamo per il pareggio ci annienteremo e sarà il primo contraccolpo che dovrà gestire Motta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.