Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lipsia - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Tornerà buono Danilo 

Si ma hai perso comunque Bremer. Pagherei di tasca mia per far sí che non sia crociato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vgdeluca ha scritto:

Non parlo molto qui per il mio non perfetto italiano, ma, da brasiliano, ho scelto la juve venti anni fa per partite come questa. Per un cuore come questo dimostrato oggi. Oggi ho visto 11 Nedved in campo.

non hai scelto tu la Juve

è la Juve che ha scelto te .ok

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Alla fine escludendo la chiamata del guardalinee su fallo inesistente di Koop, l'arbitraggio è stato corretto

Escludendo il mancato rigore su vlahovic, col var che dorme, e escludendo l'orrore proprio tecnico di chiamare un fallo del genere, inesistente, su koop bloccando un 2v1 davanti la porta in epoca var (di nuovo) quando puoi benissimo verificare il contatto ad azione finita .ghgh 

Peggio dell'arbitraggio di stasera solo quelli che si scordarono Candreva che teneva in gioco tutta la Juve .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ma anche no. Il rigore per loro è inesistente. Si copre il volto perché la palla gli sta arrivando in faccia

Sui falli di mano in area è oggettivamente una giungla: se pensi al rigore non dato in Germania-Spagna agli Europei, che è un fallo di mano enormemente più evidente, questo è ridicolo ma d'altronde si vedono spesso rigori dati per falli di mano ancora più ridicoli di quest; qui l'errore di Luiz è stato alzare il gomito, non puoi coprirti la faccia con le mani, se lo fai rischi il rigore, è troppo una giungla interpretativa. 

Arbitraggio comunque iper- casalingo, non c'è che dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Piu facile vincere la CL a suon di 3-2 piuttosto che di 1-0, quello sicuramente 

Il Real Madrid insegna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande partita sono gasatissimo abbiamo pressato e giocato fino alla nonostante l'inferiorita numerica. Dusan trascinatore stasera, kalulu eccezionale, Grande partita anche di conceicao e molto bene tutto il centrocampo. Se devo trovare qualcosa di negativo a parte gli infortuni maledetti un po in ombra yldiz e Luiz che è entrato male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Ma soprattutto bisogna rendersi conto che l'approccio di Mortta è profondamente diverso. Motta struttura in maniera maniacale la squadra i movimenti sono ripetuti in allenamento moltissime volte l'organizzazione è maniacale per cui i calciatori di fatto possono essere più facilmente sostituiti rispetto a situazioni in cui si dice ai calciatori dal centrocampo in su vedetevela voi.

Tutto vero però loro 3 pali e almeno 3 gol divorati negli ultimi 15 minuti

a me è piaciuto molto lo spirito che ha inculcato in ciascuno dei ragazzi…se dovessi scegliere direi il migliore Kalulu ( veramente strepitoso) mentre oggi purtroppo devo dire che Cambiaso uno dei miei calciatori preferiti della rosa mi è apparso un po’ appannato a livello mentale ( probabilmente anche a causa delle molte partite giocate)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

esatto 😀😅

Personalmente ho detto diducia ad agosto quanso già si poangeva per le amichevoli e bosgna esser coerenti, poi la critica ci sta ma deve essere giustificata... a me di chi scende in camlo importa fino ad un certo punto l'importante è rendimento  atteggiamento e vittorie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Boh, io lo spero. Ho citato Juventibus che citavano Sky. Spero che si sbaglino, ovviamente, ma io ho citato la fonte

Credo che senza esami strumentali non è  mai nulla definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Boh, io lo spero. Ho citato Juventibus che citavano Sky. Spero che si sbaglino, ovviamente, ma io ho citato la fonte

Su Sky non hanno detto nulla mi pare e Thiago Motta ha detto che bisogna spettare gli esami. Io credo che al momento siano tutte sensazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gleison ha scritto:

Grande partita sono gasatissimo abbiamo pressato e giocato fino alla nonostante l'inferiorita numerica. Dusan trascinatore stasera, kalulu eccezionale, Grande partita anche di conceicao e molto bene tutto il centrocampo. Se devo trovare qualcosa di negativo a parte gli infortuni maledetti un po in ombra yldiz e Luiz che è entrato male

Yldiz avrà toccato 4 palloni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a sperare che per Bremer non sia così grave...

