Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lipsia - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

innanzitutto: VAFFANCULLO CEFERIN.. Arbitraggio letteralmente criminale:

1) Fallo su Bremer

2) Rigore su Dusan

3) Non c’era l’espulsione per Di Gregorio visto che prima ha colpito il

ginocchio

4) Rigore INESISTENTE.. Ha colpito il gomito di Douglas e si proteggeva la faccia.. VERGOGNOSI

Arbitro penoso, var pilotato in modo palese.

La regola del 3 continua.. Se facciamo 3 gol

si vince, non si scappa.

Dusan, Fagioli e Kalulu monumentali

Francisco e’ fortissimo

Bene tutti gli altri

Lipsia penoso.. Hanno fatto catenaccio e contropiede all’italiana approfittando solo di rimpalli SEMPRE vinti e Openda che ha solo la velocità e piedi quadrati.. Sesko forte

Bisogna recuperare bene li davanti perche’ il Cagliari gioca allo stesso modo come tutte le squadracce.. Catenaccio, falli etc

Motta e’ il mio allenatore

c'era anche un 5 episodio...a mio parere forse il più grave

fischia un fallo inesistente ( si vede dal replay chiaramente che il difensore inciampa da solo e cade) e blocca un nostro giocatore che stava andando solo soletto in porta

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo forti!!

Chi dice il contrario non capisce un *!!

Menzione speciale per Vlahovic e un abbraccio ai suoi detrattori.

Questa è una di quelle gare che può far svoltare una stagione.

Solo applausi a tutti.

Thiago Motta allenatore di spessore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitraggio scandaloso (i 10' di recupero sono solo la ciliegina),

finalmente una partita sontuosa di Vlahovic con 2 reti da cineteca,

bravi tutti!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque adesso posso dirlo aldilà dell'errore dei nostri difensori sul primo gol Sesko fa uno stop ed un goal favoloso...chi lo acquista fa un affare e' un ottimo giocatore....il nostro Vlahovic non è certo da meno...e ce lo teniamo stretto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Winston Wolf said:

Che infatti è stata esattamente tredici anni fa come oggi. sefz

Col server che sbarellava per ogni vittoria 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Koop ha corso per quattro, h fatto un lavoro di raccordo mostruoso...se avesse fatto gol invece di prendere il palo saremmo tutti a festeggiarlo

Vero ma deve chiudere le occasioni. In partite cosi, l’episodio fa la differenza. Dalla sua dico che è sempre stato 1 mese fermo. Serve tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Se Thiago riesce a migliorare ulteriormente la fase offensiva negli ultimi metri quest'anno ci divertiamo parecchio.

Manca sempre quel filo di lucidità.

E Luiz. Luiz è forte, deve metterci la testa e smettere di fare la ballerina perché i numeri li ha.

Stasera da dimenticare.

1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Completamente in bambola, probabilmente per il rigore causato appena entrato; continuo ad essere speranzoso; questo giocatore la scorsa stagione ha fatto 10 gol e 10 assist in Premier, non può essere certo quello visto stasera 

1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Luiz si riprenderà, sono molto fiducioso. E il rigore di stasera è molto generoso, non aumenta affatto il volume del corpo

Diciamo però che Douglas Luiz è stato bocciato/rimandato dal giorno 1, quindi potremmo smetterla di lamentarci in ogni topic del pre-partita. sefz

E' costato 50 milioni, si riprenderà, ci vuole tempo...ma per ora è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Luiz si riprenderà, sono molto fiducioso. E il rigore di stasera è molto generoso, non aumenta affatto il volume del corpo

Il rigore rientra nella logica di un arbitraggio a senso unico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Partita memorabile.

Eccellenti tutti, anche se per la prima volta in stagione ad un certo punto abbiamo perso le distanze difensive prendendo imbucate centrali e da lì abbiamo preso l' espulsione.

In questo contesto l' eventuale perdita di Bremer sarebbe un bel guaio ma è giusto godersi il momento.

C'è da dire che in Champions devi rischiare qualcosa, strategia che comunque ha pagato; il Kalulu visto stasera può tranquillamente rimpiazzare Bremer, ha fatto due interventi allucinanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

.quoto tutto 

anche McKennie +1

Non lo dico per me ma per @Piacciaononpiaccia che pare abbia già ordinato per dessert tre pere al cioccolato fondente con la scritta “ Danke “  sefz 

scusa fratellone ma volevo festeggiare anche con te .amici 

Oramai quando vedo una notifica, so già che se parla de magna'... sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rial ha scritto:

una domanda ... ma chiedo risposte SINCERE

ho visto la partita su una TV azera

leggevo nel live che PICCININI su Amazon sogghignava sul 2-1 per il Lipsia

esagerazioni di noi tifosi o è la verità?? 

perchè sarebbe molto GRAVE

Beh Piccinini ha avuto il coraggio dopo che Calvarese ribadiva per la seconda volta che quello su Dusan era rigore di opporre un " noi abbiamo qualche dubbio" ma allora che casso lo chiedi a fare il parere all' esperto in studio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Miglior partita alla Juve di Fagioli? 

È stato clamoroso stasera. 

Ci rendiamo conto che per due anni alla Juve ci si è chiesti se potesse giocare o no davanti la difesa, e si facevano prove su prove in allenamento manco dovessimo "mandare i razzi sulla luna" cit.? Ora gioca lì, tranquillo, in una squadra che gioca a calcio e stasera lui ha tirato fuori una prestazione da regista di livello europeo, dopo giá un'altra ottima partita contro il Genoa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prego soltanto per Bremer e spero anche per Gonzalez non sia nulla di che, questa stagione ce la può rovinare soltanto la sfìga e gli arbitri, perchè abbiamo tutte le carte in regola per fare bene: abbiamo entusiasmo, gruppo, giochiamo finalmente a calcio e soprattutto c’è piena sintonia tra giocatori e allenatore. UNA PARTITA CLAMOROSA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitraggio di stasera:

-Spinta su Bremer non sanzionata (e si infortuna) 

-Rigore su Vlahovic non fischiato

-Koop lanciato in porta e il guardalinee chiama un fallo quando quello del Lipsia incespica da solo

-La palla sfiora il ginocchio di Di Gregorio e cambia leggermente traiettoria, toccando poi la mano (che lui però ritrae)

-DL ingenuità, ma se lo rivedi la palla gli va sul gomito e quindi non aumenta il volume

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La basi ci sono, speriamo che motta e questa juve con questo nuovo progetto entri nella ristretta cerchia di quelle che hanno segnato un'epoca... tempo al tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

allora…posto che quoto tutto quello che hai detto sull’atteggiamento..ma perché ti sei concentrato sui pantaloncini? .asd 

GY6dsxxXsAAe5yv.jpeg

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAGAAHAHAHAHAHAHA

GENIO sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iolvin ha scritto:

Giuntoli  è svenuto al gol di Conceicao perché ora lo deve riscattare obbligatorio dal Porto

ce la clausola da 30 mil qualcosa gia qlieli abbiamo dato con 20/22 mil te lo porti a casa E comunque qualcosa di buono me lo aspetto anche da Nico Gonzales 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Diciamolo con certezza se dobbiamo individuare una partita che fa da spartiacqua  con il recente passato questa partita si è giocata stasera con stasera si volta completamente pagina adesso manca una punta che giochi con Vlahovic o che sappia sostituirlo all'occorrenza 

Per me lo è. Guarda, io ne sarei sicuro al 100%, ti direi che siamo tornati e che si sta svoltando prepotentemente. Però sta cosa di Bremer mi devasta, davvero. Sempre così noi, non ci possiamo mai del tutto esaltare senza avere un problema

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita straordinaria, di carattere ma soprattutto di coraggio e personalità. Se un allenatore in queste condizioni chiede sempre di giocare, stare alti, pressare gente che ha un uomo in più e giocatori più freschi…

Non so voi ma io personalmente ero abbastanza convinto che l’avremmo ribaltata.

Speriamo bene per Bremer perché è troppo importante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Comunque Luiz troppo brutto per essere vero stasera, non può essere questo il giocatore.

Luiz quando  inizierà  ad ingranare porterà una spinta ulteriore ad una squadra  già forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita EPICA

Fagio spettacolare.

Dusan super.

Kalulu muro.

Arbitraggio solito schifo... soliti 2 pesi e 2 misure.

Oggi più forti di TUTTO.

Queste sono le vittorie che creano i cicli.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.