Nel caso, però, la nostra stagione a livelli altissimi sarebbe praticamente finita...

Inutile girarci intorno, è un'assenza impossibile da colmare per forza e classe e si è già visto nel corso della partita di oggi...

Nella goduria della vittoria, dietro però abbiamo ballato e concesso l'impossibile...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano anni che non vedevo una Juventus così bella! Motta sta rivoluzionando il club. Un peccato aver perso Bremer. Non abbiamo mai fortuna in niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Tutto vero però loro 3 pali e almeno 3 gol divorati negli ultimi 15 minuti

a me è piaciuto molto lo spirito che ha inculcato in ciascuno dei ragazzi…se dovessi scegliere direi il migliore Kalulu ( veramente strepitoso) mentre oggi purtroppo devo dire che Cambiaso uno dei miei calciatori preferiti della rosa mi è apparso un po’ appannato a livello mentale ( probabilmente anche a causa delle molte partite giocate)

3 pali?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vladimiro ha scritto:

Sui falli di mano in area è oggettivamente una giungla: se pensi al rigore non dato in Germania-Spagna agli Europei, che è un fallo di mano enormemente più evidente, questo è ridicolo ma d'altronde si vedono spesso rigori dati per falli di mano ancora più ridicoli di quest; qui l'errore di Luiz è stato alzare il gomito, non puoi coprirti la faccia con le mani, se lo fai rischi il rigore, è troppo una giungla interpretativa. 

Arbitraggio comunque iper- casalingo, non c'è che dire.

la squadra di casa non c'entra niente .......

è stata una chiara mafiosata della ditta ceferin-gravina verso la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Per come la vedo io, il rigore su Vlahovic è nettissimo... anche se arriva forse con mezzo secondo dopo che ha calciato, il contatto c'è e non può essere trascurato. Il rosso... a me è parso che Di Gregorio era fermo col braccio e non l'ha minimamente spostato. La mano a quel punto non è che poteva sparire se non tagliandosela e il pallone l'ha appena sfiorato. E non è stato certamente questo "sfioro" a impedire al giocatore del Lipsia di far meglio nella circostanza. Quanto al rigore concesso a loro infine, DL si stava proteggendo il volto. Se non faceva così il pallone l'avrebbe colpito in pieno. 

Bisogna farsi la domanda: sarebbe stata fischiata la punizione fuori area, che so, a centrocampo?

Sì tutta la vita.

Allora era rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AG10 ha scritto:

Concordo ragazzi, era una battuta… ma chiaro che un Barzagli terzino (per esempio) non lo avrebbe lasciato.

Cambiaso fa molti e molti metri, gioca tantissimi palloni (e bene), è ovvio che qualcosa deve lasciare 

Ma sicuramente eh 

però davvero li guardi la traiettoria e pensi “non la prende mai”

hai visto come si allunga? Non solo la prende ma la gestisce in modo tale che si può permettere di sganciare quella bomba contro la traversa

piccolo errore difensivo sicuramente ma il 90% è MERITO dell’attaccante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Stavo riguardando gli highlights…

bellissimi i due gol di Vlahovic ma il pallino che mette Cicciuzzo Conceicao nelle chiappe crucche è libidinoso sefz 

Tre gol difficii e qualitativi, il terzo poi un gioiello di conceicao.. la qualità dei singoli è fonamentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ago85 ha scritto:

Erano anni che non vedevo una Juventus così bella! Motta sta rivoluzionando il club. Un peccato aver perso Bremer. Non abbiamo mai fortuna in niente.

È il momento di andare a prendere Calafiori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Credo che senza esami strumentali non è  mai nulla definitivo.

Speriamo, sto guardando la live di Juventibus e hanno detto così, citando Sky. Poi boh. Spero certo che si sbaglino altrimenti ripeto, perderemmo tanto. Tantissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Perché forse tanto di * non erano

Fagioli squalificato e McBurger ottimo fino a febbraio. Poi, certo, ne abbiamo lette di ogni tipo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.